Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    6.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Romu

  1. Solo a Udine vedo qualche difficoltà, arriveranno più stanchi e contro una squadra molto fisica potrebbero soffrire. Nelle altre partite sarei davvero sorpreso se perdessero punti.
  2. Per riaprire sul serio lo scudetto l'Inda doveva perdere, nel ritorno hanno tutti i big match in casa. O iniziano una fase calante con l'inizio della Champion's...
  3. Ripeto i soldi vanno gestiti bene, quei brand non hanno mai fatto si che il Bayern spendesse miliardi sul mercato...solo negli ultimi anni hanno dovuto alzare il tiro perché il mercato mondiale è impazzito. Rimangono aziende che vogliono fare utili, non Arabi che mettono petrodollari a fondo perduto, io ci vedo una differenza. Poi non è che non ci siano altre aziende: la Bayer, la Redbull...i capitali ci sono, certo non a quel livello.
  4. Vabbeh se le vinciamo tutte fino alla fine vinciamo lo scudetto, mi sembra un pelo improbabile con questa squadra però.
  5. Si ma sono in casa contro il Lecce che ha pure mille squalificati, più probabile che perdiamo punti noi a Cagliari.
  6. Non credo, Deloitte da cifre simili e non calcola mai le plusvalenze. Al massimo sarà anomalo per la finale di Champion's.
  7. Certo, ma quel fatturato non ce l'hanno per investimenti di arabi arrivati dal deserto. Posto che il Bayern Monaco fattura 951,5 milioni e il Borussia Dortmund 618,2 milioni, dati Calcio e Finanza. Si, il Dortmund fattura molto più della Juventus.
  8. Tre anni fa l'hanno perso. Non si sono scomposti e hanno investito bene, creando una squadra da minimo semifinale di Champion's. Chiaro che in un campionato di livello inferiore fa il vuoto, lo farebbe anche in serie A.
  9. Certo voi guardate l'Inda che sta a 9 punti, io il Como che se vinceva andava a pari punteggio, chi sa chi è quello che sta male.
  10. Nella scorsa conferenza stampa parlava già di mercato estivo 😆
  11. C'è una squadra che corre e una che trotterella, a parte la tecnica e la tattica. Del resto se vendi il centravanti a gennaio cosa ti aspetti, i giocatori hanno capito che basta salvarsi per questo campionato.
  12. Però quando leggevamo che il Milan voleva Rabiot e Modric qui dentro si rideva, il solito Allegri che vuole i vecchi etc. Invece il centrocampo del Milan ora è una certezza, l'unica diversità rispetto allo scorso anno. Conte e Allegri non faranno calcio champagne, non seguiranno la linea verde, ma sono dei volponi che conoscono bene la serie A.
  13. Vediamo, non vedo squadre perfette in questo campionato. Napoli e Inda sono più forti ma non stanno ingranando la marcia.
  14. Pulisic Leao sono più forti di Chiesa Vlahovic. A centrocampo Modric dà quella qualità e soprattutto personalità che da noi non c'era. La difesa è più scarsa, ma Allegri la sistema sempre lavorando sulla fase difensiva della squadra.
  15. Mi ripeto ogni weekend ma pensare che sto Milan perda punti a valanga con ste squadrette è illudersi, hanno la classica difesa allegriana e davanti gente con talento vero che un guizzo lo trovano prima o poi. Con il calendario che hanno a fine gennaio possono essere in testa, poi iniziano gli scontri diretti e lì Allegri giocherà per non perderli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.