Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Male, male, male. Non voglio nemmeno più farmi il sangue amaro per questa squadra. Si raccoglie quello che si semina.
  2. Menzo

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    12 partite sotto, 6 sconfitte, 5 pareggio, 1 vittoria. Questo pareggio ci costerà tantissimo.
  3. Menzo

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Si stanno facendo una bella dormita...in una partita dove dovevi scendere in campo con la bava alla bocca, inconcepibile.
  4. Ad ogni modo, restiamo con i piedi per terra. Di sicuro non rischiano la serie B, a meno che non esce un coinvolgimento diretto del Presidente, Direttore Generale, Amministratore Delegato e simili, o comunque con potere di firma, altrimenti, al massimo, si andrebbe verso una penalizzazione. Questo Schenone, con tutti i se del caso, al massimo li farebbe ricadere nella seconda ipotesi. Poi spero sempre il peggio... per loro 😁
  5. Assolutamente no, altrimenti per le plusvalenza non saremmo stati condannati, visto e considerato che il processo penale è ben lungi dal chiudersi e le posizioni degli altri club, piano piano, vengono tutte chiuse con l'assoluzione.
  6. Le intercettazioni, gli arbitri graditi, l'Inter che assume l'arbitro amico di Rocchi...si sta allineando tutto. E poi al di là di tutto, la goduria di schiaffare la serie b in faccia a quella mummia di MORATTI non avrebbe prezzo.
  7. Menzo

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bisogna fare 10 punti per avere la certezza matematica della UCL, ammesso che le vinca tutte il Como. Discorso analogo sulla Roma, con i dovuti distinguo.
  8. Menzo

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Al di là di tutto...una partita degna di questo campionato insulso.
  9. Menzo

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Mamma mia, una delle partite più brutte di questo campionato. Solidarizzo con i milanisti perché ricordo cosa si prova a giocare in quella maniera ogni singola partita.
  10. Io sono sempre pro calciatori italiani, già in questo mercato io, potessi scegliere, prenderei Palestra, Scalvini e Bernasconi, poi un Tonali, in attacco per ora no, di italiani forti, forti non ne vedo, nemmeno all'orizzonte.
  11. Se non sono inclini all'infortunio non li vogliamo a Torino 🤣
  12. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono totalmente d'accordo, i soldi sono un problema, perché la Juve 140 milioni di euro per ekitike non li tirerà mai fuori, ma nemmeno gli 80 per Tonali, e fermiamoci qui, senza prendere in considerazione gli ingaggi...per dire Tonali prende 8 netti di ingaggio, a fronte dei nostri 6 che, al momento sono il tetto massimo, e parliamo di Tonali non Rodri... così giusto dirne uno a caso. Se poi mi dici che sono stati spesi malissimo, sono d'accordo, ma se non puoi permetterti quegli ingaggi e i calciatori, perché tutti vogliono confrontarsi con i top giocatori, devi avere ottime idee...
  13. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me vivete/viviamo ancora con il ricordo di quello che fu... Ormai si dovrebbe essere capito, i soldi sono quello che sono, il campionato è quello che è, nemmeno il più ottimista può pensare di vedere in questo campionato gente come: Haaland, Rodri, Yamal, etc. Semplicemente nessuna squadra italiana se li può permettere e di certo non vengono a giocare in Italia. Quindi, onestamente, non capisco quali nomi altisonanti ci si possa aspettare, se non qualche campione sul viale del tramonto, o qualche giocatore in cerca di rilancio. Io sono abbastanza realista, non mi aspetto chissà quali giocatori, magari un giusto mix tra vecchiardi di turno e qualche giovane di belle speranze.
  14. Raddoppio del Como...e subito io gol dell'Inter.
  15. Diciamo anche che, fino a ieri, dovevamo fare la corsa solo sul como, ora si è tirato dentro anche il Milan, senza dimenticare la Roma.
  16. E intanto le melme stanno facendo una partita indegna, se il napoli non avesse avuto tutti quegli infortuni, avrebbe vinto il campionato in carrozza...
  17. Palladi, ti auguro di perderle tutte fino alla fine, soprattutto in coppa Italia.
  18. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Gatti per Holm...alziamo altre barricate...
  19. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Un centrocampista forte con quella palla deve spaccare la porta.
  20. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Non è che David e Openda siano questi giganti eh...l'unico è Milik, ma avrà forse 20 Min di autonomia, se non si rompe nel riscaldamento.
  21. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    45 minuti senza fare un tiro in porta.
  22. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Togli questo incapace di Cambiaso, non ha azzeccato un passaggio a 5 metri... Uno
  23. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    L'unico spilungone a disposizione è Milik, che avrà 20 Min di autonomia. Openda e David in questa partita farebbero pietà, come al solito...
  24. Menzo

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Per fortuna che il Mister gli ha fatto il discorso motivazionale...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.