Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo ancora in tempo, via Comolli e Modesto, visto che Spalletti sembra blindato dal solito contratto fatto alla CDC. -
(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dio Volesse... -
Alisson me lo auguro sinceramente, un 33enne, propenso ad infortuni al quale fare un triennale a cifre folli, ci saranno portieri buoni senza andarsi, nuovamente, ad impiccare economicamente? Io capisco gli algoritmi, li usano tutti, però questo qui, invece di farsi perculare da tutti, dovrebbe spiegare come li usa. Io lo avrei già cacciato, assieme a Modesto', che ancora devo capire cosa fa...
-
L'esperienza ci insegna che, all'estero, i 17enni giocano le semifinali di UCL, questa cosa che per giocare a calcio in Italia, l'esperienza, conti più del talento non la capirò mai, può essere un plus, ma non certo una discriminante. Per giocare come gioca Palestra, sia nella stagione di Cagliari, che all'esordio in nazionale, serve avere personalità, la situazione vede già da ora, proprio quella che chiede il Mister. Poi io non avrò capito le parole di Spalletti, può essere, anche perché bisogna scremarle di tutte le supercazzola varie ma Palestra ha proprio quello che chiede il Mister. Poi, costa caro, si? Ma qua parlano di un triennale, con opzione, ad Alisson a quanto 5 netti a stagione? Non impariamo mai.
-
Per me l'acquisto di Alisson sarebbe inconcepibile, 33 anni, propenso ad infortuni, con un triennale a cifre assurde La storia non insegna proprio niente. Il primo acquisto che farei io, vendi Kalulu e prendi Palestra. Non è una priorità, vero, ma è fortissimo. Poi portiere ,centravanti e mettere mano al centrocampo, pesantemente. Si sa chi devono provare a vendere.
-
Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"
Menzo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi auguro che perlomeno le visite fisiche siano accuratissime. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo, il disastro parte da sopra, dirigenti sbagliati, giocatori sbagliati. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisogna anche essere realisti, secondo te abbiamo la forza di prendere attaccanti come lo erano Higuain, Tévez & co.? Oggi li puoi prendere solo se li trovi giovani e in rampa di lancio, o ancora prima, con la sicurezza di essere solo di passaggio, anni addietro, prima che ci affossassero con la porcata delle plusvalenze, sarebbe stato diverso. -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Menzo ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Io sono più realistico e dico che verremo sonoramente asfaltati. -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Noi abbiamo avuto sempre lo stesso percorso mediocre, ma le altre squadre non stanno a guardare, difatti Como e Roma hanno fatto meglio dello scorso anno e ci hanno sopravanzato. Ci sono anche gli avversari nel calcio. Credo che tra i punti fatti lo scorso anno e quelli di questo ci sia poca differenza, vado a memoria. -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo metto in dubbio, io non li conosco, chiedo. Ho letto che qualcuno ha scritto che vorrebbe Emery, quindi mi chiedo, verrebbe ad allenare una squadra in un campionato di 2/3 categoria, in una società che non può spendere i soldi dell'Aston Villa (soprattutto di ingaggio), ha appena vinto EL? Chi glielo fa fare? Se poi mi dici che andiamo a prendere l'allenatore del PSV, del Lipsia, del Girona, del Lens, dico per dire, allora è un altro paio di maniche. Ma ripeto, possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo, ma senza una società seria alle spalle e senza giocatori validi, sempre sesti arriviamo. Mi pare che abbiamo sufficienti riprove: Pirlo, Allegri bis, Thiago Motta, Tudor, Spalletti... -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ciao Dusan, buona fortuna. Speriamo solo vada all'estero. -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Allenatori a spasso decenti, liberi e disposti a venire da noi non credo ce ne siano, a parte forse Conte che, dopo due anni scarsi, se ne andrebbe via perché non regge la pressione e gli viene l'orticaria a stare più di due anni sulla stessa seduta. -
E ok, ma Spalletti non ne ha fatte 38, per essere comparabile i dati devono essere omogenei, sarebbe interessante vedere sullo stesso numero di giornate quanti sono. Fermo restando che abbiano fatto * a prescindere.
-
Cosa c'entra? Spalletti non c'era le prime nove...almeno somma quelli di Tudor, se proprio vuoi fare una media su tutto il campionato, ma della Juventus, non di Spalletti.
-
Non ha senso fare una media con dati non paragonabili, al limite dovresti vedere i punti fatti da Conte e Gasp nelle stesse partite di Spalletti.
-
Veramente io lo dico da sempre, in campo ci vanno i giocatori, poi l'allenatore ha sicuramente le sue colpe, come tutti gli altri, ma il calciatori, almeno quelli degli ultimi 4 anni, sono stati sempre la principale causa dei nostri disastri, ma per colpa di una società inesistente nelle figure chiave. Poi tu hai la tua opinione io la mia, amen, non muore nessuno, augurando al nostro fratello bianconero di riprendersi in fretta.
-
Si, avevano anche altri giocatori se è per questo, Tudor a parte forse. Poi Spalletti ha sicuramente le sue colpe e sicuramente il prossimo anno un campionato del genere non vedrà tollerato.
-
Beh ci hanno umiliato con Pirlo, Allegri bis, Tudor, Thiago Motta, Spalletti, se cambiano ogni anno allenatore e facciamo schifo, due domande me le farei. Non avere una società competente alle spalle porta a questo. Anche oggi, non si è visto un dirigente davanti alle camere. Per non parlare poi di tutti i bidonazzi che ci hanno portato e che siamo stati costretti a vedere in campo tutto l'anno.
-
Gliela volevo dare la passerella 😂
-
Se Vlahovic non rinnova arriva Kolo Muani, sai che festa 😂.
-
Parliamo della EL come se l'avessimo già vinta 😂, l'Aston villa, per dire, ne avrebbe fatti anche a noi tre in finale.
-
Vabbè paghiamo tutti i punti persi per strada in modo indecoroso. Ora si possono tirare le somme, società piena responsabile di questo fallimento anche, e soprattutto, per il mercato totalmente sbagliato e per aver confermato un allenatore esonerato poco dopo. Spalletti ha fatto degli errori ma si è ritrovato una squadra non costruita per lui e senza un centravanti per mesi. Dopo la società, vanno colpevolizzati questi giocatori, miserevoli, senza spina dorsale e moralmente di poche qualità. Mi aspetto che Comolli e Modesto vengano mandati a casa, la conferma di Spalletti la do per scontata. Finalmente questo campionato è finito.
-
Mi riferivo al comunicato di ieri sul non vestire bianco o nero allo stadio, oltre al fatto che c'è un ferito grave per gli scontri di oggi
-
Io dopo la sparata del toro li avrei fatti giocare a porte chiuse. Assurdo che questi idioti rischiano la vita per il calcio, che razza di mentecatti.
