Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mirkodelpiero


  1. Bremer. Allora in passato la Juve ha sempre venduto per ricostruire ma questa volta, se vendono Bremer io personalmente non guarderò più una partita. Mi hanno fatto passare la voglia di seguire questo sport e già da un po’ di tempo seguo la Juve in maniera  distaccata ma se vendono l’ unico top che abbiamo, chiudo definitivamente con sta squadra e sta società


  2. 7 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Magari l'anno prossimo l'equilibrio finanziario richiede di indebolire ancora di più la rosa. Rugani al posto di Bremer, soule al posto di chiesa, fagioli al posto di rabiot. A questo punto ci vorrà assolutamente Thiago Motta, il mago del quarto posto

    Puoi consultare il sito whoscored che mette rabiot tra i migliori centrocampisti della serie A in questa stagione

    Io già non seguo la Juve come una volta. Se tolgono Bremer, l’unico vero top che abbiamo,  il mio allontanamento sarà definitivo. 


  3. Passata la rabbia del momento posso esprimere la mia opinione sulla partita ed in generale sulla stagione. Partita che dovevamo portare a casa ma persa per inesperienza. Cioè ragazzi, giochiamo quasi alla pari con tutti con solo 3 giocatori da Juve ( Vlahovic Chiesa e Bremer ). E basta questa politica sui giovani. I giovani vanno inseriti in un contesto che già funziona alla grande. Il rigore procurato da Nonge è assurdo, frutto della sua inesperienza. 

    • Mi Piace 2

  4. Ragazzi non facciamone un dramma. La differenza tra Inter e Juve era palese. Loro sono molto più forti in tutto rispetto a noi. Siamo una squadra che è nata quest’ anno. Eravamo da quarto posto, siamo secondi e i ragazzi con i mezzi che hanno a disposizione più di questo non possono fare. 


  5. Ennesima dimostrazione che a questa squadra manca poco per diventare competitiva anche a livello europeo.. un centrocampista ed un terzino.. abbiamo un reparto offensivo TOP ed una buona difesa.. i 2 anni passati sono stati di ricostruzione e la ricostruzione sta continuando anche se già abbiamo una squadra con una sua identità.. quest’ anno vincere è difficile se non quasi un utopia, perché il divario con l’ Inter c’è, siamo un gradino sotto, ma dal prossimo possiamo giocare alla pari con loro. 


  6. Il 9/1/2024 Alle 08:15, Dani_82 ha scritto:

    se arriviamo allo scontro diretto sempre attaccati e poi non lo perdiamo, allora inizia a farsi interessante.

    ma la paura è sempre quella di fare come l'anno scorso quando poi il napoli ci rifilò 5 gol e da lì il declino.

    Lo scorso anno quello che abbiamo subito con quella farsa è stato devastante dal punto di vista psicologico.. non siamo caduti per ragioni calcistiche ma per ragioni extracalcistiche 


  7. 53 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

    Dopo alcune partite giocate in maniera decente da parte di Dusan già il giocatore pare abbia trovato estimatori ed una quotazione più congrua paragonata con quella del suo acquisto. Ora il serbo è utile alla causa e se da qui in avanti giocherà al pari delle sue potenzialità a giugno tireremo le somme e vedremo se sarà lui l’uomo giusto da vendere per finanziare il mercato 

    Che mercato devi finanziare? Manca soltanto un terzino ed un centrocampista! Dopo questa squadra deve rimanere così. 


  8. 22 ore fa, Turellone78 ha scritto:

    In pratica sta dicendo quello che diciamo anche qua ,che il var andrebbe eliminato così come è ora .

    Il var e la tecnologia vanno bene per determinare se la palla è entrata o no e sui fuorigioco.

    Su tutto il resto diventa soggettivo e condiziona i risultati delle partite .

    La penso così anche io. Da utilizzare solo per situazioni oggettive, palla dentro o fuori, fuorigioco non visto e robe di questo genere. Per come è adesso sta solamente rovinando il calcio. Ancora non si capisce quando può intervenire o no, e inoltre, come si fa a non vedere episodi chiarissimi. Il problema è che se si sbaglia contro di noi passa inosservato, ma al primo errore a nostro favore scattano i processi mediatici. 

    • Mi Piace 1

  9. Io mi sento come se avessimo vinto noi la champions.. stasera non ho solo gufato.. ho tifato per il City, ho sofferto per come giocava male e ho esultato al fischio finale.. ed ancora ho l’ adrenalina alle stelle.. è una vendetta, arrivata nel migliore dei modi, perché gli interisti ci hanno creduto veramente.. mi sono passate tutte le nostri finali perse nella mente, tutti i loro festeggiamenti e tutti i loro sfotto.. oggi la maglia del City era bianconera, e sono sicuro che abbiamo festeggiato più noi che i tifosi del city 


  10. Beh.. direi che la Juve si appresta a diventare una “ grande decaduta”.. troppo odio intorno a noi, troppo.. la Juve perderà tantissimi tifosi tra i bambini.. vi faccio un esempio.. se avessi 5/6 anni, per quale motivo dovrei tifare Juve piuttosto che qualsiasi altra squadra? Una squadra che viene bistrattata dai media, accusata di essere marcia, una squadra che non ha un giocatore decente.. la Juve non c’è più.. è il nostro “ canto del cigno”.. 

     


  11. 1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Perché ci lasciano in un clima di incertezza nel bel mezzo di tre competizioni sapendo che possono toglierti tutto da un giorno all altro.

    Beato te che sei così tranquillo

    Ma che incertezza? Per quest’anno non ci fanno più nulla e ci qualifichiamo in champions.. se danno penalizzazioni sarà per il prossimo anno.. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.