Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

76ozzy76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 76ozzy76

  1. Nel contratto potrebbe essere stato scritto che bisognava qualificarsi in CL. Senza aggiungere, secondo terzo o quarto. Noi davamo per scontato, come loro, il quarto posto solo perchè il quinto per la qualificzione CL si è sbloccato da pochi gg. Per ciò io penso che sul contratto appaia come piazzamento la qualificazione CL, senza citare la posizione in classifica. Concordo..
  2. 76ozzy76

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Che schifo che sta diventando quì dentro. Invece di tifare tutti juventus vi dividete in fazioni. Sembrate quei cojoni no vax vs pro vax. Da vomito proprio.
  3. 9,5 più interessi. 19,5 era la richiesta di ronaldo, che è stata accolta in parte. Quindi 9,5 + interessi.
  4. Fiero di essere da parecchi anno senza sky e dazn. Fallissero tutti.
  5. ...ma veramente Antonio Conte aveva liquidato Costa con un sms. Ed erano pure arrivati alle mani nello spogliatoio.. Infatti 😁
  6. Belin, peggio di un amore estivo 🤣🤣🤣🤣
  7. Tutti? Io non credo, come non lo credo adesso. Abbiamo un CC che non è da Juve. Per me la rosa di Pirlo non era male, andava ritoccata, ma in meglio non in peggio. Tra l'altro a gennaio del 2022 hanno preso dusan proprio perchè il reparto davanti era penoso. Abbiamo giocato fino al mercato di riparazione con un attecca sterile.
  8. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    2020/2021 Arriviamo con l'acqua alla gola con Pirlo per 1 punto. E avevamo pure CR7... Grazie al tuffo di cuadrado e al suicidio napoli.
  9. Rabiot..... L'escargot paresseux... ha cannato con Sarri, ha cannato con Pirlo e ora con Allegri. Speditelo in russia.
  10. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Tra una seg* e l'altra con le foto di cassano, adani e bargiggia.
  11. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    ....macse ad allegri venfono date colpe pure quando dusan sbaglia i rigori. Non parlo di te, ma molti scrivono per partito preso. Ci sta.
  12. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Pedullà, quello che dice che la Juve dovrebbe avere meno di 30 scudetti, perchè tra aiuti arbitrali e doping ne ha qualcuno di troppo. Per contro allora ti posto quanto dice moggi https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/moggi-le-critiche-ad-allegri-arrivano-da-gente-che-capisce-poco-di-calcio-a-yildiz-e-normale-che-manchi-esperienza-683355 Moggi: "Le critiche ad Allegri arrivano da gente che capisce poco di calcio. A Yildiz è normale che manchi esperienza" Ospite di 'Cose di Calcio' su Radio Bianconera, l'ex dg bianconero Luciano Moggi è tornato sulla vittoria della Juventus contro la Fiorentina e sulle critiche ricevute ancora da Massimiliano Allegri: "Contro la Fiorentina la Juve nel primo tempo ha dato spettacolo. Ho letto commenti quantomeno fuori posto di persone che invece che guardare le partite farebbero forse meglio a concentrarsi su altro. Critiche ad Allegri che avrebbe rimproverato Yildiz intimandogli di non attaccare la porta, una ramanzina che in un momento come quello che stava vivendo la Juventus invece ci stava tutta, ma evidentemente certe persone hanno trovato più utile alla squadra il passaggio al centro che McKennie ha tentato nei minuti finali della partita contro la Lazio e che ha portato poi al gol dei biancocelesti all'ultimo respiro. Con Yildiz, a mio modo di vedere, Allegri aveva abbondantemente ragione, perchè in quel momento era necessario andare sulla fascia a cercare la bandierina per perdere tempo, non certo verso il centro dove se avesse perso palla avrebbe potuto favorire una ripartenza. Yildiz è forte ma è ancora un ragazzino, questo vuol dire che non è smaliziato come quelli un po' più grandi e con certe dinamiche deve ancora familiarizzare, il talento c'è ed è innegabile ma manca di esperienza, come è normale che sia a quell'età".
  13. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si infatti ed è quello che critica a priori l' allenatore o fischia A. Sandro. Facile fare il tifoso quando si vince.. viziatelli. Torna a eccitarti con cassano e adani.
  14. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    No per dire che le colpe non sono SOLO da imputare ad allegri. Perchè se sbagli due gol fatti (e non è la prima volta) la colpa non è di allegri, ma delle zappe che ha al posto dei piedi. 24 anni e faverrori che nemmeno alla primavera commettono.
  15. 76ozzy76

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vai a tifare inter, almeno ti arrapi con inzaghi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.