Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ildarietto81

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su ildarietto81

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie mille!!! Me l'ero perso!!!
  2. Sul sito della Juventus, alla sezione info per museo e tour, leggo che il giorno di chiusura programmato e' il martedì. Nonostante ciò sulla pagina di listicket risulta la disponibilità d'acquisto del biglietto museo/tour anche per martedì 29/12. Secondo voi e' possibile? Non è che compro il biglietto per martedì 29/12 e poi arrivo la' e trovo tutto chiuso?
  3. Grazie per l'info e perdonami se non sono stato chiarissimo: si in sostanza ho richiesto la TdT decennale. Ma sulla mia pagina potrò visualizzare lo stato d'avanzamento della pratica? Ok i 30/60 giorni ma da altri post mi sembrava di aver intuito che si potesse "monitorare" il tutto: presa in carico, spedizione, ecc...
  4. Ciao a tutti! Mi è scaduta la Juventus Premium Membership e ho deciso di trasformarla in Stadium Member. Sono quindi entrato nella mia pagina personale e seguendo il percorso "Juve for you - scopri di più - rinnovo tessera del tifoso" sono arrivato a pagare la quota richiesta di 15€. Mi è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento ma sulla mia pagina personale non riesco a visualizzare lo stato di avanzamento della pratica: e' normale che mi compaiano ancora le date di scadenza della vecchia Premium Member/TdT, l'opzione "rinnova la tua membership" e non visualizzi invece nulla circa la richiesta della nuova TdT? Quanto tempo ci vuole prima che questa mi venga spedita a casa? Grazie delle info!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.