Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    6,265
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,248 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,814 profile views
  1. Concordo miracolo è eccessivo, li fece il Napoli nel girone di ritorno scorso.....di sicuro serve un girone di ritorno di alto livello, e serve assolutamente vincere qualche scontro diretto.
  2. Vero alla fine abbiamo fatto gli stessi punti esatti. C'è da dire che abbiamo in canna più punti dell'andata secondo me, il nostro inizio campionato ha falsato tantissimo il punteggio. Però superare Atalanta o Napoli non so se sarà possibile, dipende quale media tengono. Speriamo vadano molto avanti in EL.
  3. L'anno scorso eravamo attaccati alle prime fino a dicembre inoltrato mi pare, per forza abbiamo punti in meno. Infatti è nel girone di ritorno che siamo crollati.
  4. Romu

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Premio ciulatina 😆
  5. Romu

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vabeh dopo certe sconfitte partono i deliri, si può capire. Detto questo, indossare certe maglie è pesante e alcuni giocatori underperformano terribilmente sotto pressione. Morata quando ha dovuto prendersi una maglia da titolare in una big come Chelsea o Atletico ha sempre fallito, ad esempio. Il che prescinde dalle sue qualità tecniche.
  6. Romu

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando si parla di scarsezza della rosa si parla in generale della gestione del campionato e della competitività sul lungo periodo, che c'entra fare i paragoni 1 a 1 con i calciatori del Verona? Ogni tanto anche il Bayern Monaco perde in Bundesliga, vuol dire che ha una rosa inferiore all'Eintracht che lo ha battuto una volta? Certo che no. Il City ha una rosa inferiore al Crystal palace che lo ha battuto ieri? Certo che no. Ma alla fine nell'arco di un campionato i valori vengono fuori, certamente non siamo da metà classifica ma non bisogna illudersi di avere giocatori da scudetto.
  7. Romu

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come al solito esagerazioni su esagerazioni. La verità sta nel mezzo, serve l'organizzazione e servono i giocatori. Credere che bastino un pò di movimenti per rendere le pippe che abbiamo dei gran giocatori è una consolazione che possiamo raccontarci per rendere questo Halloween meno amaro, del resto cambiare un uomo è più facile che cambiarne 6 o 7, ma purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà. Il Napoli di Sarri aveva un certo Jorginho in mezzo al campo, Allan un incontrista che vale 5 Bentancur, Zielinski che vale 10 McKennie. Poi certo, erano parecchio corti come rosa, infatti uscirono da tutto per concentrarsi solo sul campionato.
  8. Boh possibile eh, dico che è una regola che fa caha, sui falli di mano cambiano una regola l'anno, potrebbero rivedere pure questa.
  9. Beh ma non è vero, un lancione in zona offensiva è ben diverso rispetto ad un passaggio diretto, basterebbe distinguere, così come si distingue fra l'attaccante che intralcia il portiere e chi non lo fa.
  10. Appunto, quindi essere attivo o meno non c'entra solo con il contendere la palla come dicevi prima. È chiaro che Mbappè non contende la palla, ma condiziona il difensore nella giocata come uno davanti al portiere condiziona la parata.
  11. SI chiaro, ma perché se uno sta davanti al portiere lo considerano attivo allora? La palla non la considera neanche lui.
  12. Regola riportata qualche post indietro da un utente, a me pare chiarissima. Fuorigioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.