Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Menzo


  1. 1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

    Dalle tue parti non è arrivata la notizia che anche la quinta va in CL?

    Certo, ma l'atalanta gioca domani con la salernitana ed ha una partita da recuperare con la fiorentina. Se le vince entrambe, a parità di giornate, arriva a 63, tre punti meno di noi, quindi almeno 4 punti li devi fare su 9 disponibili. Speriamo con la salernitana e Monza, ma io da questa squadra mi aspetto di tutto...


  2. 1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

    La nostra sfortuna è quella di essere una squadra di Torino città sabauda , tranquilla, antica direi. Con tutto l'odio che nutro per le rispettive tifoserie voi pensate che il nostro brillante condottiero ad esempio a Milano potrebbe girare ancora tranquillo o sarebbe stato cacciato a pedate da un pezzo ? 

    Sfortuna? Spero di non vivere mai in un paese/città dove c'è da avere paura a girare per strada per il calcio...


  3. 8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

    E pensare che questo soggetto sfotteva Sarri definendolo perdente. Lui avrà pure vinto tanto (per meriti non suoi) ma del vincente ha proprio poco poco. A cominciare dall’orgoglio e dalla dignità. Impari da Sarri.

    Ma dai....sta roba non si può sentire. A me Allegri non piace, ma non riconoscere i suoi meriti va contro ogni realtà. Se poi vi volete raccontare la storia che vinceva, godendo del lavoro di Conte, allora alzo le mani... Lo stesso conte che in UCL ed Europa League ha fatto pena? Dai su, va bene non sopportarlo più ma inventare ogni genere di scusa per avvalorare l'idea che sia un perdente è da stolti.


  4. Se devo esonerare Allegri, rischiando di prendere un allenatore ora, c'è solo Conte. Personalmente arriverei a fine stagione con Allegri, anche a costo di non andare in UCL, per cercare di prendere un allenatore tra i "tanti", che sia il Motta di turno o un altro, ma comunque potendo scegliere tra diversi profili, cosa che in questo momento non potrei fare.


  5. 4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

    In tutto questo zero voci da parte della dirigenza 

    Quale dirigenza? Ferrero è un semplice commercialista, oltretutto sia lui che Elkann, ora, hanno problemi molto più seri a cui pensare. La Juve è un asset come altri, per loro. Se decidono qualcosa, lo faranno a fine anno, sperando che non sia vero il rinnovo di Max fino a giugno 2026.


  6. 1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

    Inutile chiedere delle dimissioni che non darebbe neanche fosse ultimo,qui sta alla società prendere in mano la situazione,o lo cacci o lo tieni fino a fine stagione con la decisione gia presa di esonerarlo,punto.

    La società? Quale? Onestamente se leggete i giornali saprete che Ferrero è un commercialista, ed assieme a Elkann hanno grossissimi cetrioli a cui pensare.

     

    Per loro la Juventus è, ancor più in questo momento, un'impresa da amministrare senza avere ulteriori grattacapi.

     

    Allegri resta sicuramente fino a fine stagione, sperando, come invece non sembrerebbe che lo mandino via a fine stagione.

     

    Qui a Torino invece si vocifera di un possibile rinnovo di un anno, fino a giugno 2026 con ingaggio spalmato su due anni, poi magari è un accordo ad hoc per esonerarlo a giugno... ci starebbe, ma fa comunque venire i brividi.


  7. Ma veramente vi illudete che cambino allenatore? Mettevi il cuore in pace, Ferrero ed Elkann hanno un cetriolo ben più grande al quale pensare, per loro la Juventus non è una passione è un'impresa come tante altre. Piuttosto sperate che a giugno lo mandino via, perché non ne sono affatto sicuro anzi, qua a Torino si vocifera addirittura di rinnovo per un altro anno già firmato, quindi con scadenza a giugno 2026. 

     

    E' lecito aspettarsi che la propria squadra giochi a calcio, se non interessa a loro, figurarsi a me. Soffrirò per i risultati pessimi e gli sfottò, ma almeno non mi do le mazzate sui c....i a vederla.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.