Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
Male, male, male. Non voglio nemmeno più farmi il sangue amaro per questa squadra. Si raccoglie quello che si semina.
-
12 partite sotto, 6 sconfitte, 5 pareggio, 1 vittoria. Questo pareggio ci costerà tantissimo.
-
Si stanno facendo una bella dormita...in una partita dove dovevi scendere in campo con la bava alla bocca, inconcepibile.
-
Ad ogni modo, restiamo con i piedi per terra. Di sicuro non rischiano la serie B, a meno che non esce un coinvolgimento diretto del Presidente, Direttore Generale, Amministratore Delegato e simili, o comunque con potere di firma, altrimenti, al massimo, si andrebbe verso una penalizzazione. Questo Schenone, con tutti i se del caso, al massimo li farebbe ricadere nella seconda ipotesi. Poi spero sempre il peggio... per loro 😁
-
Bisogna fare 10 punti per avere la certezza matematica della UCL, ammesso che le vinca tutte il Como. Discorso analogo sulla Roma, con i dovuti distinguo.
-
Al di là di tutto...una partita degna di questo campionato insulso.
-
Mamma mia, una delle partite più brutte di questo campionato. Solidarizzo con i milanisti perché ricordo cosa si prova a giocare in quella maniera ogni singola partita.
-
Unpopular opinion! E se tornassimo a preferire gli italiani?
Menzo ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Io sono sempre pro calciatori italiani, già in questo mercato io, potessi scegliere, prenderei Palestra, Scalvini e Bernasconi, poi un Tonali, in attacco per ora no, di italiani forti, forti non ne vedo, nemmeno all'orizzonte. -
Moretto: "Accordo verbale tra la Juventus e Alisson"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se non sono inclini all'infortunio non li vogliamo a Torino 🤣 -
Non sono totalmente d'accordo, i soldi sono un problema, perché la Juve 140 milioni di euro per ekitike non li tirerà mai fuori, ma nemmeno gli 80 per Tonali, e fermiamoci qui, senza prendere in considerazione gli ingaggi...per dire Tonali prende 8 netti di ingaggio, a fronte dei nostri 6 che, al momento sono il tetto massimo, e parliamo di Tonali non Rodri... così giusto dirne uno a caso. Se poi mi dici che sono stati spesi malissimo, sono d'accordo, ma se non puoi permetterti quegli ingaggi e i calciatori, perché tutti vogliono confrontarsi con i top giocatori, devi avere ottime idee...
-
Secondo me vivete/viviamo ancora con il ricordo di quello che fu... Ormai si dovrebbe essere capito, i soldi sono quello che sono, il campionato è quello che è, nemmeno il più ottimista può pensare di vedere in questo campionato gente come: Haaland, Rodri, Yamal, etc. Semplicemente nessuna squadra italiana se li può permettere e di certo non vengono a giocare in Italia. Quindi, onestamente, non capisco quali nomi altisonanti ci si possa aspettare, se non qualche campione sul viale del tramonto, o qualche giocatore in cerca di rilancio. Io sono abbastanza realista, non mi aspetto chissà quali giocatori, magari un giusto mix tra vecchiardi di turno e qualche giovane di belle speranze.
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Raddoppio del Como...e subito io gol dell'Inter. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Diciamo anche che, fino a ieri, dovevamo fare la corsa solo sul como, ora si è tirato dentro anche il Milan, senza dimenticare la Roma. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
E intanto le melme stanno facendo una partita indegna, se il napoli non avesse avuto tutti quegli infortuni, avrebbe vinto il campionato in carrozza... -
Palladino: "Sconfitta difficile da accettare, ma questo è il calcio. Non avevo mai visto la Juve negli ultimi mesi non calciare mai in porta"
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Palladi, ti auguro di perderle tutte fino alla fine, soprattutto in coppa Italia. -
Gatti per Holm...alziamo altre barricate...
-
Un centrocampista forte con quella palla deve spaccare la porta.
-
Non è che David e Openda siano questi giganti eh...l'unico è Milik, ma avrà forse 20 Min di autonomia, se non si rompe nel riscaldamento.
-
45 minuti senza fare un tiro in porta.
-
Togli questo incapace di Cambiaso, non ha azzeccato un passaggio a 5 metri... Uno
-
L'unico spilungone a disposizione è Milik, che avrà 20 Min di autonomia. Openda e David in questa partita farebbero pietà, come al solito...
-
Per fortuna che il Mister gli ha fatto il discorso motivazionale...
