Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tizianuzzo

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

34 Neutrale

Su tizianuzzo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.871 visite nel profilo
  1. Forza Irlanda del Nord, Forza Galles
  2. tizianuzzo

    Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

    La Juve tornerà a vincere solo quando tornerà Antonio Conte. La vedo dura... Da Cristiano Ronaldo in poi non abbiamo beccato una campagna acquisti e quel che è peggio è che in società non sembra esserci nessuno che abbia la capacità di affrontare di petto ammutinamenti, fango gettato dai procuratori e comportamenti inaccettabili come quelli di Vlahovic e Douglas Luiz.
  3. Un altro articolo della Gazzetta sull'inchiesta di Report sull'Inter? Ebbasta
  4. Invece il colpo di testa davanti alla porta contro la Lazio di Luiz non è un errore tragicomico? Mi conforta che anche Luciano Moggi pensi che doveva restare in Inghilterra sto qua e che la Juve farebbe bene a lasciare andare lui e non Fagioli.
  5. Sempre compassato, sempre con un tocco in più. Rallenta il gioco ogni volta che la palla passa tra i suoi piedi. Gli mancano giusto le ciabattine... Se poi aggiungiamo il fatto che le volte che ha giocato ha causato rigori a ripetizione il quadro è completo.
  6. Pippa colossale, altroché. L'anno scorso ha segnato 10 gol di cui 3 davanti alla porta e 4 o 5 su rigore. Koopmeiners in questo momento dovrebbe rifiatare, visto che tra la preparazione mancata e l'infortunio alla costola, in questo momento è con la lingua di fuori. Ma dire che quando ha giocato ha fatto peggio di Douglas Luiz è da folli.
  7. Sono due giocatori mediocri, con molte lacune. Ma mi sembra che quest'anno il nostro centrocampo si avvicini pericolosamente a quello dei tre mediani del Milan di Allegri (sempre lui brrrrr). A questa squadra dove la cosa più importante è non prenderle fino a prova contraria, i centrocampisti devono essere più recupera palloni e pronti a scappare all'indietro. Rabiot al massimo della forma forse avrebbe un po' di mezzi tecnici per correre in avanti, ma dimentichiamoci un centrocampo col pallino del gioco e fatto di fraseggi e smarcamenti. È più un centrocampo di posizione e di trincea.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.