Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

866 Eccellente

2 follower

Su Romu

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.506 visite nel profilo
  1. A nulla, ricordo quando l'anno della prima finale pareggiavamo con qualche squadretta perché poi c'era la coppa e facevamo turnover, i deliri perché la Roma a meno ventimila ci aveva recuperato 2 punti
  2. Beh se vinciamo solo con i colpi dei singoli superiori, quando incontriamo squadre più forti come si è fatto a vincere?
  3. Cosa c'entra con il fatto che abbiamo battuto squadre più forti delle nostre? Se pensi che battiamo le squadre solo perché abbiamo un 11 superiore, significa che in questi anni abbiamo avuto un 11 superiore a Barcellona e Real.
  4. Infatti abbiamo avuto la squadra più forte degli ultimi 100 anni del calcio, se non ci fosse stato Allegri avremmo fatto 4 tripleti consecutivi! Credici.
  5. Romu

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    I ritmi sono stati molto alti i primi 2 mesi. Ora stiamo in fase di benzina al rosso, ma dopo la sosta scommetto torneremo come prima. Gli errori tecnici dipendono dalla stanchezza. Poi certo, non abbiamo un centrocampo di qualità assoluta, quindi il possesso stile Barca non ce lo avremo mai anche al cento per cento della condizione. Ma abbiamo altre armi.
  6. Romu

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Magari i risultati di dicembre contassero a marzo, vorrebbe dire il Real non vincerebbe mai e poi mai la Champions (ieri 1-0 con patema finale contro una squadraccia). Purtroppo non è così.
  7. Ci penserà il Napule a far bene in Champions.
  8. No Casemiro lo lanciò Benitez. Zidane fu bravo a tenere sempre una squadra bilanciata. E' vero che Ancelotti aveva Di Maria, ma quando c'era ha vinto la Champions anche lui. Quando lo incontrammo noi non c'era già più.
  9. Quelli dell'Inter lo scorso anno sono arrivati dietro alla Roma che pure ha fatto pochino e non facendo nemmeno le coppe, e si sono rinforzati con giocatori buoni ma nulla di trascendentale, a meno che non consideriamo Politano, Keita e Naingollan gente che ti cambia la squadra da così a così. Infatti da essere inferiori alla Roma sono diventati pari. Ma di certo non sono molto più forti.
  10. Kolarov lo scorso anno è stato uno dei migliori terzini sinistri, mò è già finito? Calma. Fazio non mi è mai piaciuto troppo, ma se la squadra gira è un difensore solido. Quando la squadra è sfilacciata essendo lento gli scappano dappertutto. Cristante non è un fenomeno, perché Vecino lo è? O Joao Mario? Shick è così peggio del Toro Lautoro? Kluivert c'ha 19 anni, ci mancherebbe facesse la differenza, è stato preso per il futuro. Ma si sono spaccati tutti là davanti e lui è stato catapultato titolare.
  11. Parlando di rosa, per me la Roma rimane allo stesso livello dell'Inda. Causa infortuni + Dzeko in modalità sonno+ cali mentali inspiegabili sono dove sono, ma il valore della rosa rimane da terzo/quarto posto. Se la lotteranno con il Milan e la Lazio, il campionato è ancora lunghissimo, ci sono gli scontri diretti etc. Ovvio che se i romanisti erano convinti di lottare ogni anno per lo scudetto, si erano fatti dei film.
  12. Non è proprio vero, ad esempio mancava Casemiro che con Zidane è stato fondamentale. Zidane aveva una squadra più equilibrata, ed ha avuto il merito di non cedere a chi nel madridismo voleva vedere tutti attaccanti in campo (Isco+James+Bale+Ronaldo+Benzemà).
  13. Romu

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Secondo me per rendere un minimo interessante il campionato abbiamo deciso di darci da soli qualche handicap, questo mese giochiamo senza poter far cambi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.