Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrFalex

Utenti
  • Numero contenuti

    2.793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MrFalex

  1. MrFalex

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io seguo solo alla radio. Quando riesco. Le priorita' sono altre ormai. Certo non sto schifo.
  2. MrFalex

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Finiti gli insulti e l'imbarazzo.
  3. MrFalex

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La migliore Juve di sempre. Sono estasiato!
  4. Ok bene qualificarsi e bene aver avuto la fortuna del quinto posto. Resta il fatto che fare meno di 30 punti in un girone a 19 partite e‘ abbastanza intristente. Poi… saremo sia in Champions sia al mondiale per club, ma bisogna anche poter giocarsele. Non dico vincerle perche non abbiamo i giocatori (indipendentemente dall‘allenatore, bisogna essere realisti) ma almeno non andare a perdere di brutto a Leverkusen…
  5. E ancora una volta Allegri parachiula tuttti grazie al 5o posto in Champions. Chissa se, quando Bologna e Roma ci supereranno, contera‘ lo steasso per l‘imbarazzante campionsto fatto.
  6. MrFalex

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ottimo punto salvezza.
  7. Gente diversa. Uomini veri. Rispetto per i tifosi. Vincenti fuori ma soprattutto dentro.
  8. Giocatori che in una Juve decente non scalderebbero neanche la tribuna.
  9. MrFalex

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Era il nono di difesa, come poteva non rientrare?!
  10. Squadra andata, allenatore fritto, condizione imbarazzante. Serve un reset.
  11. MrFalex

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non so se dobbiamo andare a picco… cosa si sta aspettando?
  12. Frutta siamo alla frutta ma quella marcia. Scempio, schifo, imbarazzo, vergogna. Non ne posso piu.
  13. Lancinante e inesorabile caduta.
  14. MrFalex

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma come fate ancora a difendere sta sciagura?
  15. MrFalex

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non se ne puo’ veramente piu’.
  16. MrFalex

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ma cosa c’e’ da commentare? Altra partita, altro giro, altra prestazione oscena. Forza Juve ma mi avete fatto passare la voglia si guardarvi. Siete obbrobriosi. Ma tanto abbiamo vinto e ancora un volta il vate la schiulera’ grazie ad una Serie A ancora piu’ oscena di noi. Ragazzi quarta e quinta sono Bologna e Atalanta, che ok stanno facendo bene, ma il resto dov’e’? E ce lo sorbiremo ancora un anno e poi ancora altri anni. Intanto mi avete rovinato l’hobby piu’ bello che avevo. Il rugby a 7 e’ uno spettacolo piu’ divertente.
  17. D’altra parte ha senso: quando imposti la squadra a speculare sull’1-0 e a sperare nel chiulo davanti per fare gol, c’e’ poco da aspettarsi l’arrembaggio quando si va in svantaggio. Ho smesson di guardare le partite, preferisco di gran lunga sentirle alla radio. La mia immaginazione e’ meglio della realta’.
  18. Giochiamo in un campionato che fa schifo. Le squadre sono scarse e i giocatori scarti della Premier. Noi abbiamo preso un centrocampista dalla B inglese…. Ma vi rendete conto? E ascoltiamo questo qua? Qualche anno addietro e il Loca il campo lo vedeva solo in B.
  19. Faranno tutto il possibile quest‘anno, lecito e illecito con la complicita dei piani alti e senza alcuna vergogna. Sono tre anni che l‘Inter investe e non vince una cippa di nulla di importante. Se la sono pigliato in chiulo da noi, Milan e Napoli. Sanno che noi stiamo tornando e hanno i giorni contati. Per loro e‘ sempre la stessa solfa: vittimismo vergognoso e pensano che siano in credito e lo dicono pure. *, la squadra che mi fa piu‘ schifo di tutte. Aspettiamocene di peggio ancora e ancora piu‘ schifose, c‘e‘ poco da essere sorpresi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.