Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    6,557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,309 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,068 profile views
  1. Romu

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Esatto, come quando la Juve non passa il centrocampo con il Frosinone o l'Empoli. Tutta colpa dei giocatori che sono inferiori o forse c'è qualche altro motivo? Ripeto i giocatori della Svizzera li vedo giocare sempre, sono abbastanza noti, non ci sono giovani sorprese che non abbiamo mai visto e che magari sono dei futuri fenomeni. A parte Xhaka e Akanji, il resto sono giocatori medi. Alcuni hanno fatto una stagione al di sopra del loro standard (Aebisher, Freuler) ma non stiamo parlando di Iniesta suvvia. Altri sono reduci persino da un'annata abbastanza anonima (Vargas, ma pure Rieder che nel Rennes ha fatto una stagione anonima e ora lo hanno sbolognato allo Stoccarda, Schar che nel Newcastle alterna buone cose a topiche difensive niente male). Poi sono d'accordo che Retegui è imbarazzante eh, o Zaccagni-Elsha non possono essere gli esterni di un'Italia che vince l'Europeo...ma imho bastavano per questa Svizzera.
  2. Romu

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Stai vaneggiando su. La Svizzera ha 3\4 ottimi giocatori, il resto sono pari o inferiori ai nostri. Avessimo fatto paragoni con la Spagna, la Germania, la Francia ci sta buttarla sulla qualità dei singoli. La differenza l'ha fatta l'allenatore che non ci ha capito una fava, la condizione atletica infima, la spocchia.
  3. Romu

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Scamacca ha vinto l'Europa League da titolare soprattuto nell'ultimo periodo, Vargas gioca nell'Augsburg, ha fatto 4 gol in Bundesliga e scommetto che prima di ieri neanche sapevi che faccia avesse. Ndoye lo vediamo nel nostro campionato, buonissima velocità ma non segna manco con le mani. Embolo era una grande promessa...mai mantenuta, al Monaco preso per rimpiazzare Ben Yedder è finito per giocare a singhiozzo, con il francese che è ancora il titolare della squadra.
  4. Romu

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Per carità non abbiamo fenomeni, ma ci ha eliminato la Svizzera di Rodriguez, Aebisher, Vargas che ha fatto un gran gol gioca nell'Augsburg e ha segnato ben 4 gol in Bundes. E' la stessa tiritera di quando la Juve fa pena contro Frosinone e Empoli, ok la rosa però evidentemente c'è altro che non va.
  5. Quindi spendono no? Ogni anno prendono un pezzo e non vendono, ergo si rafforzano. Noi per prenderne uno dobbiamo fare cassa in qualche modo.
  6. Almeno hanno dimostrato di non volersi fare umiliare, l'orgoglio è uscito fuori alla fine. Ora mancano allenatore e qualche pedina fondamentale dal mercato.
  7. Anche presupporre che farà benissimo e ci farà tornare a vincere ha poco senso però. Io lo spero fortemente eh, ma non capisco da dove venga questa certezza.
  8. Ormai siamo finiti, non vinceremo più una partita questa stagione. C'è da azzerare tutto.
  9. Girona e Stoccarda due soprese clamorose di questo anno, se ce la fa anche il Bologna in serie A sono 3 provinciali che arrivano in Champions. Poi certo lo so che il Girona è di City Group, ma non ha certo fatto un mercato da sceicchi.
  10. Ma quanti gol ha fatto allo scadere il Leverkusen? E' paranormale 😂
  11. Siamo una macchina scassata che ha ripreso con un filo di gas a camminare, ma il crollo potrebbe essere dietro l'angolo. Vediamo di arrivare al traguardo e rifondiamo tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.