Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabiotrb

Utenti
  • Numero contenuti

    4.083
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da fabiotrb

  1. Ciao... Ho chiesto già a qualcun altro, non so se dello staff, se, visto il momento storico molto delicato, non si potesse aprire un topic di geopolitica, da affiancare a quello sul covid. Il confine con la politica è labile. Ma si potrebbe capire in qualche giorno come procede.. 

    1. *Julian*

      *Julian*

      Ciao, sarebbe una buona idea, anche se temo che si finirebbe nei soliti discorsi, specie in questo clima. Vediamo che ti rispondono i mod intanto.

    2. fabiotrb

      fabiotrb

      Ok... Mi puoi indicare un nome di un mod a riguardo? 

    3. *Julian*

      *Julian*

      Fra The Best

  2. Qualcuno sul topic del Coronavirus, tra cui io, stavamo pensando di aprire un nuova discussione che parlasse di Geopolitica ed Economia collegate come conseguenza al covid. In modo da liberare il topic principale solo per le notizie sociali e sanitarie strette. Cosa ne pensare 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.