Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bolognabianconera

  1. Assolutamente d’accordo. Ho letto perfino che la colpa del fatto che sono anni che vinciamo non è della proprietà ma di Locatelli. Pensa te. Criticano senza poi pensare al fatto che gioca in un ruolo che non è nemmeno il suo, sempre per colpa di scelte scellerate societarie. Nonostante questo la sua sufficienza la prende sempre. Ma qui è il preferito dei vari lanciatori di m….da del forum. A questo punto ai vari Koop Cambiaso David Thuram e compagnia che dovrebbero dire?
  2. Ma dai. E allora degli altri centrocampisti cosa dovremmo dire. E poi ripeto, non è colpa sua. È di chi non ha comprato uno da mettere in quella zona del campo. A Locatelli dovremmo dire grazie per l’impegno che almeno mette.
  3. Questo può essere anche vero. Ma Loca è quello che ha la colpa minore lì in mezzo.
  4. Loca ha ovviamente sbagliato a chiedere spiegazioni in quel momento. C’è da dire che comunque, piaccia o meno, rimane sempre il nostro migliore centrocampista. Koop lasciamo perdere, Miretti quando ha giocato dal primo minuto è sembrato di burro. Thuram non è male ma è troppo incostante. Adzic sembra non essere ancora pronto. Manuel, pur non giocando nel suo ruolo (e non è colpa sua, bene ricordalo) rimane il migliore per livello di prestazioni in quella zona.
  5. bolognabianconera

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io giudico stasera Koop perché non si è letteralmente visto. Se poi in campo con l’Udinese ha giocato meglio…beh, una partita su 2000 che ha fatto, mi sembra leggermente pochino per uno come lui.
  6. bolognabianconera

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Perdonami, parlare di pregiudizio nel criticare Koop è veramente fuori dal mondo. È un anno e mezzo ormai che non riesce a dare NULLA alla squadra. Un giocatore può essere criticato solo se segna nella sua porta diciotto volte? Su dai.
  7. bolognabianconera

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si però a tutto c’è un limite. È un anno e mezzo che gioca così. Non esiste. Solo da braccetto ha giocato quasi da sufficiente.
  8. bolognabianconera

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Con tutto il rispetto, Koop meglio da nessuna parte. Partita trasparente da 3/4 e in mezzo al campo.
  9. bolognabianconera

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Sai, quando hai UN solo giocatore di classe, basta fermare quello ed hai fatto il 70% del tuo dovere.
  10. bolognabianconera

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Sì ma se lo metti anche fuori ruolo peggiori le cose.
  11. bolognabianconera

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Quelli fatti di sinistro sono ottimi. Quelli di destro lasciamo perdere.
  12. bolognabianconera

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Certo, se poi Cambiaso lo fai giocare ala destra….che formazione è. Bastava mettere l’americano al posto di Chico e l’olandese in panchina. E poi lasciare tutto come nelle altre partite. Poi inutile chiedere di giocare a 4 se terzini non ne abbiamo. Forse Kalulu, ma dall’altra parte deve esserci uno che scende. L’unico è Cambiaso stesso.
  13. Avreste dovuto sentire la trasmissione su Etv Rete 7 (Bologna) di ieri sera dopo la partita. Tutti i partecipanti (a partire dalla conduttrice Sabrina Orlandi) sottolineavano la “vittoria legittima, ALMENO STAVOLTA” della Juve. Ho dovuto cambiare nonostante mi fossi sintonizzato per godere dei loro rosicamenti.
  14. bolognabianconera

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    E se nel 2006 gli avessero detto, “accetta la serie B o vi facciamo finire in Promozione”?
  15. Sempre che Bremer sia in grado di reggere un match dall’inizio.
  16. bolognabianconera

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Magari lo fossi stato. Tu hai prove scritte di quello che dici?
  17. bolognabianconera

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Forse siete giovani e non avete vissuto i periodi in cui non si vinceva e nessuno metteva in dubbio la famiglia Agnelli. Tra l’altro ora vincere è ancora più complicato perché ci sono squadre che fino a 20 anni fa nessuno pensava potessero essere competitive, come Napoli e Roma (a parte gli scudetti episodici di Maradona e Falcao. E poi Bologna ed Atalanta che ora dicono anche la loro.
  18. bolognabianconera

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Chi ce l’ha messo il cugino lì?
  19. bolognabianconera

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Elkann ci ha fatto vincere 9 scudetti, coppe Italia e due finali di Champions. Bisogna raccontarla tutta la storia.
  20. Sicuramente è il migliore quando si gioca contro squadre con difesa alta come il Bofogna ieri sera. Tra i tre attaccanti è quello che comunque ha la tecnica migliore.
  21. bolognabianconera

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io sto leggendo, oltre alle solite assurde su Loca, insulti alla squadra che stasera ha giocato a calcio, non creando più di tanto, ma ha giocato a calcio. Ma che tifoseria siamo diventati?
  22. Insomma, pensare che alla guida di un impero come questo ci sia un babbeo non mi convince molto. Poi, parlando della Juve, se non mi ricordo male c’era sempre questo babbeo al tempo dei 9 scudetti e due finali di Champions. Ora le cose non vanno, ed è giusto lamentarsi, ma che sia un fesso capitato per caso anche no.
  23. Si, questi ti schiacciano dietro. E non hanno paura di niente e di nessuno. Bisogna venire fuori e saltare il loro pressing, allora forse vanno in difficoltà. Poi nell’uno contro uno dietro hanno due difensori veramente forti. Sarà veramente dura, anche perché qui in città sti pezzenti non aspettano altro che farci la festa.
  24. Proprio per questo dubbio negli affari legati alle criptovalute temo che potremmo finire in mezzo al guai. Tra l’altro Trump tra tre anni saluta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.