Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

76ozzy76

Utenti
  • Content count

    654
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Buona

About 76ozzy76

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/26/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova
  • Interessi
    Juventus - (o)(o) - informatica - tattoo - metal - motori - auto - videogames - pizza&krapfen

Recent Profile Visitors

1,508 profile views
  1. Un corpo estraneo. Sembra sempre depresso in campo. Manco andasse a zappare per 900 euro.al mese. Via senza rimpianti.
  2. Con raiola è cosi, i suoi giocatori hanno come un timer impostato. Scattato quel timer inizia il teatrino. Onestamente la cosa è stucchevole per non dire altro. Fa diventare i suoi assistiti delle prostitute calciatiche.
  3. Beh, sono dichiarazioni di facciata. Nedved sa benissimo i limiti della squadra, non è cieco lui e tanto meno Allegri. Direi di fare un passo alla volta e iniziare a trovare l'amalgama giusta con i giocatori che abbiamo, così da evitare figuracce come quelle che stiamo facendo in campionato. Eh se poi cade qualche spicciolo dalla tasca recuperare al più presto qualche giocatore utile alla causa...
  4. La situazione è iniziata ad essere stucchevole l'anno passato. Adesso è nauseante. Mi pare una situazione alla calenda greca.
  5. Io tramite app della smart tv (nuova della samsung) ma il problema si verifica anche con app da lettore bluray o ps5.
  6. Io sono di Genova, ho la fibra ftth di fastweb, la 2.5 Gbps. Collegato tramite cavo di rete direttamente al router... stesso problema blackout durante la partita napoli - Juventus No comment... Come cavolo è possibile offrire a pagamento un servizio tanto scadente è impressionante.
  7. 76ozzy76

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    A essere onesto non mi piace come sta giocando ultimamente il polacco e onestamente non so se Perin sia peggio o meglio. Quello che so è che, parere personale, il prossimo anno bisogna darlo via e trovare qualcuno e anche di corsa. Rimane il problema dell'ingaggio faraonico, piazzarlo con lo stipendio che si ritrova sarà come andar di notte a fari spenti. Genio colui che ha pensato di rinnovarlo a quella cifra, idem per ramsey rabiot e compagnia cantando. Donnarumma sarebbe stato il TOP, ma ormai con i se e con i ma non risolviamo nulla.
  8. Semplicemente perché lui ha deciso di andarsene a gambe levate. Probabilmente aveva gli zebedei belli zeppi di stare nella Juve. L'errore è stato farsi trovare impreparati come dei principianti. Abbiamo un Ronaldo in meno e dobbiamo sperare che la squadra giri per evitare di stare fuori dalla prime 4
  9. 76ozzy76

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come non quotarti. Se credi veramente nel progetto allora dai tempo e dai continuità. 3 allenatori diversi in 3 anni, sembriamo le melde ai tempi d'oro. Mi spiace dirlo ma le cose erano 2, o metti mano al portafoglio e spendi BENE i soldi comprando giocatori adeguati al tipo di gioco che propone l'allenatore, oppure metti da parte l'orgoglio e invece di far andare il fuggiasco alle melde lo riprendi e riparti con un allenatore che vive per vincere, che se perde una partita lì appende al muro. Altrimenti ci ritroviamo in questa situazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.