Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

830 Eccellente

2 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.289 visite nel profilo
  1. Serve la tecnica abbinata alla fisicità, i nanetti da soli non ci sono mai stati, persino Xavi e Iniesta avevano Busquets a protezione. Alla prima progressione di un centrocampista ci tagliano come il burro. Allan sarebbe oro colato.
  2. Barella la partita più importante che ha giocato è probabilmente quella di ieri su, Pellegrini ha giocato partite ben più importanti non sfigurando affatto. Tecnicamente è inferiore, ma fisicamente e nel ruolo classico della mezzala è molto meglio, Barella i movimenti della mezzala li fa poco. Per carità se vogliamo fare il tiki taka dei poveri va anche bene, ma credo che contro squadre più forti dove terremo molto meno il pallone, centrocampisti di corsa che ribaltano l'azione siano più funzionali dei 3 nanetti.
  3. Quindi quell'anno piallarono tutti per pura fortuna, peccato non c'eri te ad avvertire i loro avversari che in realtà erano scarsi
  4. Siamo messi male soprattuto sui terzini, lasciamo stare il gol di Biraghi ieri, ma una sovrapposizione decente in ste partite non me la ricordo. Le ali possono essere brave ma saltare ogni volta l'uomo senza il terzino che crea il dubbio al difensore è arduo, persino la Francia che gioca spesso con difensori centrali adattati a terzini fa più sovrapposizioni di noi.
  5. Quel Monaco a parte Raggi e qualche altro non all'altezza, era formato da grandi giocatori. Infatti adesso giocano tutti nelle squadre migliori d'europa venduti a cifre stellari.
  6. Balotelli per come è messo fisicamente ora, non c'entra proprio con il calcio. Per fortuna l'hanno capito in tempo.
  7. La cosa più odiosa di sto nuovo ciclo è stato proprio questo revival del Balo, chiamato peraltro palesemente fuoriforma e sovrappeso. Per fortuna è durato poco.
  8. Il problema è che lancia l'avversario in contropiede a campo aperto almeno una volta a partita, ce l'avrà per contratto
  9. Partita fotocopia a quelle dei mondiali, Germania che parte benino, prende gol, Low toglie i centrocampisti e inserisce attaccanti in massa, la squadra si sbilancia e prende dei contropiedi micidiali.
  10. Ho scoperto che c'era un calciatore Uruguagio che si chiamava Rubén Adrián Silva Da Silva
  11. Ottocentomila passaggetti a centrocampo per arrivare di là, quelli in tre passaggi arrivavano in porta. Spinta dei terzini zero assoluto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.