Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

76ozzy76

Utenti
  • Content count

    6,373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,543 Guru

4 Followers

About 76ozzy76

  • Rank
    La Signora Omicidi
  • Birthday 10/26/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    22 Acacia Avenue
  • Interessi
    Juventus my first Love! - Psichiatria/Psicologia - Giocatore e Istruttore di Biliardo Pool - Informatica e proprietario di uno studio Grafico- Adoro il Metal - Seguo i Rally e adoro le auto!

Recent Profile Visitors

5,400 profile views
  1. Magari doveva usare più la testa e preservarsi. Nedved bacchetta Dybala: Faccia dei sacrifici Paulo Dybala aveva iniziato la stagione in maniera eccellente ma adesso non sembra essere più in condizione, più mentale che fisico. A parlare dell'argentino ci ha pensato Pavel Nedved ai microfoni di Premium Sport. Il dirigente juventino non è stato tenero col giovane bianconero: "Gli consiglio di fare tanti sacrifici nella vita privata. Di fare davvero il calciatore". Un consiglio che non sembra buttato lì, per caso.
  2. Beh, uno che tira avanti a scuse è un monopalla, gli idoli e i giocatori con i cojoni sono altri. Non bisogna certo avere i denti rotti per essere un buon dentista eh.
  3. Senza palle e senza integrità fisica, un mezzo giocatore divertente.
  4. A noi che ce frega, tanto a sentire quelli che sanno tutto, una volta che andrà via Allegri vinceremo pure la luna!! Vada pure da dybala.🤣
  5. Lusinga Max soltanto perchè è il suo allenatore attuale.. altrimenti domenica lo manda in panchina. Ah no aspè....
  6. Qualcuno dica al pappone che Ottavio Bianchi è libero.
  7. Conte aveva vinto un campionato di serie B col bari se non erro e la panchina d'argento nel 2009. Motta ad oggi è un terno al lotto. Se si vira su di lui il tifoso juventino non deve certo illudersi di rivedere una juve 2011/2012, deve accettare anche le possibili sconfitte senza impalarlo vivo. Concordo, dopo 4 anni di digiuno bisognerebbe ripartire con un allenatore vincente e puntare a vincere altrimenti rischiamo anni di secca.
  8. ..Motta dopo la seconda sconfitta sarebbe riempito di fango dagli espertoni da tastiera e crocefisso dagli stessi che lo stanno portando in gloria. Ovvio che se poi arrivasse bisognerebbe aver pazienza, perchè un conto è allenare Genoa, Spezia e Bologna e un conto è stare al comando della Juventus.
  9. Disse colui che per raggiungere un record in campionato mandò a tro1e la UL.
  10. Tanto si troverà sempre il modo di bypassare certe toppe informatiche. La tecnologia si evolve e dinconseguenza anche le soluzioni a certi problemi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.