
MrFalex
Utenti-
Numero contenuti
2.934 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di MrFalex
-
Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?
MrFalex ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ci sono parecchie supposizioni. Una cosa e' certa e palese ed evidente a tutti: John non e' Gianni. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
MrFalex ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Grazie melde per esistere. Senza di voi il calcio non avrebbe senso comico. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
MrFalex ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Niente di meglio di un NOPLETE per finire una stagione di *. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
MrFalex ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
19 anni, doppietta in finale di CL. Ma vaff… -
Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve
MrFalex ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Questo e’ uno dei punti piu bassi della nostra storia.- 275 risposte
-
- 10
-
-
-
Siamo totalmente allo sbaraglio. Proprieta’ colpevole. E’ una tragedia greca senza via d’uscita. Elkann vale 1% dell’avvocato.
-
Pero scusate, ma dopo che e’ uscito che hanno provato Conte e poi il Gasp… ma con che autorita’ Tudor puo’ rimanere? A sto punto meglio prendere Palladino e si morira’ di morte sicura
-
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MrFalex ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Schifo su tutta la linea. Siamo diventati uan squadra di secondo livello. Congratulazioni, datevi delel buonuscite milionarie e fatevele a due maniz -
Sky Sport - Frattura Gasperini-Atalanta: in caso di divorzio idea Tudor per i bergamaschi
MrFalex ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Beh il meglio di Giuntoli sarebbe se Tudor, dopo le sirene contiane, ci svaccasse e andasse all’Atalanta e Conte restasse a Napoli. Chi prendiamo? Il conte Max? Sarebbe ma ciliegina sulla torta… -
Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita
MrFalex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Finalmente sto strazio e’ finito. Ci e’ andata di lusso. Adesso sveglia. -
Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"
MrFalex ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
Fuori di testa. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
MrFalex ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il calendario conta poco: a fine campionato contano stato fisico, motivazioni, gioco. Roma e Atalanta favorite, dopo Bologna e Juve. Se arriviamo tra le prime 4, per me e‘ un mezzo miracolo, calendario o no. -
Io non li perdonero‘ mai perche‘ da un lato ci hanno fatto vincere 9 scudetti coppe italia e vivere due finali di champions (ma perdere…), dall‘altro mi hanno rubato, violentemente e con enorme e colpevole incompetenza, la mia passione, forte e piu che quarantennale. Avrei preferito arrivare secondo o addirittura non vivere qle ennesime maledettisime finali perse, ma avere la possibilita di sognare ancora e di sapere che siamo la a giocarcela. Invece che vivere questo scempio assolutamente vergognoso. Si vince e si perde, e‘ stato fantastico. Ma adesso e‘ una tragedia.
-
(CT) "Juventus, capitan Locatelli è il centrocampista più preciso nei passaggi in Serie A"
MrFalex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La statistica avrebbe molto piu‘ valore e senso se fosse categorizzata per distanza: % di passaggi riusciti in funzione della distanza. -
Purista urbano, colui che con intransigenza rifiuta ogni dottrina contraria all'"urbano" in questo caso. Posso solo immaginare che significhi che lo stile e' 100% urbano, ovvero che si veste in un ambiente eterogeneo, caratterizzato da molteplici strutture e forme. Insomma, neologismo di marketing.
-
La Juventus valuta un nuovo aumento di capitale. Exor versa 15 milioni per l’esonero di Thiago Motta: la nota del club
MrFalex ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Cmq io continuo a trovare assolutamente SCANDALOSO e OFFENSIVO che un allenatore che ha toppato tutti gli obiettivi stagionali e ha creato un danno erariale importante, venga pagato per essere esonerato. Il giorno che un ds fa firmare contratti a obiettivi agli allenatori sara‘ il dirigente migliore per me. Le prestazioni dovrebbero essere una metrica anche per i giocatori che se ne fregano. -
La Juventus valuta un nuovo aumento di capitale. Exor versa 15 milioni per l’esonero di Thiago Motta: la nota del club
MrFalex ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Soldi per sopperire all‘incompetenza. Non siamo sostenibili. -
Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?
MrFalex ha risposto a Baian84 Discussione Juventus forum
Ci fu anche un cambio profondo in seno alla societa‘ con gente juventina fino al midollo e uomini di calcio. Fino ad ora questo non e’ successo, Giuntoli non puo‘ fare tutto da solo. -
Come giocatore mi piaceva parecchio. Come uomo, grande carattere. Cone juventino, lo e‘ al 100%. Come allenatore ha fatto bene, ma vedremo. La situazione e‘ ardua.
-
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
MrFalex ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Cmq Igor Juventino vero. Adesso Alex in societa‘. -
Ormai non sono d‘accordo su nulla, fino a prova contraria. E‘ dal 2018 che siamo in parabola discendente. Maledetti.
-
Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”
MrFalex ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Giuntoli in questi ultimi 3 mesi ha perso qualunque credibilita. Ovviamente bastera‘ la champions e possibilmente un decente mondiale per club per riassettare tutto, ma siamo veramente allo sbando. Rimane cmq il fatto che aparte Thiago Motta che non ci ha capito un piffero, la societa‘ e‘ altamente inadeguata perche composta da burocrati e non da gente di calcio. Ammetto che ci avesse visto lungo. Resta il fatto che Max era cotto. -
Bernardeschi alla Gazzetta: "La Juventus sbaglia con Vlahovic, punta a valorizzare solo Kolo Muani che però è in prestito"
MrFalex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah la Bernarda, quanto tempo! -
Panorama: "I costi della Juve di Giuntoli sono di circa 400 mln compresi i riscatti. Senza Champions grosso ridimensionamento"
MrFalex ha risposto a Leppe Discussione Juventus forum
Siamo in un circolo vizioso senza uscita. E‘ come nel 2010, non c‘era prospettiva dj crescita e non c‘era modo di uscirne. Arrivare settimi ci ha permeasi di riaprire un ciclo con gente e un ciclo nuovo. Meglio stare fuori da tutto di nuovo. Resta il fatto che il settimo posto di due anni fa e‘ stata un‘occasione sprecata.