Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redcow

Utenti
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

141 Buona

Su redcow

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.352 visite nel profilo
  1. redcow

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ha giocato da mediano centrale più che regista, perché non ne ha le movenze né l'acume tattico. Senza andare a scomodare i grandi, anche Marchisio svolgeva meglio il ruolo. Bentancour ogni tanto si nasconde dietro a qualche avversario sulla linea di passaggio, e sopratutto non aiutava la difesa togliendo una marcatura durante i pressing. Ma come mediano e mezzala nulla da dire, è sempre stato bravo ed il recente exploit ne è solo la conferma.
  2. No surprise there, it's not a secret that the media in the US is in love with the Premier League. If it was a Top 10 ranking, you would see the likes of Manchester U, Arsenal and Chelsea in the list. In my opinion the PL teams (sans Manchester City) should be replaced by Juventus and Bayern Munchen.
  3. redcow

    Il topic della Formula1 2018

    Direi che è stata forzata da come Hamilton ha trattato le gomme posteriori.
  4. redcow

    Il topic della Formula1 2018

    Hamilton ha fatto il pitstop in VSC e si è trovato da 1.5 secondi di ritardo a soli 7.5 secondi. Praticamente passando per i box ha guadagnato 15 secondi. Il regolamento di Formula Uno è una baggianata.
  5. redcow

    Il topic della Formula1 2018

    Quindi la regola è che se fai un pit stop sotto VSC hai il pit stop gratis, e puoi avvicinarti a chi è davanti quanto vuoi prima di entrare perché tanto non fa media? Hamilton ha tagliato il traguardo davanti a Raikkonen entrando ai box..
  6. Lotito ha già una squadra in Serie A, non ne serve un'altra sotto il suo controllo.
  7. La qualità c'è per poter salvarsi, ora serve solo l'agonismo, ma si migliora a vista d'occhio. Anche Beruatto e Di Pardo bravi oggi.
  8. Zanimacchia e Ulivieri in per cercare di vincerla. Mancano solo 6 minuti più recupero.
  9. Novara in 10. Espulso il numero 6 (che non è Visconti come afferma il commentatore)
  10. La U23 sta giocando bene, il pari è meritato. A prescindere dal fatto che il 3-5-2 è il modulo preferito da Zironelli, è comunque quello più compatibile con la rosa a disposizione. C'è poca qualità negli esterni ed una difesa a 4 sarebbe autolesionista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.