Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dani.Juve

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Dani.Juve

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

432 visite nel profilo
  1. Dani.Juve

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Un primo tempo con tanti piccoli errori. Un secondo tempo giocato finalmente su buoni livelli. Bisogna ripartire da qui e non commettere più gli errori delle ultime uscite. Speriamo di essere sulla retta via e di vedere Dybala maggiormente in campo, giocatore di una classe sopraffina, a mio modo di vedere, che renderebbe al massimo se utilizzato in una posizione consona.
  2. Dani.Juve

    Gagliardetto Finale Champions 1996

    Ciao ragazzi, Sistemando vecchi scatoloni nel weekend dopo un trasloco ho riesumato alcuni cimeli che mi erano stati regalati. Uno lo trovate nella foto allegata ed è il gagliardetto della Finale del 1996, firmato da mezza squadra. Volevo sapere da qualcuno più esperto di me se effettivamente è l'originale usato durante il match e se ha un valore elevato (non che voglia venderlo, ma è piuttosto una curiosità). Grazie mille!
  3. Ottimo! Io sarò da solo e incontro a Cardiff dei colleghi di lavoro che salgono con altri voli, dovrei avere la maglia di Pavel o di Carlitos, facciamoci riconoscere che almeno si comincia già a creare un bell'ambiente!
  4. Convocazione da Milano ricevuta: 03/06/2017 - BV 882 - MILANO MALPENSA - 11:50 - CARDIFF - 12:45 04/06/2017 - BV 883 - CARDIFF - 01:05 - MILANO MALPENSA - 03:50 Qualcuno sullo stesso volo?
  5. Sai girarmi l'informazione? Da quanto mi risulta i tifosi del Real non li fanno volare a Cardiff (meno di 10 voli ci saranno il 3 giugno dalla Spagna a Cardiff).
  6. Credo, e spero, che abbiano fatto uno studio di fattibilità prima di assegnare la finale a Cardiff. I servizi di handling saranno di certo sollecitati parecchio, ma non penso che vi siano grossissime difficoltà nello sbarcare passeggeri senza bagaglio, rifornire gli aeromobili e farli ripartire. Il problema sarà quando dopo la partita riporteranno tutti in aeroporto. Se succede quello che è successo a Berlino, l'aeroporto sembrerà un accampamento di clochard. Vedremo!
  7. I charter non seguono le proprie regole, sottostanno sempre alla disponibilità degli slot nei vari aeroporti. Se hanno bloccato degli slot a Cardiff ad un determinato orario è impensabile che l'orario effettivo di arrivo si discosti di molto da quello pubblicato sul sito dell'aeroporto. Semplicemente, i charter sono voli organizzati ad-hoc, inseriti all'interno delle rotazioni dei vari aeromobili, l'unico problema che può sussistere è quello dovuto all'accumulo di ritardi da rotte operate in precedenza prima del volo su Cardiff, ma vista la partenza all'alba i rischi si riducono in quanto il traffico aereo è perlopiù chiuso nelle fasce notturne (tranne, per l'appunto, per voli organizzati su richiesta).
  8. Purtroppo al momento no, oggi ho cercato solo Malpensa. Una media di 180 persone per aereo, si arriva a circa 1700 tifosi in partenza da Malpensa (se i 9 charter verranno confermati, gli slot aeroportuali sono già bloccati). Da Verona proverò a informarmi!
  9. Ciao ragazzi, Lavoro nell'aviazione e posso dirvi che da Malpensa a Cardiff ci sono ad oggi 9 charter, con Alitalia, BluPanorama, Meridiana, FlyBe, Czech Airline. Le partenze sono comprese tra le 5 e le 13, mentre i ritorni dalle 3/4 in poi da Cardiff. Mentre per i Premium Member, mi hanno attivato la tessera in un giorno e sono riuscito ad acquistare il biglietto (vivo all'estero ed era il massimo che potessi fare). Detto questo: ci si vede a Cardiff!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.