Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jhonny Gualtieri

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su Jhonny Gualtieri

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.779 visite nel profilo
  1. Jhonny Gualtieri

    I giocatori che hanno reso la "10" una maglia da leggenda

    Ci sarebbe anche Sivori per la juve... e con lui Eusebio, in italia Riva (Riva!!), Mancini-Zola, Antognoni, e esteri sempre innamorato di Rui costa-Hagi-Stoickcov.. Ortega, anche se in europa non ha brillato... metterei anche jay jay okocha, simbolo del continente africano ai mondiali del 98...
  2. A questo punto con il rinnovo di Barza el'inserimento di Caldara, credo che il rinnovo di howedess non sussista piu: soldi risparmiati per la difesa, al netto del Terzino Destro titolare. Speriamo nel rinnovo anche di Asa (oltre la ovvia conferma di Sandrino).Cosi mancherebbe solo un terzino destro di valore per sosituire Likke e alternarsi al buon de sciglio, anche se non ho idea di chi potrebbe essere: non condivido le ipotesi Spinazzola Darmian (con De sciglio a che servono?) ma non so chi potrebbero essere i nomi.
  3. Jhonny Gualtieri

    Higuain capitano: proposta assurda?

    Storicamente abbiamo sempre avuto un "gruppo" di capitani: grandi calciatori di livello internazionale e personalità di spicco. Stiamo tornado ad averne una decina come nei grandi cicli del passato. Gonzalo, anche se molti non lo pensavano, ha avuto una crescita a livello "nervoso" e di continuità alla juve impressionante. Ma questo succede quando passi da una buona squadra ad una grande squadra mettendoci anima cuore e professionalità. Colpito da lui e pjanic quest'anno, personalità e continuità ma soprattutto prestazioni pesanti nei momenti decisivi, mi piacerebbe che anche Sandro e Paulino iscano a fare questo passo in avanti. In questo momento il paragone con il miglior Vialli ci sta tutto. Ci sono stati momenti in cui come un bufalo si è letterlamente caricato la squadra sulle spalle.
  4. Jhonny Gualtieri

    La rivincita di Stephan Lichtsteiner

    Campionato italiano: 6 Juventus: 2011-2012, 2012-2013, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017 Rivincita? è sempre stato fondamentale, rimanendo umile e pronto anche negli ultimi anni da gregario. Continuità mostruosa negli anni ( e champion 2015 giocata da assoluto protagonista) e rendimento sempre medio alto. Solo grazie per questi anni, protagonista della nostra rinascita (il primo anno eccezionale) e sempre presente negli anni successivi. Spero che quest'anno, che sarà l'ultimo, verrà salutato come merita. (magari vincendo il settimo e chissà...)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.