Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

76ozzy76

Utenti
  • Content count

    568
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Buona

About 76ozzy76

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/26/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova
  • Interessi
    Juventus - (o)(o) - informatica - tattoo - metal - motori - auto - videogames - pizza&krapfen

Recent Profile Visitors

969 profile views
  1. Non si vive di ricordi. Quando era al napoli era un giocatore agile, il primp anno da noi aveva già qualche lg ma il suo la faceva... adesso è un giocatore diverso.. se avesse voluto si sarebbe potuto presentare al ritiro con qualche kg in meno... anche solo per far capire che si stava impegnando... e invece... sembra un ex giocatore di 40 anni..
  2. Quando sei al napoli se non fai il napoletano verace (ruffiano con la piazza) non sei un napoletano doc. Odio verso la juve, questa è la loro bibbia. Arrivano secondi ed è come se avessero vinto la CL. A casa mia i secondi sono i primi dei perdenti. Mamma mia che squallore.
  3. A casa mia lo si fa per il pasto della domenica. Ovviamente a genova 🤣🤣🤣🤣🤣
  4. L'interista è colui che non vincendo un belino da parecchio tempo cerca di restare a galla gridando ai quattro venti che è meglio un triplete che 8 scudi di fila. Un po' come quello che non tromba mai e inciampa in una figa dopo 50anni, e per non passare da sfigato per lui quella trombata vale 50 anni di trombate perse. Insomma vuol far passare una casualità come un trofeo da mostrare e di cui vantarsi. Di una TRISTEZZA UNICA
  5. Se veramente voleva fare un passo in avanti avrebbe dovuto darsi una regolata a tavola. Ha il fisico di un calciatore? Diciamo che attualmente le sue ambizioni calcistiche fanno a pugni con la sua volontà di trattenersi a tavola.
  6. Comprarlo per vederlo segnare contro le fogne non avrebbe paragoni!.... anzi si, vederlo segnare in una finale......
  7. Non ho parole.... Gli auguro solo tutto il bene possibile. Quello che starà passando in questi giorni sarà devastante. Forza Sinisa !!!!!
  8. 76ozzy76

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Siamo una onlus? Se vogliono un compagno di reparto per romagnoli...beh possono darci romagnoli a noi...
  9. Mi spiace vederlo ridotto cosi, ma con quello che guadagna dovrebbe avere rispetto verso chi lo paga e ancora prima verso se stesso. Nemmeno i muratori che lavorano nel palazzo di fronte al mio ufficio sono ridotti cosi..eppure vanno avanti a birra e panini..
  10. Sai com'è questo è un forum, ognuno dice la sua. Se non sei d'accoedo nessun problema. Però ho notato che oltre a presunti espertoni ci sono anche i soliti moralisti noiosi che se uno dice qualcosa e loro non sono d'accordo arrivano in pompa magna.... un po' come al circolo delle mogli annoiate...
  11. Il suo rendimento non è ststo malvagio, ma alla juve non servono queati giocatorini. Cioè non si può andare in CL sfidare gente come messi, mbappe, neymar con rugani e de sciglio... è come usare la fionda contro i cannoni.....
  12. Un Rugani non è mai comodo.. È come un de sciglio... inutili. Alla juve servono gente da juve, i rugani/de sciglio ecc vadano all'empoli a fare i top player.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.