Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    5,108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,050 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,279 profile views
  1. Europeo in casa, squadra data quasi per favorita, si vede che è tesissimo asd.
  2. Ma a noi si rimproverano solo le finali, in finale ci arriviamo sempre eh. Quindi se le finali si possono giocare male quale sarebbe il problema? Che non le vinciamo, non che non le giochiamo bene.
  3. Oggi il Liverpool ha giocato male, catenaccio e palla lunga. Ammetterlo significa essere onesti e capirne qualcosa di calcio.
  4. Poch deve prendere decisioni impopolari ma abbastanza necessarie, via Kane e dentro Llorente per le sponde, poi dentro Moura.
  5. Ha accelerato un processo ineluttabile (cit.), in una serie A in smantellamento (Inter in vendita, Milan in vendita) e nella quale gli unici avversari erano Roma e Napoli, brave società con mezzi economici limitati, la Juve avrebbe trionfato comunque, era inevitabile.
  6. Magari gli stessi che dicono che il Chelsea ha una rosa scarsa sono gli stessi sapientoni che hanno paura dell'Inda l'estate perché "sono una rossa fortissima" (cit.). Segnati i nickname che sicuro li becchi nel thread del calciomercato estivo.
  7. Ma stai parlando della vecchia coppa Uefa? Tutt'altro format e importanza del trofeo.
  8. Se sei una big e vinci l'El è semplicemente vista come una cosa dovuta, vedi l'El dello scorso anno dell'Atletico. Ci sei finito dentro perché hai fallito e ora devi vincere per riparare almeno un minimo, tutto qua.
  9. Cioè se vinci con il Porto, squadra che abbiamo sempre battuto agli ottavi di Champions o giù di lì, c'è da festeggiare? Allora Allegri dovrebbe essere fatto santo.
  10. Non mi frega nulla invece, l'"Europa" è una minghiata, c'è un trofeo importante che è la Champions e uno che vale quanto la Coppa Italia.
  11. Ognuno ambisce a quello che vuole, io l'EL non voglio giocarla mai più nella mia vita.
  12. Non mi sembra che sia privilegiata la tecnica anzi, le finalisti inglesi dimostrano che la cosa più importante è la corsa e l'intensità.
  13. Questa Under-20 è una squadra raccattata alla bell' e meglio con quelli che avanzavano dalle altre giovanili, tutto quello che arriva è grasso che cola sinceramente.
  14. Cosí forte che il Chelsea ce lo rispedisce indietro come un pacco. Aprite gli occhi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.