Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dani.Juve

Utenti
  • Content count

    146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Dani.Juve

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

479 profile views
  1. Iniziata la stagione c’era un grande entusiasmo, direi più che giusto visto l’arrivo di CR7 e una squadra che, sulla carta, era stratosferica. Non siamo nemmeno a fine stagione e onestamente mi angoscia anche solo l’idea di rivedere Allegri sulla nostra panchina. La preparazione atletica è stat deficitaria su tutta la linea, tanti infortuni, pochi cambi di ritmo, anche in campionato e costantemente surclassati dal piano fisico e del gioco da squadre che correvano ed erano in forma. Come si può essere così dilettantistici nella gestione di una rosa? Per non parlare del non-gioco, l’anticalcio, partite inguardabili come contro lo Young Boys, Empoli, Atletico, la Supercoppa (vinta perché il Milan è davvero messo peggio) e via discorrendo sino a ieri. Le dichiarazioni, poi, quasi da non commentare: permettersi di dire che resterà un altro anno, che abbiamo vinto 2 coppe su 4, che mancavano giocatori in rosa. Ma stiamo scherzando? È un perdente, abile solo all’interno dei confini, e il prossimo anno, senza alcun minimo di senso, sarà ancora lì. Io, onestamente, un altro anno come questo, con questo allenatore, non lo reggo.
  2. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Allegri che elargisce consigli di utilizzo dei social. Grazie Mister, la cosa più sensata che ha detto.
  3. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non sa che cavolo rispondere a Capello. Sta rispondendo con le sue idee tattiche rispondendo alla dichiarazione di Capello (“avete fatto schifo”).
  4. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sta ancora parlando: - Bernardeschi ha sbagliato troppo - sono partite di calcio e vanno giocate.... - bisogna giocare senza paura Parla di tutte ste cose, ma la squadra si accorge che l’allena lui?
  5. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Infine: - scudetto +16, bisogna aspettare per la matematica - il futuro: dopo l’Atletico si inconteranno e parleranno di quest’anno e del prossimo anno. Molto contento di restare ma bisogna essere in due d’accordo
  6. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Altre dichiarazioni: - espulsione ci sta (a norma di regolamento) - noi bisognava fare meglio, molto imprecisi - nel secondo tempo in10 contro 10 ci siamo un POCHINO abbassati
  7. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dichiarazioni di allegri: - Secondo tempo doveva togliere Pjanic prima - Abbiamo perso un POCHINO l’ordine - Lo stadio ha spinto il Napoli - Buona occasione dopo il 2-1 - Abbiamo difeso e loro hanno sbagliato il rigore
  8. Dani.Juve

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    2 minuti nella metà campo avversaria nel secondo periodo sono inaccettabili.
  9. Dani.Juve

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Penso che sia indifendibile dopo stasera. Non tanto per il 2-0, quanto per come è arrivato: mesi di non gioco e ritmi blandi. Questo è il risultato.
  10. Dani.Juve

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cioè ma dove ha visto tutta sta cattiveria nel primo tempo?!?
  11. Dani.Juve

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ha avuto il coraggio di dire che abbiamo fatto l’errore di andare dietro all’Atletico. Loro riescono a rimanere in partita con cattiveria anche se la partita non ha sussulti. E ora parla del tempo per preparare il match. Non un mea-culpa. Ha osato elogiare il primo tempo. Ma che ha visto?
  12. Dani.Juve

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Chi osa difendere colui che mette in campo squadre del genere non ha a cuore la nostra squadra. Uno schifo così non è accettabile.
  13. Dani.Juve

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Un primo tempo con tanti piccoli errori. Un secondo tempo giocato finalmente su buoni livelli. Bisogna ripartire da qui e non commettere più gli errori delle ultime uscite. Speriamo di essere sulla retta via e di vedere Dybala maggiormente in campo, giocatore di una classe sopraffina, a mio modo di vedere, che renderebbe al massimo se utilizzato in una posizione consona.
  14. Ciao ragazzi, Sistemando vecchi scatoloni nel weekend dopo un trasloco ho riesumato alcuni cimeli che mi erano stati regalati. Uno lo trovate nella foto allegata ed è il gagliardetto della Finale del 1996, firmato da mezza squadra. Volevo sapere da qualcuno più esperto di me se effettivamente è l'originale usato durante il match e se ha un valore elevato (non che voglia venderlo, ma è piuttosto una curiosità). Grazie mille!
  15. Ottimo! Io sarò da solo e incontro a Cardiff dei colleghi di lavoro che salgono con altri voli, dovrei avere la maglia di Pavel o di Carlitos, facciamoci riconoscere che almeno si comincia già a creare un bell'ambiente!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.