Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    6,337
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,258 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,024 profile views
  1. Romu

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    In quanto brianzolo sono contento, a Monza ci ho passato tutta l'adolescenza....certo con Berlusca e Galliani è un po' strano, ma tant'è.
  2. Non si accontenta che il Milan diventi un Borussia, un Ajax...perché sarebbe da condannare? Proprio perché sa di aver vinto al superenalotto parla così, se pensasse di essere re Mida e di toccare i calciatori e farli diventare fenomeni non gliene fregherebbe anzi, direbbe che basta lui a scovare a pochi soldi i talenti.
  3. Romu

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    E' anche realismo però, la squadra è abbastanza scarsa, in declino tecnico fin dall'ultimo anno di Sarri. Se poi si spaccano i pochi buoni che abbiamo...
  4. Romu

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il livello delle prime è calato, l'Inda è più scarsa e il Milan pure. A una certa potevamo rientrare per lo scudetto persino noi!
  5. Romu

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Come in tutti i campionati tranne la Premier e la Liga del resto.
  6. Romu

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Kean allora ce li ha ancora i guizzi...da giovane sbarbato ne ha fatti parecchi con noi, sembrava aver perso completamente la capacità di farli.
  7. Eppure quelli dell'Atalanta sono tutti nazionali....non era il tuo cavallo di battaglia? 😂
  8. Perché, non ha i giocatori più forti della Salernitana? Chi gli devono comprare Lewandoski per battere la Salernitana? (cit.)
  9. Noi invece uno squadrone siamo, con Pellegrini Desciglio andremo a vincere la Scempions Lig.
  10. Il Milan è un miracolo che sia dove sta, senza Rebic e Ibra sempre rotti va in giro con Messias e Salemecchia, Giroud ha qualche guizzo ancora del grande giocatore, ma per lo più fa il lampione.....in avanti se Leao e Hernandez saltano l'uomo forse fanno qualcosa, se no segnano domani.
  11. Romu

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Senza contare l'aspetto mentale, che è dove Allegri sta deludendo (e nel quale già Pirlo e Sarri non riuscivano a incidere), perché i giocatori della Juve affrontano il Bologna con sufficienza pensando alla Pasqua, i giocatori del Bologna affrontano la Juve come se fosse la partita dell'anno o quasi. Quindi anche le differenze tecniche si assottigliano. Avessimo affrontano la partita come quella con l'Inter... Purtroppo problemi di questo genere perdurano da un po', non c'è nulla di peggio di giocatori medi che si credono chissàchi.
  12. Romu

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Non credo che Exor abbia minimamente problemi economici....bisogna solo investire bene. Anche con la Ferrari hanno avuto problemi, ma i soldi ce li hanno messi e ora le cose stanno tornando a posto.
  13. Romu

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Si ma stanno facendo investimenti giusti ora, dopo anni di investimenti errati. Lasciando da parte Ronaldo che è un discorso a sè stante, non era solo un investimento tecnico, sono anni che non venivano presi giovani forti per creare un'ossatura di squadra. Avessero iniziato tre\quattro anni fa adesso eravamo tornati a dominare....invece per anni ci si è raccontati di avere una rosa supercompetitiva, coperta da Ronaldo, quando i problemi c'erano tutti.
  14. Romu

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Si ma pagare i giocatori tanto non li fa diventare fenomeni, purtroppo. Rabiot prende 6 milioni e Milinkovic la metà, quindi tu staresti dicendo che Rabiot è più forte di Milinkovic. E invece no. Il fatto che paghiamo tanto giocatori mediocri è proprio il motivo per il quale siamo quarti.
  15. Romu

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Il Napoli ne aveva due titolari, noi tre, di cui due i centrali di difesa che stanno arrivando alla frutta atleticamente. Arrivare quarti non è un miracolo attenzione, ma pretendere lo scudetto affermando che abbiamo la rosa migliore d'Italia per me è follia. Anche arrivasse domani Guardiola o Klopp. Vincere di nuovo passa per avere sulle fasce dei terzini che sanno anche offendere con continuità, almeno un centrocampista top, degli attaccanti di riserva affidabili come ce li ha l'Inter, non dei fenomeni, ma che se buttati dentro al posto o con i titolari ti scompigliano la partita, e non buttare dentro Kean e Bernardeschi che sai che faranno solo confusione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.