Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
L'arroganza con cui la lega di serie A ha trattato "l'ingerenza" della prefettura è inaccettabile. Urlare ai quattro venti che ci sono interessi economici che non possono essere messi in secondo piano, da ingerenze della prefettura, è difficile una gravità ASSURDA. Fossi il ministro degli Interni...avrei rovesciato i tavoli. La Lega di serie A è un ente privato, doveva essere messo immediatamente a cuccia.
-
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Figura a dir poco barbina, da incompetenti, ringraziamo il buon Butti per questo scempio. La Figc dovrebbe essere commissariata, chiedere poi i danni alla Lega di serie A e cominciare a cacciare via Butti. -
La trascrizione non si può sentire...trascrivere cosa? Il verbale di sommarie informazioni di persona informata sui fatti? Stupido io che pensavo che il verbale venisse fatto al momento e nemmeno consegnato alle parti. Deve trascrivere le intercettazioni? Ma di certo non lo fa il pm, lo fa la PG, o in alcuni casi, lo trascrive direttamente il software, al limite il pm dovrà fare un lavoro a posteriori su di esse, ma mi pare di capire che siamo in un'altra fase... Posso dire che ci stanno perculando?
-
Invito a comparire ed interrogatorio sono due atti diversi di uno stesso momento. La parte deve presentarsi a seguito di invito a comparire ma può avvalersi, come da legge, della facoltà di non rispondere. Sono più propenso a credere che Rocchi abbia dato mandato al suo legale di farlo sapere al PM che, a quel punto, ha evitato di farlo venire, come da sua prerogativa.
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ora fanno pareggiare anche il Milan 😂 -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Per me il discorso è abbastanza semplice, il Milan fa pena da due mesi, la Roma e il Como stanno dietro, e noi, bisfrattati da tutti, anche dai tifosi, con una valanga di occasioni buttate via, arbitri che lasciamo perdere, una rosa non all'altezza del nostro blasone, siamo comunque terzi, a due punti dalla seconda... Bene ma non benissimo direi. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il pessimismo di molti utenti meriterebbe di essere studiato a fondo. Non capisco come si possa, sempre e solo, guardare al peggio. -
Io non credo che un PM metta a rischio la propria carriera, indagando persone, senza avere un insieme di fatti che possano costituire un'ipotesi di reato. Immagino che, dal suo punto di vista, abbia elementi validi per sostenere la sua tesi ed anche tutti questi personaggi, sentiti come persone "informate sui fatti", servano si a fargli cercare conferme alle sue tesi, o acquisire altre prove, ma serva anche a valutare gli elementi di prova che già ha acquisito, sapendo bene che, quando lo Schenone di turno entra nel suo ufficio, il pm sa già cosa possa aver fatto ho detto e voglia sentire dalle parole della persona, se questa menta, dicendo l'esatto opposto di quello che gli investigatori hanno raccolto. Sono anche dei "trabocchetti" per capire la persona, la sua forma mentis, il come possa essersi relazionato con gli altri indagati, etc. Serve tempo e pazienza, secondo me, entro luglio, avremo un quadro molto chiaro della gravità di questo fatto. Mi aspetto che possa accadere di tutto, dallo scoperchiare il vaso di pandora, al non luogo a procedere del GIP.
-
Secondo me fare ipotesi non serve a nulla e nessuno, ad oggi di indagati ci sono Rocchi e Gervasoni, se non ho capito male. Ce ne potranno essere altri? Certo, ma per ora ci sono ancora indagini in corso che termineranno verso novembre. Chi doveva essere intercettato è stato intercettato, verso luglio/agosto, secondo me, si avrà un quadro chiaro della situazione e la situazione tireranno le somme. Poi possiamo stare qui a parlare di mille cose, il tipo di reato addebitato a Rocchi e Gervasoni, che mal si sposa col fatto che ci siano solo due indagati, il fatto che non si capisce, ad oggi, il tornaconto di Rocchi nell'indicare un fischietto piuttosto che un altro, ed altre cose...ma per ora mi atterrei alle certezze, poche, che ci sono.
-
Poborsky uno di noi!
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Al Lecce basterebbe un punto, si metteranno tutti dietro sperando di fare la stessa partita che ha fatto il Verona con noi. Purtroppo non abbiamo campioni in gradi di scardinare le difese, se passiamo in vantaggio bene, se non la sblocchi per noi diventa estremamente difficile. La stagione è stata fallimentare, e quando hai una stagione del genere di devi (ri) interrogate su tutto, non mi meraviglierei della cacciata di Comolli per dire, ma il problema è che dovrebbero cacciare almeno una quindicina di elementi della rosa, invece i fenomeni in dirigenza, sull'orlo del licenziamento, rinnovano gente con contratti senza senso. A prescindere da come andrà a finire questa stagione se le premesse sono di fare mercato e ripresentarsi con questa rosa, il prossimo anno, la stagione non potrà essere molto differente. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Stagione fallimentare sotto ogni punto di vista, non si salva niente e nessuno, società in primis, con tutte le scelte scellerate di calciomercato e di scelta di allenatore, a cominciare dalla conferma di Tudor. Dovrebbero essere i primi a pagare per quello che, purtroppo, abbiamo visto quest'anno. -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quoto tutto, questi giocatori non ci meritano. La nostra passione la devono conquistare in campo, sputando sangue, non sui social o ai microfono, dopo prestazioni indegne come quelle di ieri. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Purtroppo la pessima stagione è frutto di tutto quello che oggi è questa società. Calendario alla mano, per noi, giocare contro il Pisa, o il Verona, è difficile come giocare contro qualunque altra squadra. Quindi Lecce, Fiorentina e Torino sono tre partite della stessa difficoltà dove possiamo uscire con 9 punti come con 0, ormai lo abbiamo capito , mancano giocatori, mentalità ed una società competente. C'è solo da sperare nella buona sorte a questo punto. Di questi giocatori non mi fido più. -
Ormai è diventato un appuntamento ufficiale, ritrovarsi dopo l'ennesima prestazione barbina. Fiumi di parole riassunte dal fatto che questa squadra è figlia dei giocatori che scendono in campo, non al livello nemmeno di questo campionato scarso, di una dirigenza disastrosa che li ha scelti negli ultimi anni. Anche Spalletti ha le sue colpe, ma mi sento di dire che siano nettamente inferiori rispetto agli altri due attori di questo dramma. Probabilmente faremmo prima a dire quali sono i calciatori che possono stare in questa rosa. Stagione devastante che, comunque vada a finire, è un completo fallimento.
-
Il fatto che la dirigenza rinnovi questi giocatori, a certe cifre, ci fa già capire per quale motivo ogni anno è peggio dell'altro. Se i primi a non capire di calcio stanno in dirigenza, sul campo questi sono i risultati.
