Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    6.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.398 Eccellente

2 follower

Su Romu

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.239 visite nel profilo
  1. Perché dite al Napoli basta vincere a Pisa? E' in vantaggio per scontri diretti con Milan e Roma?
  2. Vabeh mò devono perdere ogni giornata le avversarie? Magari poi vi lamentate pure del basso livello della serie A quando pretendete che squadre che stanno competendo per accedere alla Champions non ne vincano mezza. Ma meglio, un po' di pepe al ciulo per i nostri, bisogna dare il massimo e vincere le partite se si vuole far parte della Champions.
  3. Sono 20 anni che la serie A è in declino, com'è che vi svegliate dopo una Napoli-Cremonese 4-0? Vi è arrivata la vecchiaia tutta di botto? 😆 Pure quando siamo arrivati in finale di Champions fatturavamo la metà di Real e Barca.
  4. Forse la comprensione del testo non è il tuo forte. Ho detto chiaro e tondo che il centravanti è un handicap, ma sacrificare Boga o Yildiz ti crea DUE handicap. Più chiaro di così. Holm ha giocato correndo come una gallina senza testa per gran parte della partita, tanto sforzo per non saper assolutamente cosa fare in un ruolo mai fatto da lui. Nel secondo tempo ha fatto due ottime sgroppate, ma sono cose che può fare tranquillamente da terzino.
  5. Capisco che abbia schifo degli attuali centravanti, ma Boga o Yildiz falso nueve fanno più danni che altro, non solo non sanno giocare da centravanti ma ci tolgono gli uomini più capaci di dribblare e segnare sulla fascia...quindi da un oslo handicap ne prendi due. Ieri poi Holm a fare il McKennie è stata una allegrata ma nel senso più negativo del termine.
  6. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Che imbarazzanti, oro regalato all'Olanda che ci supererà.
  7. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Non è così impossibile, nel femminile per me è quasi scontato... C'è da dire che se facessimo due argenti fra biathlon e mass start siamo sopra di sicuro.
  8. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    * che schifo di finale. Se c'erano la Xandra e la Sarault le doppiavano?
  9. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Pure Sighel si fa uccellare all'ultimo giro. O tiriamo fuori un oro insperato nelle ultime gare o l'Olanda ci passa domani con le mass start.
  10. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Infatti con una Fontana più fresca era vinta. Argento è comunque un super risultato visto le avversarie.
  11. Romu

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Non ha più lo strappo la Fontana, è super costante ma quando c'è da strappare per sorpasso o difendersi gna fa più.
  12. Magari per la difesa però 😆
  13. Ripeto i soldi vanno gestiti bene, quei brand non hanno mai fatto si che il Bayern spendesse miliardi sul mercato...solo negli ultimi anni hanno dovuto alzare il tiro perché il mercato mondiale è impazzito. Rimangono aziende che vogliono fare utili, non Arabi che mettono petrodollari a fondo perduto, io ci vedo una differenza. Poi non è che non ci siano altre aziende: la Bayer, la Redbull...i capitali ci sono, certo non a quel livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.