Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

tizianuzzo

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su tizianuzzo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. I giocatori bianconeri non devono più andare in nazionale e speriamo a quel punto di non fare i mondiali. Questa federazione è marcia. La Juve deve imporsi almeno una volta, non possiamo continuare a pigliar schiaffi senza dire nulla.
  2. VAR: cosa ne pensate?

    Il Var in Italia non è semplicemente applicabile, proprio perché ci sono dei preconcetti che riguardano guarda caso la Juventus. Allucinante che tutte le azioni che ci riguardano vengano passate al setaccio, mentre altre azioni ben più evidenti finiscano in cavalleria. La tecnologia potrà essere coerente solo se affronta delle situazioni oggettive, come dice Allegri, o se può essere chiamata da una squadra per un numero limitato di volte in un match (tipo 2 per squadra). Anzichè un aiuto tecnologico sembra un arbitro nascosto, che scardina le decisioni prese dall'arbitro, limitandone la responsabilità e rendendo la partita più frammentata e meno interessante. Credo che in Premier, che hanno una cultura ben diversa e non c'è spazio per gli Sconcerti o i Del Genio di turno, questa Var così pensata non passerà.
  3. Come si fa a rimpiangere questo qui? Aria, raus! Il rispetto conservatelo per gli uomini veri che ci hanno permesso in questi anni di arrivare fino a qui. I Bonucci, i Chiellini, i Barzagli, i Buffon, i Marchisio. Onore solo a loro.
  4. La prima reazione della risatina della patetica conduttrice e del, presumo napulicchio in studio che dice "benatia, nessuno", e giù di risolini è la riprova che questi sentivano tutto. Vergogna rai, quanto dovremo ancora pagare come contribuenti questi esseri inutili?
  5. A dicembre la gazzetta sentenziava: "Infine il giallo a Mandzukic: in scivolata prende il pallone ma la sua entrata decisa su Zappacosta viene ritenuta pericolosa."
  6. Giornalisti tifosi, ricostruzioni sempre parziali, insulti passati in cavalleria. La Juventus DEVE farsi sentire. E anche noi che ci tocca pagare il canone per dar da magnare ad ultras giallorossi.
  7. Uno dei difensori più sottovalutati di sempre.
  8. Dopo la sconfitta in campionato mi aspettavo una squadra agguerrita contro un Milan composto da ragazzini volenterosi, ma molto acerbi. Allegri ci mette ovviamente del suo, scegliendo un modulo con una difesa a quattro dove i terzini sono più attenti a difendere che a spingere. Sceglie di non puntare sul tridente, sbagliando gravemente e preferendo invece il solito bolso centrocampo composto dai lentissimi Pjanic, Marchisio e Khedira. Solo Sturaro a dare vivacità e dinamicità in un torpore francamente patetico. Squadra che dovrebbe schiacciare molte altre compagini, purtroppo allenata da un allenatore che forse ha fatto il suo tempo sulla panchina della nostra Juve.
×