Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Content count

    4,693
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

991 Eccellente

2 Followers

About Romu

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,064 profile views
  1. Beh ad esempio al tempo si diceva che anche uno squadrone come il Barca non poteva vincere tutti gli anni una competizione difficile come la Champions, si diceva che "nessuno ha mai vinto la Champions due volte di fila, è impossibile" etc....poi arriva dal nulla lo sconosciuto Zidane e ne vince 3 di fila. Retrospettivamente, era così impossibile che quel Barca vincesse 3 Champions di fila oppure addirittura 4?
  2. Giocava uguale, infatti in Champions il Psg non ha mai raccolto molto.
  3. Il calcio olandese non prevede i Matuidì. No non è razzismo, ma non possono essere contemplati questi tipi di giocatori per giocare il calcio olandese, che è come una ragnatela di passaggi, basta che uno degli 11 inceppi la ragnatela, o anche la rallenti troppo, e il gioco non può funzionare bene. Ten Hag è un prodotto del calcio olandese, al di fuori dell'Ajax ce ne sono stati di simili che hanno fatto bene perché hanno esportato un modello, altri che hanno fatto malissimo perché gli veniva richiesto di giocare con giocatori non idonei tipo i Matuidì. Per dire Bosz è andato al Dortmund, esonerato a metà stagione.
  4. Claro, visto che ha i piedi storti, va sempre col * a terra (cit. Higuain) ed è sempre rotto pure lui - ieri sera ennesimo infortunio muscolare nella rifinitura.
  5. Hanno Lenglet che sta facendo bene, Pique che sta ancora benissimo, Umtiti che ha avuto molti problemi fisici ma è giovane, se si ripiglia è sempre il centrale campione del mondo. Noi chi abbiamo, Chiellini che sta fuori 3 mesi minimo per il polpaccio, poi? Bonucci e Rugani De Ligt li mette a sedere in poco tempo. Caceres non lo conto perché immagino non rimanga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.