Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. In verità, c'è da dire che se domani vince, e ne dubito, ha fatto più punti della scorsa stagione. Il cammino in UCL uguale allo scorso anno e in Coppa Italia è uscito con l'Atalanta l, in trasferta, e non con l'empoli ai rigori in casa. Ciò per dire che la stagione resta fallimentare ma, forse, non la peggiore degli ultimi 20 anni.
  2. Non capisco cosa c'entri la provenienza del giocatore, se il giocatore è forte è forte, semmai dovevano valutare bene l'aspetto caratteriale, dove è molto carente, come il resto della rosa. Col tuo metro di giudizio non avresti dovuto prendere Zidane che veniva dal Bordeaux o Del Piero dal Padova, e la lista sarebbe infinita...
  3. Inutile fare qualsiasi calcolo, anche perché questi giocatori, col toro, non la vincono mai. Io dedicherò la domenica ad altro, questi miserevoli non meritano il mio tempo. La Juve avrebbe dovuto portarli in ritiro l'ultimo mese, a sputare sangue e pensare solo alla partita.
  4. Comunque il calcio nostrano è esattamente la rappresentazione del malaffare di questi paese e di come, gli interessi economici/politici, siano effettivamente l'unico centro di interesse ricercato. Siamo fermi ai tempi dei Romani, con il Senato e gli Imperatori, ed il popolo al Colosseo anche con i barbari alle porte.
  5. Locatelli, in una Juve dei bei tempi, sarebbe stato al massimo il Padoin di turno, un onesto gregario, non un titolare e capitano. Immaginate per fare giocare sempre lui quanto Spalletti abbia fiducia in Koop, Thurman, Moretti & co.
  6. Menzo

    A mente fredda / topic positivo

    Dopo l'ennesima incazzatura di ieri, calcolando che l'ultima giornata nemmeno la guarderò, direi che, dovendo avere almeno qualche punto fermo, Spalletti sia, volente o nolente, uno di questi. Secondo punto, la società deve cominciare a diventare solida, quindi, se Comolli non va, cambiarlo con un altro, possibilmente competente, che sappia di calcio, italiano/straniero ma Juventino. Terzo punto, deve assolutamente essere preso un portiere, bisogna panchinare e liberarsi di quasi tutti i centrocampisti in rosa (sogno, lo so), e non rinnovare Vlahovic. Poi a tutto il resto 😂
  7. Cominciamo a fare piazza pulita, via immediatamente questo francese incompetente.
  8. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A onor del vero non è "scoppiato", convive con un problema al ginocchio che, nella normalità dei casi, avrebbe avuto bisogno di tempo per guarire, tempo che non gli è stato dato, anche perché il ragazzo sentiva la necessità di aiutare la squadra, ma che inevitabilmente ne ha compromesso le prestazioni.
  9. Menzo

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    Se hai un AD che fa quattro acquisti, e li sbaglia tutti, devi mandarlo via. David, Openda, Zeghrova, Joao Mario.
  10. Nelle ultime 13 partite, in cui siamo passati in svantaggio, abbiamo collezionato 7 sconfitte, 4 pareggio, 2 vittorie. Questa è la capacità di reazione di questa squadra, e sta chiaramente ad evidenziare di come gli interpreti di questa squadra siano inadeguati. Abbiamo giocatori dalle caratteristiche morali e caratteriali scarse che, a certi livelli, non possono giocare. Mi ripeto, la colpa è, oltreché loro, di chi li ha scelti e rinnovati. Locatelli, ad esempio, dovrebbe essere il Padoin di turno, non il Pirlo.
  11. Io non escludo che, dopo essersi confrontato con Johnny, possa dimettersi. Secondo me, oltre chiedere determinati giocatori, potrebbe dare contro a qualche dirigente.
  12. La colpa è sua fino ad un certo punto, ne hanno di più coloro che lo hanno fatto rimanere, rinnovandogli il contratto. Nella Juve di 10 anni fa, sarebbe stato il Padoin di turno, buono per fare rifiatare gli altri.
  13. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    È talmente tutto sbagliato che non saprei nemmeno da dove iniziare...
  14. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Io capisco le critiche a Spalletti, ma avete guardato cosa fa durante la partita? Avete visto quanto si è inca z z ato per pe preventive su Piccoli? Che riceve un passaggio tra due giocatori, con fiorentina in uscita, come unica possibilità di gioco senza che ne Kelly, né Bremer accorcino? Ma vi sembra normale che uno che gioca da professionista non sappia fare questo? Manca attenzione, voglia, appartenenza manca tutto. Avete visto il gol di Mandragora e cosa fa invece Locatelli? Avete visto quanti gol di Gregorio ha preso da portiere di terza categoria? Spalletti deve essere criticato, ma i giocatori sono scarsi, senza carisma, senza coraggio, mercenari attaccati solo ai soldi, te ne devi liberare e spero che lo capiscano quei 4 babbei che stanno in dirigenza, anzi spero si liberino anche di quest'ultimi.
  15. Spero che, assieme a Vlahovic ed altri 10 giocatori, se ne vadano anche Ferrero, Comolli, Chiellini e Modesto, visto che di umiltà di ammettere i proprio errori non mi pare né abbiano.
  16. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma un cavolo di dirigente, ce la mette la faccia almeno oggi? Dove diavolo sono?
  17. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Sali, sali, 99,99%.
  18. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Leggo troppe critiche mirate, che sono sacrosante, ma se una stagione è fallimentare, come quest'anno, la colpa è di tutte le componenti, società, Spalletti, Tudor e giocatori. Ora, considerando che il mister è stato già confermato, la speranza è liberarsi di qualche peso morto, riflettere su comolli e, ma questo è un sogno, che elkan venda, o comunque nomini AD una persona che abbia passione per la Juve, non un ragioniere qualsiasi.
  19. Menzo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Fregatevene ragazzi, non interessa nulla a questo giocatori, sono solo mercenari. Non ci dobbiamo più fare il sangue amaro per questi miserevoli.
  20. Menzo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Signori ci vediamo la prossima stagione. Questa squadra vale la conference, indegni tutti, dal primo all'ultimo.
  21. Menzo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Mi auguro che nel secondo tempo entrano in campo con un'altra cattiveria, perché siamo stati imbarazzanti.
  22. Menzo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Lo sapevo che questi * facevano la partita della vita, e lo sapevano anche loro, dobbiamo fare molto di più.
  23. Io, per mia convinzione, sono sempre dalla sponda di San Tommaso. Finché non vedo, per me, questa indagine può condurre al paradiso come essere un immenso buco nell'acqua, quindi non voglio nemmeno pensarci. Troppo punti interrogativi, troppe supposizioni, in un paese come il nostro, dove solitamente esce di tutto in fase di indagine, non è trapelato nulla. Potrebbe essere che nessuna sa nulla, come potrebbe essere che, effettivamente, non c'è nulla Giusto per non creare altri falsi miti, esistono anche molti magistrati incompetenti, come in tutti i campi umani . Non mi fossilizzerei sul: "eh ma vuoi che un PM alzi un polverone senza avere nulla in mano?".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.