Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexiousITA

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

159 Buona

Su AlexiousITA

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

881 visite nel profilo
  1. AlexiousITA

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Non ha senso questo ragionamento. La Roma ha sempre venduto, anche a noi, senza troppi problemi. L'unica eccezione é stata Totti ma era una proprietà diversa con esigenze diverse e il giocatore stesso aveva ben altro attaccamento alla Roma.
  2. L'arrivo di Ramsey e l'emissione del bond galvanizzano il titolo Juventus in borsa: al momento guadagna il 2,60%, portandosi a quota 1,342 euro. "Il bond è una mossa per diversificare le fonti di finanziamento. Si tratta di una notizia positiva ed è un'ulteriore dimostrazione della crescita della società", ha commentato all'agenzia Mf-DowJones un esperto di una primaria casa d'affari. "Alla luce del recente ingresso" a fine 2018 "nel Ftse Mib, la società ha acquisito uno standing superiore e come tale, come gran parte delle aziende del Ftse Mib, attinge allo strumento dei bond", ha concluso l'esperto.
  3. Sono 13 snni, da quando abbiamo vinto il Mondiale, che fa più di 20 gol a stagione
  4. Non credo proprio. Le commissioni ci sono sempre, vero, ma è anche notorio che esse siano molto più consistenti quando il giocatore è svincolato. Basti pensare a quella per Emre Can, non è certo normale pagare 16 milioni di commissioni.
  5. Bisognerebbe mettersi d'accordo con l'agente del giocatore, perchè se acquistiamo il cartellino evidentemente non può più ricevere nove milioni di euro di commissioni come quando il giocatore è svincolato. Difficilmente potrebbe accettare, però....A meno che il giocatore stesso non spinga.
  6. Non per questo può sclerare facendo insinuazioni come quelle che ha fatto. O meglio, può anche farlo come ha fatto Buffon e se ne assume la responsabilità. Dovrebbe partire un deferimento immediato con squalifica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.