Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

807 Eccellente

2 follower

Su Romu

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.144 visite nel profilo
  1. Assolutamente d'accordo. Però se prima si era indebolita la plantilla ma i titolari eran sempre quelli, quest'anno è clamoroso, hanno perso un titolarissimo sostituito da....un classe 2000? Sul serio, mi aspetto un riparo immediato prima della fine del mercato oppure non so che pensare.
  2. Mi è sembrato solo fuoriforma, come del resto Griezmann che ha fatto una partita penosa.
  3. Ma infatti non è così. Allo stesso modo, dire che il Real non si è indebolito perchè ha Bale e Benzemà che senza Ronaldo faranno faville è una sonora m.inchiata. Ad oggi (ripeto ad oggi, quindi a mercato ancora aperto) il Real è più debole dello scorso anno di molto.
  4. Aveva più giocatori in campo ai mondiali l'Atletico del Real fra quelli di movimento.
  5. Però uno l'ha cambiato per Modric, quindi insomma....l'altro cambio probabilmente non ci stava, doveva essere cambiato Bale che era fisicamente molto provato. Però sarebbe stato comunque un cambio in perdita sulla carta: Vazquez per Bale. Lo scorso anno il cambio era Bale per Benzemà.
  6. C'è da dire che non avendo sostituito Ronaldo, cioè ok c'è Vinicius ma è un ragazzino, i cambi son quelli lì....chi metti per mettere forze fresche? L'anno scorso uno fra Bale, Asensio e Isco era in panchina sempre, e quando entrava al 70esimo spaccava i c.uli ovviamente con gli avversari stanchi.
  7. E' più completa dell'anno scorso comunque, quando arrivò in semifinale di Champions.
  8. E' l'Angolo del Guru, non l'angolo della spazzatura raccattata online. Le gurate vanno autorizzate dai mod.
  9. Il Gasp è ambizioso nonostante tutto, vorrebbe crescere invece ogni anno è un anno 0 con nuovi giovani da lanciare al posto di quelli che hanno lasciato.
  10. Meglio di Gonalons è sicuro, e se De Rossi dà segni di cedimento credo prenderà il posto pure a lui.
  11. Perchè in Spagna hanno chiuso la questione e si, mi fido molto più di Marca quando si parla di Real Madrid che degli italiani. Si chiama selezione delle fonti, è fondamentale in molti lavori, ed anche quando si leggono le notizie di mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.