Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.764
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bolognabianconera

  1. Anche perché poi non hanno più niente da dire. Avrebbero dovuto vincere con noi. O a Udine. Hanno perso quei due treni. Sono strafelice.
  2. Vincere domani sarebbe ovviamente risolutivo. La Roma domani è a Bergamo poi ha il Milan. E dopo va a Torino. Noi abbiamo Udinese e Venezia. Diciamo che un pareggio domani non ci caccerebbe fuori. Poi se domani loro vincono a Bergamo, allora bravi loro.
  3. Considerando le due giornate rimanenti, anche un pareggio non farebbe schifo.
  4. Si, quei cialtroni dei miei concittadini l'hanno preso in quel posto.
  5. Con giocatori decenti a Lecce avremmo vinto. Con giocatori decenti in casa con i Viola avremmo vinto. E sono 4 punti che ci avrebbe già visti in Champion. Con l'Empoli in casa serviva un allenatore in panchina per vincere una partita oppure 11 uomini?
  6. Non mi sembra che Tudor stia facendo meglio.
  7. Discorso che valeva anche per Motta.
  8. Il Bologna per me è fuori. Hanno la mente alla finale e non giocano più come fino a 3 o 4 settimane fa. La partita con l'Inter è stata vinta per una prodezza finale, se no anche quella sarebbe stata un pareggio. Per il resto hanno perso a Parma e pareggiato ad Udine e con noi.
  9. bolognabianconera

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il Bologna, deve andare a Milano e Firenze. Hanno anche la finale di coppa Italia. Per me loro stasera hanno mollato.
  10. Devi fare 4 punti tra bologna e Lazio. Un pareggio stasera a me non dispiacerebbe. Anche perché io vedo meno complicata la trasferta con la Lazio che quella di stasera.
  11. Si ma noi siamo la Juve. Loro il Bologna. Ricordiamocelo sempre. Quello è forte si. Il gioco dipende molto da lui.
  12. Ricordiamoci che il Bologna ha i suoi tre giocatori migliori assenti. Ndoye Castro Fergusson.
  13. bolognabianconera

    Un limite: in questa squadra nessuno ha mai vinto niente

    Giocatori che il 90% del forum voleva fuori. Mi ricordo ancora gli insulti a Danilo. Per non parlare del portiere senza vocali che veniva definito un giocatore ormai finito.
  14. Si hai ragione, ora teoricamente dovremmo essere più competitivi, ma io mi ingastrisco più per una partita come quella di Lecce che avevi già vinto che con quella persa a Parma dove non hai tirato nemmeno in porta. Quando la squadra gioca in maniera così penosa, più che incavolarmi mi deprimo, sportivamente parlando ovviamente.
  15. Diciamo che ci ricordiamo la partita di Parma perchè è la più vicina. Ma i due punti persi al 99 esimo con il Lecce dove li mettiamo. Per dirne una. Ma potremmo ricordarne altre. Alla fine i punti che fai sono quelli che hai meritato nell'intero campionato. Avremmo potuto averne avuti 5 o 6 in più con una maggiore attenzione, ma non li abbiamo. Quindi Parma è stata decisiva come Lecce o con i violacei in casa. Sono sempre tutte decisive, anche quelle che giochi alla prima giornata.
  16. Ma poi chi? Chi sono questi allenatori che hanno già vinto? Sempre il solito Conte?
  17. Esatto. Ci vuole un miracolo per uscire da questa bolgia. Più facile prendere un punto a Roma secondo me.
  18. Non commento l'ortografia perché non ne ho il titolo. Però non ha torto. Ogni volta pretendiamo che sia quello in panchina a dover motivare i giocatori. Ok, possiamo anche dire che ci sono allenatori che portano in dote 7 o 8 punti solo per il fatto motivazionale. Però non battere l'Empoli in casa, prenderne 4 dai bergamaschi, non fare un tiro in porta a Parma ed altri scempi del genere, significano solo che i giocatori non sono uomini per questa maglia. Troppo pesante per loro.
  19. bolognabianconera

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo è lo scotto da pagare per essere stati una squadra stellare per 9 anni. Almeno in Italia. Quando un giocattolo del genere si smonta, ricrearlo diventa complicatissimo, perché l'ansia da vittoria ti assale e ti spinge a cercare la via più breve per tornare a vincere. E sbagli. Guardate i prescritti. Hanno dovuto inventare Farsopoli e poi varie penalizzazioni assurde che ci sono arrivate addosso. Se no quando più tornavano a vincere? Qui ogni anno si ricomincia, nuovo allenatore e nuovi giocatori. Aspettando quello buono.
  20. Ma poi dobbiamo capire che le Società di noi tifosi se ne fregano totalmente. Tra Juve ed Inter i rapporti sono quelli di sempre, tra società di calcio. Siamo solo noi poveri sfigati a sperare o meno che un'altra squadra perda. Che amarezza.
  21. In ottica campionato sicuramente bene che i prescritti abbiano perso. Ma per la nostra zona Champions la vittoria del Bofogna è assolutamente disastrosa.
  22. Anche perché avevano fatto un punto in due partite ed avevano un pochino smorzato gli entusiasmi. Invece ora hanno di nuovo il morale a mille.
  23. Sarebbe già molto non perdere. Ma diventa davvero dura. Intanto si pensa a domani. Poi si vedrà.
  24. bolognabianconera

    Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

    Teniamo sempre presente che aveva 19 anni. Anche se queste persone sono obbligate a maturare prima, a causa del peso psicologico che sopportano, giocando soprattutto in certe squadre come la nostra, ma a quell'età resti comunque un ragazzino. E non dimentichiamo che quella è una forma patologica, non un semplice vizio.
  25. Già, esattamente proprio dalla partita con i salentini dell'andata. Dopo quell'errore, tra infortuni e voci di mercato non è stato più lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.