Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Utenti
  • Numero contenuti

    2.971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matt977

  1. Rimango anche dell'idea che Rocchi fosse il Mario Chiesa di turno. Ma cmq dici giusto sull' eventuale chiusura delle indagini. Il fatto che non le abbiano chiuse dopo l'interrogatorio è andato a vuoto mi fa pensare
  2. Comunque penso ottimisticamente che l'avviso di garanzia a Rocchi sia stato notificato per interrogarlo (atto dovuto in quel caso) e smuovere un po' le acque. L'indagine ed eventuali altre notifiche agli indagati beneficiano del segreto istruttorio se non c'è necessità di interrogarli.
  3. Ragazzi considerate anche il fatto che questi sono riusciti ad inventarsi anche il concetto di "parte lesa". Allucinante
  4. Scusa però... Mi permetto di intervenire perché secondo me confondi i piani. Un conto è vincere scudetti... E Marotta è oggettivamente un ottimo dirigente in grado di costruire squadre competitive. Ma qui si sta sospettando, e uso apposta questo verbo, altro. Che poco c'entra con le squadre ed i roster... Juventus quando ha sentito puzza di bruciato è andata in procura. Altri sono diventati magicamente "parte lesa". E girano voci, non so quanto affidabili, che l'allontanamento del nostro DG fosse dovuto a situazioni che appunto col "roster" non c'entrano niente... Ecco forse in quest'ottica è vero che i dirigenti non cambiano. Ma potrebbero esserci cose che col "campo" c'entrano veramente poco. Penso sia questo il punto di caduta del discorso
  5. matt977

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sicuro
  6. matt977

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Questioni di ordine pubblico
  7. Al di là delle polemiche tra utenti, che posso capire in un momento di grande frustrazione come questo, ringrazio chi ha creato questo post e permesso di confrontarci. Io ho il morale a terra, soprattutto perché, al di là dello schifo che vedo a livello di sistema pro-cartonati, ho sempre pensato che noi dobbiamo sempre essere dalla parte dalla parte della ragione. Che per la Juve significa essere forti e vincere, sul campo. Chiedo a chi è esperto quali siano i problemi tecnici-tattici di questa squadra. Io ho notato nella mia ignoranza, al di la di un limite tecnico generale dei giocatori, anche il fatto che quando non riusciamo a recuperare subito palla sulla prima pressione, poi siamo in balia degli avversari.... Grazie a tutti per i contributi
  8. Siamo veramente lam repubblica delle banane
  9. Io ricordo che per la sciagurata giustizia sportiva molte cose innocue che potrebbero saltare fuori dagli atti ordinari potrebbero invece essere considerati illeciti. Poi vi lascio con una domanda: Cosa ci faceva Marotta (accompagnato dal suo avvocato) con Vigliani il giorno dopo l'interrogatorio di quest'ultimo? Sono curioso di sapere cosa pensate
  10. Cmq magari penalmente finisce in nulla. Ma.dal.punto della.giustizia sportiva magari i profili sono diversi. Certo che vedere Marotta che si incontra con Viglione....
  11. Cmq se non devono giocare in contemporanea allora meglio spostare ad un orario più umano che le 12.30
  12. Si perché è un provvedimento della prefettura. Poi voglio proprio vederlo un Tar che si mette contro il Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica
  13. Secondo me è solo quello che sperano. Sai come sarà rovente il telefono di Viola per tutti quelli che se la stanno facendo sotto? Non direi... Il direttore è in quota Meloni. E ultimamente non corre buon sangue tra i due. Si stanno scannando per molte nomine
  14. Anche io mi sono chiesto questa cosa. Una delle risposte che non sono dato è che noi potremmo rappresentare un modello più aziendale e meno "clientelare", quindi dove non metti i tuoi amici nei posti di potere
  15. Infatti come molti di noi dicono secondo me la questione potrebbe essere più grossa di quello che è... Che poi non esca nulla e si traduca tutto in un nulla di fatto oppure nella classica sceneggiata dove Rocchi fa la fine dello scemo del villaggio non è dato saperlo. Io non so perché Marotta è stato cacciato ma ho dei dubbi, fortissimi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.