Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Utenti
  • Numero contenuti

    2.971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matt977

  1. Cmq.um sacco di esposti in procura federale archiviati.... Strano. O meglio no, conoscendo il personaggio. Sai che figata se tra i prossimi indagati ci troviamo pure Chinè????
  2. Anche perché io non mi fido di quello che dice la stampa.... O meglio... A me sembra che in questo momento la stampa venga usata dalla procura, per cui direi che non ci sono intercettazioni potrebbe avere un senso nella strategia di indagine
  3. Magari non hanno riscontrato nulla di "penale". Ma a noi interessa la giustizia sportiva... Una telefonata ininfluente da punto di vista penale può essere un macigno in sede sportiva, no?
  4. Adesso AA vince la causa, riformano la giustizia sportiva permettendo al Tar di ribaltare le sentenze e i prescritti impugnano l'eventuale squalifica... vincendo il ricorso grazie a giudici amici🤣
  5. Dipende. Anche Chinè ha detto che riceverà solo quello che non è coperto da segreto istruttorio.... Meglio aspettare
  6. Anche Farsopoli cominciò in questo periodo. Probabilmente serve per non sputtanare la prossima stagione
  7. Mah... Il 22 mi sembra un po' poco se viene dimostrato quello che pensiamo. Anche perché qui si parla tranquillamente di lealtà sportiva (art.4)
  8. L'operazione vendita del Meazza per poi abbatterlo e ricostruirlo è invisa anche a mezza maggioranza che sostiene Sala. Consideratemi una fonte affidabile su questo. Ed è stata anche una mezza forzatura politica. Per cui se un interlocutore viene meno perché magari lo scandalo rende " anche solo inopportuno politicamente proseguire" poi chi ha sostenuto quell'operazione ne esce con le ossa rotte...
  9. Ragazzi mezza Milano se la sta facendo nelle mutande. E non per la questione sportiva... Lo stadio a livello politico rischia di diventare una Waterloo
  10. Anche secondo me, altrimenti non si spiegherebbero dei capi di indagine così dettagliata ma al contempo così pesanti
  11. Ma secondo te il tesserato agisce in autonomia? Ti ricordi questa citazione " un buon addetto agli arbitri vale 6 punti"
  12. Beh... Sarebbe un bel biglietto da visita per un PM in procinto di diventare procuratore o europeo, no?
  13. Vero. C'è un anno di intercettazioni. Secondo me il PM ha ancora roba, sicuro. Altrimenti non l'avrebbe scritto nel capo di indagine... La chiave è l'addetto agli arbitri.. (d'altronde c'è chi si vantava che "un buon addetto agli arbitri vale 6 punti...").
  14. Ragazzi se un addetto agli arbitri fa cose è perché è stato assunto per quello diciamo... Per cui.... Sono fiducioso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.