Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Numero contenuti

    923
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacopo90

  1. Conte non aveva nessuna ragione al mondo per lasciare Napoli e tornare alla Juventus. DeLaurentiis gli ha sottoposto un contratto da 8 milioni netti, una squadra che può competere per riconfermarsi in campionato e fare bene in Champions con De Bruyne come rinforzo iniziale e altri ingenti investimenti. Che motivo aveva per ricominciare da 0 in un cantiere aperto come è la Juventus attuale? Detto comunque che Antonio si era già proposto per tornare lo scorso anno senza successo.
  2. Se riusciranno a vendere Vlahovic secondo me un colpo pesante in attacco lo si farà, uno tra Osimhen e Gyokeres.
  3. In altre squadre chi si rompe il crociato torna dopo 6 mesi, qua dopo 8 mesi deve ancora ricominciare a lavorare in squadra. Speriamo torni quasi al top per la prima di campionato il 24 Agosto, Bremer è fondamentale per noi.
  4. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Calcola però che io Milan giocherà 1 partita a settimana e Modric anche nell'ultima stagione con il Real ha dimostrato di star bene fisicamente. Per me è un buon colpo.
  5. Si gioca oggettivamente troppo, ora ci mancava anche la nuova formula del mondiale per club a peggiorare la situazione. Servirà avere una rosa di 26-27 giocatori per tenere certi ritmi, poi conta molto anche l'età media e la propensione agli infortuni dei giocatori.
  6. Parere mio: sono arrivati in finale con poca benzina nelle gambe, dopo la partita con il Barcellona avrebbero dovuto fare un totale turnover e fare rifiatare gente come Lautaro e chalanoglu che stasera stavano in piedi per miracolo.
  7. Quando firmi un contratto che prevede che anche se raggiungi l'obiettivo prefissato (4°posto) c'è la clausola per rescindere il contratto, già si capisce che il tuo incarico è momentaneo.
  8. A mio parere Conte in cuore suo ha già deciso da un pezzo quale sarà il suo prossimo club, questione di cuore.
  9. Allora da Veneziano che ha visto diverse partite in casa dei lagunari vi dico che in un'altra situazione il match non sarebbe stato semplice per la Juventus: il Venezia ha fatto faticare chiunque in casa, dove ha conquistato la maggior parte dei suoi punti. Ovvio che in questa situazione il Venezia non ha interesse a speculare su un pareggio e quindi sarà una partita aperta e questo sarà un vantaggio per la Juve.
  10. Ecco, io spero che l'avvicinamento di Chiellini all'area sport possa in futuro evitare questi macroscopici errori.
  11. Tutte le squadre hanno faticato al Penzo con il Venezia: Milan,Inter,Roma,Lazio, la Fiorentina ieri ha perso,Udinese. Bisogna capire come si mettono le cose nella prossima giornata, ma arrivare a giocarsi tutto in laguna è molto pericoloso.
  12. Gli manca un po' di malizia in questo campo, non riesco a capire se è proprio un qualcosa di insito nella loro mentalità o se la colpa è dell'allenatore. Probabilmente gli servirebbe anche un difensore centrale esperto.
  13. Ragazzo l'Inter ha fatto la partita che doveva fare: chiudersi e ripartire. Il Barcellona è fortissimo ma pecca di inesperienza e dietro concedono tanto, troppo. In futuro sicuramente possono aprire un ciclo di vittorie perché sono giovanissimi e pieni di talento, hanno la fortuna di avere trovato un altro alieno di nome Lamine Yamal. L'Inter raccoglie i frutti di una serie di anni di mercato fatto in maniera oculata, avere come prima alternativa a centrocampo Frattesi non è da tutti. Thuram e Acerbi hanno fatto una partita clamorosa.
  14. Se proprio dovesse saltare Giuntoli, punterei su Sartori del Bologna, con Chiellini in dirigenza e un presidente che non sia Ferrero.
  15. Ma qualcuno glielo dice che stanno indossando la maglia della Juventus? Tu dentro di te puoi essere convinto di non essere all'altezza di vincere lo scudetto, ma non puoi andartene facendo intendere: siamo troppo scarsi per puntare a vincere, siete voi che ci sopravvalutate.
  16. Jacopo90

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Avevi uno zoccolo duro: Buffon, Barzagli Bonucci Chiellini. Vidal veniva sostituito da uno che aveva fatto 5 stagioni nel Real Madrid (Khedira). Praticamente parliamo di un altro sport rispetto ora. Ripeto, è facile dopo certe serate evocare Allegri, ma in queste situazioni anche lui ha dimostrato di andare in difficoltà
  17. Jacopo90

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Io Conte lo prenderei sempre e comunque, ma prima di tutto bisogna rifondare i vertici aziendali a partire dal presidente per finire con l'AD. Serve gente che pensi alla Juventus dalla mattina alla sera, che sappia trasmettere ai giocatori la responsabilità di vestire questa casacca, che ci metta la faccia davanti le telecamere. Giuntoli deve pensare esclusivamente a fare quello che faceva a Napoli, non può anche lui essere diventato un brocco. Poi si passa alla squadra e bisogna capire che manca terribilmente personalità, carisma, esperienza, prima di tutto. Domani mattina alla Continassa dovrebbero volare tavoli e sedie, non si possono accettare passivamente queste figuracce
  18. Jacopo90

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Si, grande allenatore con una squadra fatta e finita, con una dirigenza alle spalle seria e competente. Allegri quest'anno non avrebbe fatto molto meglio di come sta andando adesso, non è un allenatore con cui puoi pensare di ricostruire.
  19. Jacopo90

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Qua a parer mio bisogna anche capire se la squadra segue l'allenatore o se Motta è stato scaricato dal gruppo. Nella seconda ipotesi bisogna valutare l'esonero altrimenti questa stagione rischia di diventare la più disastrosa da 20 anni a questa parte.
  20. Le colpe non sono tutte sue, la squadra è costruita male e a livello dirigenziale siamo inesistenti. Detto questo ci si aspettava di più da lui,ee dichiarazioni di questa sera non fanno altro che peggiorare la situazione.
  21. Jacopo90

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non ho mai visto una squadra vincente non essere provvista di una dirigenza di primo livello. Moggi-Giraudo-Bettega, Marotta-Paratici-Agnelli, Galliani-Braida al Milan. Qua siamo privi di tasselli fondamentali nei quadri dirigenziali, Scanavino chi caspita è?Ferrero? Se non si parte dall'alto non ne veniamo più fuori
  22. Io ho sempre difeso Thiago Motta, ma dopo la prestazione di stasera la cosa che mi preoccupa di più è sentir dire:"almeno non si parlerà più di Juve per lo scudetto". Se parla in questa maniera non ha capito dove si trova e le responsabilità che ha e nessuno in società è riuscito a fargliele capire.
  23. Si, considerando sempre il fatto che l'allenatore devi pagarlo fino a fine contratto, quindi altri 2 anni. Bisogna vedere come finisce la stagione, il percorso in Champions, in coppa Italia (visto che avete glorificato Allegri per il trofeo dello scorso anno), se arrivi tra le prime 4. Di certo fino ad ora siamo tutti d'accordo che ci si aspettava di più da tutti, anche dall'allenatore.
  24. Qui però vi invito a guardare la classifica e a capire che stiamo giocando con il fuoco. Ho appena letto che la Juventus si sta informando con il Lecce per Dorgu, che è sicuramente un giovane interessante, ma abbiamo appena presa Costa e penso servirebbe eventualmente un terzino già fatto e finito per sostituire Cambiaso. Insomma rischiamo di giocarci la qualificazione in Champions se non compriamo giocatori che ci possano aiutare fin da subito.
  25. Jacopo90

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    I bilanci si fanno a fine stagione, a meno di un tracollo verticale che per ora non c'è. Ovvio, speravamo tutti in qualcosa di migliore per quanto riguarda i risultati ma a favore di Motta direi che non ha mai potuto lavorare con la rosa al completo e si sta facendo mezzo campionato con 1 centravanti di ruolo (Vlahovic) che probabilmente non è da Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.