Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    6,133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,233 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,482 profile views
  1. Gli è andata di sedere che la Gran Bretagna è una grande nazione e si è messa a produrre un vaccino in quantità industriale sul territorio nazionale, mettendo una pezza ai suoi errori macroscopici. Sul tema della Superlega ha semplicemente fatto gli interessi nazionali, non sa nemmeno di che forma è un campo da calcio probabilmente.
  2. Chi quello che diceva che il covid era un raffredore e parlava di immunità di gregge, se l'è preso e ci ha quasi lasciato la pelle? Un genio, chissà quanti inglesi ha fatto crepare.
  3. Vero anche questo, Mbappè lo trovavi a coprire sul terzino del Bayern. Merito dell'importanza della sfida ma anche l'allenatore ha saputo trasmettere la cosa, anche perché nel campionato francese Mbappè nella sua metà campo non ci entra nemmeno per sbaglio.
  4. Diciamo che spesso tra vincere e non vincere ci passa l'episodio. Se arrivi ogni anno almeno in semifinale è ovvio che stai programmando alla grande, se non passi i gironi o esci agli ottavi un pò meno.
  5. Il Psg ha giocato molto meglio questa partita ma l'ha persa, il calcio è strano Beppe (cit.). All'andata ha trovato 3 gol su 4 folate che ha fatto, oggi i tre davanti sembravano fenomeni fino a Neuer e poi si imbrocchivano alla Pacione. 😆
  6. Romu

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Ma la sapete leggere la classifica?
  7. E' anche un problema di sazietà, o certi punti con certe squadre inguardabili non li perdi. Guarda il Liverpool, stessa storia. Adesso c'è da risintonizzarsi immediatamente e capire che non si può più scherzare.
  8. In campionato paghiamo anche la poca concentrazione, perché dopo 9 scudetti è normale. Succede anche al PSG. Questo ci rende meno continui di molte altre squadre tecnicamente inferiori.
  9. In campionato vince il più continuo, che può voler dire tante cose. Conta la lunghezza della rosa, il numero di infortuni, la capacità di stare sul pezzo per mesi e mesi etc. E' un tipo di "forza" diversa da quella che serve in coppa, ma che sia migliore lo dici tu. Infatti in Liga primo è l'Atletico che non è "più forte" del Real Madrid. In Ligue 1 primo è il Lille che non è "più forte" del PSG.
  10. Non è vero che hai tutto, la Premier ad es. non ce l'hai. Su Netflix la qualità delle serie è terribile non scherziamo, 1-2 decenti in mezzo ad un mare di schifo.
  11. Peccato che nell'ALTRO ti perdi la Premier, l'Europa League e la Bundesliga per strada. Per chi guardava solo la serie A probabilmente è un guadagno (non per me che essendo abbonato da più di tre anni Dazn era gratis e incluso con Sky).
  12. Il prossimo anno dovrai aggiungere Amazon (sperando tenga le partite sul Prime e non a pagamento ulteriore come fa per molti contenuti) e Infinity+ per vedere le stesse identiche cose. Se no rinunci alla Premier, Europa League e intrattenimento di Now TV. Ma ehi non siamo obbligati a guardarle quindi gioiamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.