Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tizianuzzo

Utenti
  • Content count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About tizianuzzo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. tizianuzzo

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Pjanic ha toppato solo l'ultima stagione, anche a causa infortuni. I primi anni di Miralem sono stati più che buoni. Paragonarlo ad Arthur è come dire che il fango e il cioccolato hanno lo stesso sapore.
  2. Dico solo che sulla carta questa Juve è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Numericamente siamo gli stessi, con mckennie e Arthur al posto dei logori Pjanic e Khedira. Davanti hai sostituito Higuain e Costa, due cadaveri, con Morata, Chiesa e Kulusevski. Mancava Dybala quest'anno? Avevi a disposizione degli ottimi giocatori tipo Chiesa e Morata a risolverla (come peraltro diverse volte è accaduto..) qualora Dybala e CR7 non ci fossero stati. In ogni caso mi sarei aspettato dei risultati più convincenti e non perdere punti o qualificazioni contro squadrette come Crotone, Fiorentina e Porto. Pirlo togliti il grembiule!
  3. Pirlo è solo un dilettante allo sbaraglio. Questa squadra sulla carta è stata ampiamente migliorata, aggiungendo in estate Morata, Arthur, Chiesa, Kulusevski, Mckennie. Se Sarri, con una squadra in declino fisicamente e uno spogliatoio ammutinato ha comunque vinto lo scudetto, oggi Pirlo dovrebbe essere quantomeno sul banco degli imputati. La stampa mi sembra che si schieri con Pirlo proprio perché gode nel vedere una Juve che non vince. Quindi viva Pirlo, viva Ferrara, viva Del Neri.
  4. L'ho visto giocare alcune volte con l'Atalanta e mi ha impressionato. L'ultima col Milan ha annullato Ibra, più gol e assist.
  5. In una formazione votata al contropiede Arthur non c'entra nulla. Si può girare in mille modi ma questa squadra è costruita alla rovescia.
  6. Un allenatore che definisce Ramsey un giocatore importante forse dovrebbe cambiare oculista prima di cambiare tattiche e uomini.
  7. Ancora con la storia che la Juve quest'anno si è indebolita rispetto allo scorso anno? Abbiamo acquistato Morata, Chiesa, Kulusevski e abbiamo rimpiazzato uno come Pjanic, che la maggior parte degli utenti vedeva come fumo negli occhi, e un fine carriera come Matuidi con Arthur e Mac. L'unica differenza è che l'anno scorso avevamo un allenatore che ci ha portato a vincere nonostante la rivolta dello spogliatoio e quest'anno purtroppo non abbiamo nessuno in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.