Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tevezmania

Utenti
  • Numero contenuti

    5.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tevezmania


  1. 4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    1 finale ogni quasi 6 anni. Non sarebbe maluccio per una società considerata con scarsa dimensione europea. Il dramma è lo zero alla voce finali vinte dopo il 1996. 

    Io considero la Juve come il Real, infatti li abbiamo eliminati molto spesso ! La Juve ha una grande dimensione europea è per questo che mi incazzo quando vengono ceduti i migliori o quando si fanno mercati nulli come sto anno.Ok mettiamo l'anno di transizione per mettere apposto i conti , ma il nostro club DEVE per storia e tradizione ritornare ad essere competitivo ai massimi livelli a livello internazionale!!! 9 finali di Champions sono tante ,ok ne abbiamo vinte  2 ma dobbiamo puntare alla TERZA ASSOLUTAMENTE. Il problema è che ciò che voglio io , o quello che voleva Andrea Agnelli conta 0.Conta ciò che ha in mente John Elkann...e questo lo sa solo lui!!!

    • Grazie 1

  2. 39 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    A livello tattico lo ha incartato poi grazie ai furti Guardiola é passato,furti all andata e al ritorno questa è la realtà, punto 

    Di certo non aveva la rosa di adesso..

     

    42 minuti fa, DavideKross ha scritto:

    Nome e cognome del giornalista che ha detto questa cosa e poi valutiamo l'autorevolezza.

    Di marzio aveva detto che allegri è fuori in ogni caso.

    Ma chi.lo avrebbe detto??io non ho sentito nulla a riguardo e ho sky da una vita 


  3. 2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

    Se vuoi competere a quei livelli assolutamente, ma si vuole vivacchiare sempre sul “tanto abbiamo vinto tutto” ma bisogna aggiornare assolutamente il palmares internazionale sennò si vive solo di ricordi, il problema è che a Torino questi step vengono ignorati.

    No no io da tifoso la pretendo la 3 champions league. Il mio sogno è essere la prossima squadra italiana a vincerla.Quoto tutto il tuo messaggio e aggiungo che abbiamo veramente bisogno di un' iniezione di denaro pesante per vincerla.I miracoli non esistono.Poi noto che i grandi club invece che cedere continuano a rinforzarsi (vedi Real con Mbappè).Il divario sta aumentando clamorosamente e come non mai.Non mi fido di Elkann perchè non vedo grandi ambizioni.. i soldi per competere con il Real e il City li avrebbe ma.....vedo che pure i prescritti ci stanno sopra attualmente con un cinese che SPENDE O

    • Grazie 1

  4. 2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Ma penso che pure per prendere Zirkzee dovremo fare una grossa cessione (o 2-3 piccole-medie cessioni). Quanto può essere il nostro budget di mercato senza cessioni? Venti milioni? .giornale

    1 miliardo considerando i soldi che potrebbe spendere Elkann.Se vuole può comprarsi tutta l'indagine compreso l'amico di Andrea Agnelli  Steven 😉...si scherza ovviamente 


  5. 1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

    Sono molto pessimista, per me questa coppa non l’alzeremo mai più, dopo il 96 abbiamo giocato 5 (cinque!) finali, le occasioni le abbiamo avuto con squadre fantastiche tutte buttate nel *, almeno un paio erano alla nostra portata, difficile rivedere un contesto come nel 1996.

    Serve lo sceicco di turno forse....o un socio potente che butti soldi nella Juventus. Per competere con il Real non puoi presentarti con i vari Miretti ,Fagioli e company.Ti RIDONO in faccia


  6. 1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

    ci avessero assegnato quel sacrosanto rigore su Pogba, non so come sarebbe finita, sai?

    Quell'altra, invece, era per noi ingiocabile.

    Il bello è che quell'altra continua a vincere nonostante non sia nemmeno al massimo.Il Real che probabilmente é il club economicamente più potente del mondo non sbaglia più un acquisto, nemmeno gli allenatori.E cmq Modric e Kroos fanno la differenza pure adesso Liam.Quando hai dei  campioni VERI devi tenerteli fino a quando respirano se non ne hai già di migliori .Parlano tanto di sceicchi e premier ma alla fine le Champions vanno a finire quasi sempre a Madrid.Sto anno vedremo se ci sará il solito epilogo.Intanto si son già presi avanti con Mbappe per 2024/25 e noi stiamo qui a litigare per vedere se confermare o no Allegri.Se ti davano il rigore su Paul potevamo pure vincere ma con i se....Noi eravamo i più forti del mondo probabilmente  nel   2018/19 , con cr7.Infatti contro l'Ayax dei giovani la prestazione fu pessima e al mister fu dato del * in diretta TV proprio dal portoghese.


  7. 40 minuti fa, Godai ha scritto:

    Credo per dinamiche di spogliatoio e per una Società in quel momento confusa e debole.

    Può succedere.

    Eh ho capito... ma allora misà che ti conviene metterti comodo, perchè ne avrai di tempo d'attendere.

    Come Godot.

    Bhe mai dire mai...nulla è eterno

    18 minuti fa, The pretender ha scritto:

    Se resta è solo perché 20 mln per esonerarlo non ce li possiamo permettere... 

    Può essere


  8. 1 minuto fa, Godai ha scritto:

    Eh lo so. Ti capisco fratello, ti capisco sefz

    Ma io seguo la Juve da 40 anni, e so come ragiona la nostra Società.

    DA SEMPRE

     

    Prima, ci poteva essere qualche occasionale capriccio estetico dell'Avvocato (Montezemolo, Maifredi...), ma da tempo, ormai, non c'è più nessuno di minimamente paragonabile alla sua statura "artistica" e di amante del puro sfizio.

    Purtroppo.

    È ora che cambi pure la proprietà a mio avviso vecchia e antiquata!!!Ma questo é un altro tema

    • Mi Piace 1

  9. 1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

    Rivorrei la juve corazzata a prescindere da chi la allenerà che una juve che una che punta al quarto posto e ai "giovani" (che magari servono più per fare cassa a volte)

    E ora di cambiare matt!! Lascia stare il passato.Allegri ha finito Il suo ciclo,  poi se lo confermeranno affari loro.Io per ora mi vedo la juve con sky e Dazn.Poi quando arriveranno e se arriveranno i grandi giocatori e un allenatore come dico io penserò a rifarmi abbonamento!


  10. 1 minuto fa, AlDü ha scritto:

    Gli manca anche Ferguson che era l'incursore, variabile impazzita, che andava a riempire l'area alla bisogna e che vede benissimo la porta.

    Il bologna è calato anche per questo motivo, sennò ci avrebbero già preso da un pezzo.

    Con Ferguson avrebbero 3/5 punti in più


  11. 18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    A parte che il fatto che sia tutto legato ai risultati della finale e del campionato è una cosa che affermano a sky e non lo ha detto la Juventus.  Potrebbe esserci conferma anche in caso di sesto posto e sconfitta in finale,  per dire. Ma comunque, credo che quasi tutti noi tifiamo Juventus da un buon numero di anni, chi più chi meno. E a tutti sarà capitato che alla Juventus ci sia stato qualcuno che non piaceva, dirigenti allenatori o giocatori che siano. Se per ognuno non avessimo più tifato Juve oggi la Juve avrebbe pochissimo seguito.  Ma stiamo entrando nel campo della "filosofia del tifo" che è un argomento molto soggettivo. Ognuno fa come gli pare e pace a tutti 

    Io credo  per il bene della Juventus,   che ci sia una svolta in panchina.Ieri ero rimasto con Di Marzio che era finita questa storia, son rimasto sorpreso quando ho letto il messaggio in prima pagina.Non è questione di allenatori,io vorrei vedere la Juve giocare al calcio e aver la voglia di ritornare allo stadio come prima.Poi ovvio si tifa Juve sempre nel cuore, però poi anche il club è fatto di uomini e da dirigenti che decidono. 

    • Mi Piace 1

  12. 6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    In primis va definita la questione allenatore. In un verso o nell’altro. Ammesso che non lo sia già. Per me è già deciso. 
     

    Non puoi fare mercato senza sapere chi guiderà la squadra all’inizio della nuova stagione. 
     

    Detto ciò, coi soldi CL garantiti, andare decisi sugli obiettivi e fare in modo che all’inizio della preparazione la rosa sia ben delineata. 
     

    Entrando nel merito del topic, Koopmeiners a 60 milioni anche no, ma a una quarantina si potrebbe cominciare a ragionarla. 

    Ma non ho capito da dove esce sta cosa dell'allenatore?non avevano giá deciso di esonerarlo?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.