Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cornioletum

Utenti
  • Numero contenuti

    2.941
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da cornioletum


  1. Non sapendo dove postare lo faccio qui:

     

    da TuttoCalcioFemminile.com:

     

    Nuova collezione Panini 'Calciatori 22-23': per la 1° volta spazio alla Serie A Femminile

    Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini a Milano, la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini ‘Calciatori 2022-2023’. Sono tante le novità per l’album che da oltre sessant’anni alimenta la passione milioni di italiani, una in particolare: per la prima volta Panini dà spazio a tutta la Serie A Femminile inserendo le figurine delle calciatrici nella Digital Collection.

    La collezione, giunta alla 62a edizione, è stata lanciata ufficialmente alla presenza dell’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, del nuovo direttore mercato Italia Panini Alex Bertani, del presidente della Lega B Mauro Balata, del presidente di AIC Umberto Calcagno, del Vicepresidente di AIAC Giancarlo Camolese e del presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani. "Grazie a Panini e alla sua Digital Collection anche le nostre atlete diventano pagine di un album – ha dichiarato Mantovani - una di quelle cose che fanno tornare indietro nel tempo, a quando tutti quelli che amano il calcio avevano le tasche piene di doppioni da scambiare. Oggi i tempi sono cambiati, tutto è più moderno, e all'album cartaceo se n'è aggiunto uno digitale: il fascino, però, rimane invariato. Dopo lo storico passaggio al professionismo, quella di oggi rappresenta un’altra importante tappa nel percorso di crescita del movimento".

    Le figurine delle giocatrici che militano nel massimo campionato potranno essere ottenute tramite un codice presente all’interno delle bustine ‘Calciatori 2022-2023’. Per ottenere la bustina, con cinque figurine virtuali della Panini Digital Collection Serie A Femminile, è necessario collegarsi al sito https://digitalcollection.mypanini.com/ 

    oppure scaricare la app «MyPanini Digital Collection», disponibile gratuitamente in tutti i principali store. All’interno della bustina virtuale ci possono essere figurine mancanti o doppie, esattamente come per la collezione fisica, che potranno essere “incollate” sull’album o scambiate. Ogni squadra ha tre pagine dedicate e 23 calciatrici in figurina nel tradizionale mezzo busto Panini. Il collezionista, una volta completato il proprio album digitale, avrà diritto ad acquistare la versione fisica, un box contenente la Raccolta Completa Album con le 230 figurine.

    TCF

    (Fonte Figc) 

    Era ora!!! .yahooo

     


  2. 2 ore fa, MaxMontero ha scritto:
    4 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

    Magari juniores, si inizia dai giovanissimi , se non prima....

    ma a quei livelli non sono i tifosi il problema

    sono i genitori

    Vero, a certi genitori dovrebbe essere proibito di presenziare alle partite dei figli, poveri piccoli...

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

    Lombardi e piemontesi invece cosa fanno? Magari allungate il ponte e visitate anche la Città Eterna. @MaxMontero @cornioletum @sheere kan? :uhmm:

    Leo, mi sarebbe piaciuto poter esserci ma proprio non riesco ora. Tra l'altro Roma (che adoro) un po' la conosco: ci sono stato per la prima volta negli anni '70 a trovare amici (quartiere Prati) conosciuti al mare nelle Marche, poi alla fine anni '80 per turismo con moglie e figlia (settimana di ferragosto con solo turisti in giro, una figata) e poi qualche anno fa per lavoro a trovare i colleghi della sede romana dell'azienda per cui lavoravo. Ad ogni modo mi piacerebbe tornare a farci un giro, mai dire mai!

     


  4. 4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

    Le condizioni di Nildén e Gama

     

    Amanda Nildén, in seguito ad uno scontro di gioco nella gara di ieri Juventus-Fiorentina che l’ha costretta ad abbandonare il campo, ha subìto un forte trauma al piede sinistro. In seguito agli accertamenti strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la frattura del quinto metatarso e sarà necessario un intervento chirurgico prima di iniziare l’iter riabilitativo.

     

    Sempre nella giornata di oggi si sono resi necessari accertamenti diagnostici anche per Sara Gama presso il J|Medical in seguito al risentimento muscolare alla coscia destra riportato durante la gara di ieri. La calciatrice ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale e da domani inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica a Vinovo.

     

    AMANDA STOP DI 3 MESI...

    Avevamo appena svuotato l'infermeria... quindi Amanda sarà fuori per il resto della Champions, per la Supercoppa con la Roma e per le partite di campionato con Inter  e Roma

    ma por** miseria (per non scadere nel triviale) .doh


  5. 1 minuto fa, Am3 ha scritto:

    e noi settimana scorsa abbiamo perso contro Ganz, bah....

    la proprietà transitiva funziona in matematica e nel calcio no

    settimana scorsa ci abbiamo messo molto di nostro nella sconfitta, purtroppo succede, senza colpevolizzare alcuno ;)

     


  6. 1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

    ASSENTI STASERA

     

    Arsenal  Williamson and Rafaelle 

    OL Carpenter, Hegerberg, Mbock, Dabritz, Maroszan, Macario, Cascarino, Majri AND Giles 

    In pratica il Lyon giocava quasi con la seconda squadra?

     

    55 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

    eh Mauro, succede semplicemente che sulla panchina delle Gunners siede Jonas il Tetragono :uhmm:

    spiegami che sono curioso (oltre che ignorante sul sig. Jonas...) ;)


  7. 15 ore fa, MaxMontero ha scritto:

    Irina Talle, durante la gara di ieri con il Milan del campionato Primavera Femminile, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. È stata sottoposta oggi ad accertamenti strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco. La calciatrice pertanto verrà sottoposta ad intervento chirurgico.

    In pratica ginocchio distrutto? Ma povera cucciola... .give_rose


  8. 8 ore fa, FabAlf ha scritto:
    10 ore fa, andreasv ha scritto:

    SEGUI LE NOSTRE JUVENTUS WOMEN

    UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE 2022/23

     

    Superati Racing FC Union Lussemburgo, Kiryay Gat e infine il Køge, le Juventus Women si apprestano ad affrontare i giorni di UEFA Women's Champions League. Sarà la seconda volta tra le migliori sedici d'Europa dopo il meraviglioso cammino della passata stagione. Il sorteggio di Nyon ha inserito le bianconere nel Gruppo C con Lione, Arsenal e Zurigo.

     

    Le partite in casa:

    Juventus - Lione | 27 ottobre 18:45 (Allianz Stadium)

    Juventus - Arsenal | 24 novembre 21:00 (Allianz Stadium)

    Juventus - Zurigo | 15 dicembre 18:45 (Allianz Stadium)

     

    I prezzi dei biglietti saranno 5 € e 9 €, commissioni incluse, a seconda del settore.

     

    In nessuna area in vendita sarà previsto il servizio hospitality.

     

    I biglietti saranno disponibili sull’Official Ticket Shop Juventus.

    Prevedo vuoti incredibili, già con i biglietti gratuiti l'anno scorso non è che ci fosse chissà quanta gente 

    Più che il prezzo del biglietto (che mi sembra poco più che simbolico) sono gli orari ad essere disincentivanti (tranne che con l'Arsenal). Se poi non abiti a Torino e dintorni ancora peggio. Peccato mi sarebbe piaciuto tornare allo Stadium per le nostre ragazze. Ero presente a Juventus Women - Fiorentina del marzo 2019. Che ricordi...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.