Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

76ozzy76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.839
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 76ozzy76


  1. 5 ore fa, cavacecio ha scritto:

    oggi la gazza ladra torna insistentemente e fastidiosamente su Arthur .lollo

    Juve, se il vero colpo in mezzo fosse Arthur?

    Erano reietti, si sono rilanciati: Rabiot prima, McKennie dopo il rientro dal prestito. Rigenerato dalla stagione alla Fiorentina, ora a tornare dal prestito è Arthur. Forse non per ripartire. "Mi piace molto Thiago Motta come allenatore, vedremo se lavoreremo insieme oppure no", ha detto il brasiliano dell'allenatore connazionale in un’intervista di qualche giorno fa a Relevo. Ormai inimmaginabile nel calcio di Allegri, l’ex Gremio prova a riaprirsi la porta della Juve ora che potrebbe essere più funzionale al nuovo ciclo tecnico. E in parte funzionale anche ai conti. [...] Ma se la Juve non riuscisse a cederlo e il brasiliano cominciasse il ritiro, il feeling tecnico con Thiago Motta appare realistico e farsi apprezzare dal nuovo mister potrebbe cambiarne il destino. Da esubero a risorsa, non sarebbe certo la prima volta.

    Il colpo verrebbe a me a vederlo titolare nella Juventus a centrocampo .

     

    • Mi Piace 1

  2. Per me esiste solo la Juventus.

    La nazionale è sinonimo di indifferenza TOTALE.

    Le porcate subite dalla figc e compagnia bella, nei nostri confronti, hanno superato il limite e di un bel pò.

     

    È dal 2006 che hanno iniziato a demolirci e non vedo perchè io debba tifare quella banda di corrotti Che ogni tot anni cercano di rovinarci.

     

    Grande Marcello, la Juve prima di tutto!

    Spero che per la nazionale ci sia solo un orizzonte di fallimenti.

     


  3. 43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    No no, ma sono d'accordo con te.

    Erano assolutamente fondate quelle voci.

    Dobbiamo ringraziare Vlahovic e il Chelsea che fecero saltare quella roba.

     

    Per questo ho paura.

    Perché se ci fosse la possibilità lo venderebbero subito Chiesa.

     

    Di nuovo dobbiamo sperare che qualcun altro ci salvi da noi stessi.

    Vero, triste ma vero.


  4. Adesso, Dastan85 ha scritto:

    Spero tu abbia ragione perché le voci iniziano ad essere molte..

     

    Dopo la minaccia (insuperabile) dello scambio Vlahovic/Lukaku (!), si riparte con Chiesa...doh

    Ci vogliono proprio far trasecolare.

    Però le notizie non erano infondate.

    Parecchie persone vicino all'ambiente della Juventus avevano confermato che la Juve voleva fare lo scambio tra Dusan e lukaku.

    Moggi in primis.

     

    Purtroppo quando girano voci insistenti un fondo di verità ci sta sempre. Poi oh, palese che ci ricamano sopra....però..


  5. 2 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Strano, mi avevano detto che i Chiesa, Iling, Soulè, Huijsen, Kaio ecc. con Motta avrebbero reso chissà quanto. Invece mi pare che Allegri li abbia valorizzati, arrivando anche in Champions, e la società ora cerchi di incassare per virare su profili di esperienza: rinnovo Rabiot, Koopmeiners, aveva quasi chiuso Felipe Anderson ecc.

    Su Chiesa, Allegri ha fatto un mezzo miracolo. Giocatore senza ginocchia, che fa solo una cosa bene, non è costante, non sa fraseggiare e che non va visto nella gara singola ma su un campionato di 40 partite, dove non dà garanzie. Piano piano in molti capiranno anche il lavoro di Allegri nel secondo ciclo, con tutti i problemi che ha dovuto affrontare...

    Dicevano pure che CR7 fosse scappato per il ritorno di Allegri... 

    Beati loro che hanno queste fonti di notizie sicure al 100%

    • Mi Piace 1

  6. 3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Be ma se la squadra è forte come si diceva e si rinforza non vedo perché se l'anno scorso si e detto sia da scudetto quest'anno non dovrebbe... ma sottolineo che leggendo il messaggio completo ho scritto che per me non è cosi, contestualizzando infatti e scrivendo cosa io mi aspetto dalla prossima stagione, niente di eclatante, anche perché si spera giocheremo sempre la champions i prossimi anni quindi prima o poi bisognerà lottare per lo scudetto partecipando a più competizioni... aggiungo anche che nel 90 e più per cento dei casi chi giocava solo il campionato non è stato competitivo per lo scudetto, unica eccezione la juve di conte il primo anno.... ma cmq ribadisco, motta o chi per lui deve avere il tempo e gli obiettivi per me sono quelli che ho scritto precedentemente soprattutto il primo anno, poi se ci sorprenderà in positivo tanto meglio, sarebbe qualcosa di molto bello...

    Ragionando sulla teoria del non giocare le coppe, allora il napoli con Conte è favorito.

    Ma leggendo alcuni post sembrerebbe che Conte sia andato li in vacanza... così tanto per passare il tempo...

    • Mi Piace 1

  7. 6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Infatti chi dava la squadra come fenomenale e da scudetto sicuro, quest'anno coerentemente dovrebbe dire lo stesso a maggior ragione se ci rinforziamo.... realisticamente  e in modo equilibrato senza maliziosità invece (e molti la pensano così, credo) se lo scorso anno non era da scudetto (anche se si spera sempre di vincerlo, anche il prossimo anno) anche se dovessimo rinforzarci, per il primo anno del nuovo ciclo andrebbe bene e sarebbe obiettivo primario consolidarci nei posti champions, per poi puntare a vincere l'anno seguente.... poi il calcio non è matematica e magari puoi vincere subito, soprattutto se arrivano nuovi giocatori, quindi una squadra nuova, almeno in parte, i rinforzi incidono e se tutto gira bene...

    Condivido ogni lettera.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.