Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tevezmania

Utenti
  • Numero contenuti

    5.124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tevezmania

  1. La Juve è in una crisi senza fine e molto pericolosa.In pochi lo dicono ma ci fossero 3/4 giornate in più non so come andrebbe a finire.Ora contro il Milan mi aspetto una vittoria che ci darebbe molta più sicurezza per il rush finale.
  2. tevezmania

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Più che altro che stiamo perdendo sempre!!! Ma in società DORMONO
  3. Si Angri ma poi bisogna pure vedere se questa separazione avverrà.A me chi mi dice che alla fine, se il tecnico come probabilmente raggiungerà gli obiettivi (che tristezza se penso a quali sono)la societá pur di non pagare 2 allenatori non si tenga l'attuale?
  4. Più che altro deve migliorare la rosa perché questa è poca roba
  5. Si mentre i cartonati schifosi pluriindebitati vogliono pure Zirkzee e trattenere tutti i big.Le più grandi soddisfazioni negli ultimi 2 anni me la han date il City e l'Atletico Madrid
  6. Bhe su questo concordo ! Vedremo che tipo di mercato faranno.
  7. Se la juve fa la squadra i prescritti spariscono come le formichine!!!
  8. Onestamente Zebra senza rinnovo non so se resterebbe Allegri .Il discorso di fargli fare ultimo anno semmai potrebbe essere valutato per non pagare 15 milioni un allenatore che sta a casa seduto in divano. E sapendo come la società sia molto più attenta a non buttare i soldi potrebbe anche proporglielo.
  9. Occhio perché alla fine dell'intervista dice che ci vogliono grandi giocatori per questo grande club.L'ho ascoltata prima
  10. tevezmania

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bisognerebbe che lo capisse Giuntoli...
  11. Supermega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Grande e fai bene a rimarcarlo. A me gasava pure sul mercato aggressivo..
  13. Quello che ha Il potere di cacciarlo non so se manco le guarda le partite!
  14. Tu sei una persona che rispetto per i messaggi molto forti e diretti.Con questa proprietà quando vinceremo una Champions??dillo fuori dai denti .Per me mai!!!
  15. Allora dico la mia : rosa non adeguata se ti chiami Juventus + allenatore sbagliato in questo momento storico dove siamo oggettivamente più scarsi+ Elkann con zero ambizioni di rendere il club glorioso.
  16. Si ma con la sostenibilità vinci poco secondo me pure in Italia.Aldilá dei nomi di questo e quello non dimentichiamoci che il gap che abbiamo dai prescritti è piuttosto ampio.Almeno questo ha detto.la marotta league.!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.