-
Numero contenuti
9.574 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di -OzzY-
-
Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie
-OzzY- ha risposto a marcomazzoli87 Discussione Juventus forum
Scusa se mi sono preso la libertà di correggerti, Bro, ma penso sia più corretto chiamarli per ciò che realmente sono... -
Capolavoro senza tempo! Il padre nostro di ogni metallaro! Uscito il 13 febbraio 1970 ...
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026
-OzzY- ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
La faccia da zelig c'è F E N O M E N O !! -
Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"
-OzzY- ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
...capisco che può capitare, in certi momenti, di cedere all’impulsività quando si perde la calma. Però sarebbe opportuno imparare a gestire meglio queste situazioni in futuro. Un episodio simile rischia di portare a due giornate di squalifica, con conseguenze che finirebbero per penalizzare seriamente la squadra. Oltre a giocare, i professionisti sono pagati anche per mantenere il controllo sul campo. Le azioni individuali non dovrebbero mai compromettere gli obiettivi collettivi, belin.. -
La Juventus di Tudor dice addio alla "fascia itinerante". Locatelli capitano, Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti i suoi vice
-OzzY- ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Avrei scelto Bremer, Locatelli in campo non mi sembra un leader... troppo moscetto, senza "cazzimma"... parere personale, senza che qualcuno si offenda.. -
Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie
-OzzY- ha risposto a marcomazzoli87 Discussione Juventus forum
Non è lukaku. -
David post Parma: "I tre punti la cosa più importante ma sono molto contento di aver segnato il mio primo gol. I tifosi spingono tantissimo"
-OzzY- ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Grande David, buttala sempre dentro e ci renderai felici !! -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
-OzzY- ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
...desidero esprimere un ringraziamento speciale ad Acerbi. Senza di lui, tutto questo non sarebbe stato possibile. Propongo di dedicare il 31 maggio come il "Giorno di Acerbi", colui che ha reso possibile questa epica figuraccia di merdª in mondovisione e far conoscere a tutti il gusto delle pere abate. Un câlin et cinq poires à cet homme impardonnable 🍐🍐🍐🍐🍐🇫🇷 Bro.. Siamo ancora in tanti a godere!!! -
Giuntoli si sarebbe fumato milioni peggio di chiunque, con la spensieratezza di un giamaicano incallito. Un ringraziamento per quel poco che ha portato e un definitivo addio senza rimpianti.
-
Tudor, solo a guardarlo, mi trasmette un senso di simpatia e un forte legame con la Juventus. Gli auguro sinceramente di avere successo, anzi di raggiungere risultati straordinari. Spero che la società gli stia vicino e lo tuteli nel caso, inevitabile, dovesse perdere alcune partite, soprattutto da critiche provenienti da certe figure. Forza Igor e Forza Juve.
- 28 risposte
-
- 11
-
-
-
...lo credo anch'io.
-
Le cose adesso sono cambiate. Dubito che verranno emessi bonifici di tale importo.. Genovesi docet
-
Il problema principale risiede proprio in questa situazione. Si presenterà nel mese di gennaio cercando di mettersi sotto i riflettori per catturare l'attenzione delle squadre interessate, con l’obiettivo di garantirsi un nuovo contratto senza costi di trasferimento. Il tutto sarà orientato a ottenere cifre che, secondo lui e il suo procuratore, riflettano al meglio il suo valore e soddisfino le loro aspettative economiche. In parole povere se ne andrà a zero così da attirare altri club che dovranno solo stipendiarlo.
-
Bene la prima! Il parma ci porta bene!! Debutto coronato da una vittoria, con 2 gol fatti e 3 punti in saccoccia. ...spiace per il live... l’atmosfera durante la partita era di uno sconforto da paura, quasi al punto che si iniziava a paventare discorsi sulla retrocessione con campane a morto a seguito... ma amen, ormai è così da anni. Ora bisogna pensare solo a una cosa.. continuare a lavorare e raccogliere punti. Un saluto ai gufi, ai trolloni e a chi ci vuole male.
-
Bene la prima! Il parma ci porta bene!! Debutto coronato da una vittoria, con 2 gol fatti e 3 punti in saccoccia. ...spiace per il live... l’atmosfera durante la partita era di uno sconforto da paura, quasi al punto che si iniziava a paventare discorsi sulla retrocessione con campane a morto a seguito... ma amen, ormai è così da anni. Ora bisogna pensare solo a una cosa.. continuare a lavorare e raccogliere punti. Un saluto ai gufi, ai trolloni e a chi ci vuole male.
-
Il tuo discorso fila senza problemi. Qui, però, mi sembra che più che festeggiare le sconfitte del Milan, ci si concentri solo sull'attaccare chi lo allena. Belin, c'è gente che ha aspettato un anno intero solo per vederlo tornare e sfogare il loro rancore. Secondo me, certe persone sono semplicemente represse. Anch’io provo soddisfazione quando il Milan (inter ecc) perde, ma non arrivo a farne una questione personale contro l’allenatore, soprattutto se ha giocato un ruolo importante nel valorizzare i trofei che abbiamo conquistato. Tu lo definisci un tecnico top nel periodo 2015-2017, mentre altri lo consideravano soltanto fortunato, attribuendo il merito esclusivamente ai giocatori. La cosa bizzarra è che, quando perdeva, la responsabilità non era mai dei giocatori, mentre lui smetteva improvvisamente di essere “fortunato”. Per me ragionare così è "strano".
-
Concordo. Forse hanno interiorizzato troppo figure come Adani. Qui si “idolatrava” Sarri, uno che trovava soddisfazione nel perdere contro la sua ex squadra, e si esaltava un ex interista in panchina che sarà ricordato più per la sua espressione immutabile che per il contributo reale alla squadra. Ad ogni modo, meglio così. Se Allegri è stato solo fortunato, tanto meglio per noi.. significa che, senza di lui, raggiungeremo traguardi migliori e con maggiore rapidità.
-
La rosa non era certo eccellente, e Giuntoli lo ha dimostrato rivoluzionandola. Se fosse stata davvero competitiva, non sarebbe stato necessario cambiare il 70% dei giocatori. Vorresti ancora Rabiot o gli altri della vecchia squadra? Se sì, sappi che Rabiot è comunque disponibile. Continua pure a disprezzarlo, mentre io continuo a ricordarlo come quello che ci ha fatto mangiare in un ristorante da 100 euro spendendo solo 10 euro. (Secondo la stima della rosa per conte).
-
Quando altre squadre perdono, soprattutto Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e Fiorentina, per me è sempre un’occasione per gioire, lo ammetto. Tuttavia, prima di stappare una bottiglia del vino migliore, sarebbe il caso di guardare alla nostra squadra e fare qualche riflessione. L’anno scorso eravamo partiti alla grande, sembrava tutto promettente, eppure ci siamo ritrovati a rischiare di finire malissimo. E di Allegri, cosa devo dire? Personalmente non nutro rancore nei suoi confronti. Non mi ha mai fatto nulla, né mi ha rubato qualcosa, tantomeno la moglie. Lo giudico semplicemente per il suo operato con noi. Quando era alla Juventus si è sempre dimostrato un signore e ha rispettato il club, ben diversa è la situazione rispetto a qualcun' altro che non sa nemmeno quanti scudetti abbiamo vinto ed è scappato andando poi da chi ci ha sottratto qualcosa di NOSTRO.. mentre ora si intrattiene con romantiche avventure amorose con Pulcinella sotto il Vesuvio. Da un bel pezzo non mi affeziono più a mister e giocatori, crescendo ho capito a cosa sono davvero attaccati... per me conta solo la maglia.
-
Per prima cosa voglio osservare come ci comportiamo noi nelle partite di campionato, solo successivamente commenterò le prestazioni delle altre squadre.... si sa mai eh Belin, l'anno scorso ho esultato alla prima sconfitta di Conte nel debutto in campionato, beh... non è stato proprio di buon auspicio per noi..
-
Ma la ex è rimane?
-
(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"
-OzzY- ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Personalmente, non mi entusiasma O'Riley, così come non mi entusiasma il ritorno di Rabiot, che in cinque anni ha giocato bene solo durante il periodo del mondiale.