Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    4.144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

935 Eccellente

2 follower

Su Romu

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.851 visite nel profilo
  1. Dopo Piòntek, è inizata l'invidia per i cori milanisti. Spero sinceramente siano trollazzi infiltrati, perché non lo fossero sarebbe davvero messi male
  2. Quello che ha fatto il Real è abbastanza un azzardo, sostituendo di fatto Ronaldo con Vinicius. Se riesce è una genialata, ma il rischio è altissimo. Se hai vinto 4 Champions negli ultimi 5 anni forse te lo puoi permettere, noi non possiamo.
  3. Beh fino all'altroieri qui veniva esaltato anche Zapata, da oggi immagino i suoi fans non si vedranno per un po'
  4. Senza contare Simsity a marcare Piatek a uomo....con Mancini e Masiello a disposizione. Non mette Pasalic che ad esempio con la Roma e con noi giocò una signora partita ma mette un primavera....vabeh.
  5. Scelte del Gasp assurde, a partire da Simsity in difesa, poi toglie Gomez per un Primavera.....diciamo anche queste cose visto che la metà qui lo acclama e lo desidera sulla panchina.
  6. In realtà era anche la riserva di Stepinski mi pare, o almeno così disse Caressa (quindi prendetela con le pinze ).
  7. Non gli vedo sti gran piedi sinceramente. E' più fisico di Icardi, quindi "si sente" molto anche in altre fasi di gioco, quando c'è da lottare ad esempio. Ma se parliamo di giocate palla al piede non ne ricordo molte sue.
  8. Bel gol ma Simsity versione Bonucci che guarda da un'altra parte Mancini e Masiello che hanno?
  9. Hanno un modo di giocare simile al Valencia di Marcelino, 442 linee strette e tanta verticalità, solo più qualità in avanti e in mezzo al campo.
  10. Peraltro ad oggi l'Atalanta ha solo Barrow in squadra della Primavera.
  11. Campaccio di patate e squadra avversaria che catenaccia, può succedere.
  12. Vabeh basta vedere oggi stadio morto, ci saranno stati più tifosi spagnoli Contro la Juve tutto esaurito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.