Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    5,977
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,188 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,356 profile views
  1. Romu

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come fai a dominare il gioco messo in campo in quel modo solo Pirlo lo sa, peraltro abbiamo gente di gamba davanti (a parte Dybala) e siamo portati di default a cercare le ripartenze piuttosto che il fraseggio. Ci starebbe pure ma le ripartenze le facciamo male, con gente che si pesta i piedi o fa scelte sbagliate.
  2. Romu

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho visto solo il secondo tempo e abbiamo giocato in contropiede contro una Lazio modestissima che ci ha preso a pallate, il pareggio è giustissimo. Nel primo tempo sembra che abbiamo fatto meglio e preso pure una traversa, ma ho visto solo gli highlights. Dybala è entrato malissimo ma la squadra messa in campo da Pirlo in qusto secondo tempo è una Juve mediocre, ha tolto pure Kulu che stava facendo abbastanza bene per un McKenny trequartista, roba che Hernanes trequarti di qualche anno fa sembrava Zidane. Frabotta sulla fascia sinistra avrà toccato 2 palloni, non l'ho sentito nominare mai, attaccavamo solo a destra diventando prevedibili. Centrocampo che ha coperto bene ma impostato male.
  3. Attaccavamo solo da una parte (fascia destra) lasciando l'altra fascia totalmente inutilizzata, con Danilo impalato sulla linea dei centrali a far niente. E' salito una volta e quasi facevamo gol.
  4. Ma in tutto ciò Asamoah sta ancora in rosa? Che fine ha fatto.
  5. Oddio gli ultimi 20 minuti abbiamo fatto il nulla. Del resto al suo posto è entrato Ramsey che non so se abbia toccato più di 3 palloni.
  6. Romu

    Sembrava un bidone e invece...

    Il problema di Ramsey è che si spacca spesso, e poi tornare in forma è dura (non mi è piaciuto come si è presentato post-covid, sembrava Higuain fra un pò). Quindi considerarlo titolare è un'azzardo, per me. Posto che prima c'è da sbolognare Khedira e Matuidì, ma se non rescindono sarà dura.
  7. Romu

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Con l'Atalanta abbiamo segnato grazie alla nuova regola dei rigori, azioni pulite belle non ne ricordo. Con il Milan abbiamo sfruttato errori colossali di posizionamento dei centrali loro. Non mi sembra che siamo così tanto più prolifici, considerando che i centrocampisti non segnano proprio più e quindi ci dobbiamo appoggiare solo alle punte. Ieri il Sassuolo sbagliava a 20 metri dal portiere e gli ridavamo la palla subito, una grande squadra avrebbe sfruttato questi errori e li avrebbe puniti.
  8. Romu

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Mah Pereyra e Leminà giocano in squadre di bassa Premier League, Ramsey e Rabiot erano titolari in squadre di ben altro calibro. Siamo tutti d'accordo che hanno fortemente deluso e stanno deludendo, ma bisogna un attimo essere meno emotivi e valutare le cose con oggettività. Questa rosa ha molti difetti, io li vedevo già gli anni scorsi quando tutti dicevano che era una rosa mondiale, ma non è la peggiore nel complesso per nulla. Certi giocatori erano valutati molto diversamente ricordiamolo, da Pjanic a Sandro a Bonucci stesso pre-sgabello....il grande assente è l'attaccante centrale che ci manca. Ma ricordiamo che una stagione avremmo dovuto giocare con il trequarti che sarebbe dovuto essere Hernanes.
  9. Romu

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ma por favor, allora l'anno di Lemina primo cambio a centrocampo che era? Dai su. Abbiamo comunque Ronaldo che ci fa partire quasi 1 a 0 ogni partita.
  10. Romu

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Berna prende quanto mezzo Sassuolo da solo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.