Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Capitan Falco

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

174 Buona

1 follower

Su Capitan Falco

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sinceramente la Juve non deve corteggiare nessuno dei suoi giocatori. Io non credo alle fandonie dei giornali, ma se davvero qualcuno volesse andar via, beh, che vada pure, significa non è da Juve. Abbiamo lasciato andar via gente come Tevez, Vidal e Pogba eppure siamo arrivati di nuovo in finale. E poi se vogliamo dirla tutta, vorrei proprio vederlo Bonucci giocare in Premier, un campionato quasi del tutto fisico, dove si gioca costantemente a 200 km all'ora. Detto ciò, sono strasicuro che Leonardo non ha alcuna intenzione di andarsene. Poi, ovvio, se arrivasse un'offerta incredibile, è giusto pensarci.
  2. Certo criticare una difesa che in tutta la Champions, eccezion fatta per la finale, ha beccato solo tre gol, perdipiù giocando contro Barcellona e Monaco che hanno attacchi molto efficaci, vuol dire davvero non capire una mazza di calcio. Quanto alla finale, anche un idiota vedendo il secondo tempo capisce che è stata una partita atipica. La vera Juve è quella che ha annullato il Barcellona e quella che nel primo tempo di Cardiff ha giocato meglio del Real, meritando di andare in vantaggio all'intervallo. Il resto sono i soliti deliri degli antijuventini ed i soliti scleri di tifosi monocromosomici. Concordo con Ferrara: le critiche che si leggono in giro sui giornali sono più che altro le speranze dei nostri rivali che favoleggiano di un campionato più aperto.
  3. Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

    Grande topic questo! Di giocatori ce ne sono tanti da convocare, mentre il ruolo di allenatore è adattissimo all'iperteso Pugliese.
  4. Senza offesa, io invece credo che sia da provinciali ed un tantino limitante puntare su un solo traguardo e spacciarlo per assoluto. Anche io voglio vincere la Champions, ma mai a discapito del campionato. Una grande squadra deve puntare a tutto. Io, in quanto Juventino, non mi ritengo inferiore a Bayern, Real e Barcellona che ogni anno puntano a vincere tutto, senza fare calcoli o scelte. E ho visto le feste che fanno in Germania, in Spagna ed anche in Inghilterra per un campionato vinto. Purtroppo molti qui dentro si sono abituati troppo bene e danno il campionato per scontato o addirittura secondario. Per fortuna chi conta davvero non la pensa così.
  5. Bellissima questa! Quanto alla discussione, vi dirò... ecco perchè vincere lo scudetto è e sarà sempre importante e bellissimo. Perchè questa feccia non deve mai più festeggiare nulla, visto quanto hanno rubato.
  6. Bellissimo gesto. Idealmente vi stringo la mano, ragazzi
  7. Concordo, amico mio. E ricordo quanti qui dentro arrivavano persino a criticarlo. Eh, grande invenzione la libertà di pensiero e di parola... peccato non tutti sappiano usarle!
  8. Io sono di Napoli e vivo a stretto contatto con questi tifosi così apostrofati di civiltà da Sacchi. Posso dire che tutto l'ambiente del tifo Napoletano, dai tifosi fino anche ai giornalisti, è intriso di un clima esasperato, ossessivo, roba da maniaci compulsivi. Sono ossessionati dalla Juve in ogni modo e vivono in maniera disperata questa loro latente inferiorità. E non solo sotto l'aspetto tecnico. Le varie trasmissioni che si occupano del Napoli sono all'insegna delle lamentele sistematiche, del vittimismo, ma anche di un'intolleranza assoluta ed assurda verso tutto ciò che riguarda la Juve. Invocano la moviola in campo come se chissà quali scempi avesse subito il Napoli, quando poi ancora oggi, nonostante le moviele di ogni dove l'abbiano smentito, vaneggiano sul rigore fantasma su Albiol allo Stadium in Coppa Italia. Pretendono di vincere nonostante nella storia quasi secolare del Napoli hanno vinto a stento solo quando c'era Maradona e questa mancanza di vittorie (e di fenomeni in mezzo al campo) li ha incattiviti oltremodo. Se Sacchi crede davvero alle boiate che dice, allora venga in qualche trasmissione napoletana e si renderà conto che di civiltà calcistica a Napoli ne è rimasta davvero poca.
  9. Le moviole delle tre partite in cui Inter, Napoli e Milan hanno cercato di insozzare, senza mezzi termini hanno dimostrato che non vi sono episodi a favore della Juve, anzi, casomai è il contrario, visto che tra rigori non visti ed espulsioni negate ci hanno tolto forse dei gol e quindi vittorie più nette. Questa è la verità e questo dobbiamo gridare forte. Siamo i più forti e tutti lo sanno. Siamo i più forti ed io ne vado fiero. Fino alla fine.
  10. Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

    Premetto che sono e sarò sempre dalla parte della società e del presidente. Tolto questo, dico solo, come pura opinione personale, che essere signori e galantuomini in mezzo alla feccia che ci circonda è un pò come gettare le perle ai porci. Qui siamo davanti ad una cattiva informazione, visto che nessuno grida e sbraita dopo lo scempio fatto ai danni del Crotone e del Palermo poi. Ma soprattutto ciò che mi fa pensare è il modo in cui si cerca di generare casi dove non esistono episodi dubbi, come nelle partite della Juve control'Inter, il Napoli ed infine il Milan. Alla fine, se facciamo due conti, tra le grandi noi siamo quelli che hanno subito più torti che aiuti quest'anno. Quindi mi chiedo... val la pena essere cavalieri in mezzo a questo letamaio?
  11. Leggo in giro oggi che da più parti si sta demonizzando l'avvilente vittimismo dei napoletani. Finalmente, perchè lamentarsi per una partita in cui non è successo niente di male e che forse i soli due episodi dubbi erano a favore della Juve (rigore su Dybala all'inizio e possibile gol in fuorigioco del Napoli) è davvero un attacco allo sport, al buonsenso ed all'intero sistema democratico che permete anche a cani ed a porci di esprimere le proprie idee.
  12. Altro che stella allo Stadium, Boniek canta a squarciagola l'inno della Roma

    Si, certo, ti do ragione, ci mancherebbe. Il mio però era anche un commento piccato e volutamente sprezzante. Boniek sarà anche stato un grande giocatore, ma i nostri campioni, quelli che meritano la stella giusto per intenderci, devono esserlo fuori e dentro il campo. Il polacco è liberissimo di tifare per chi vuole e cantare tutti gli inni che più gli piacciono, ma il rispetto e la coerenza, lo stile e la buonafede nell'esprimere le proprie opinioni devono essere valori assoluti. Chi non li ha, allora non merita di essere nel cerchio dei nostri campioni stellati. E Boniek, da ciò che spesso dice, specie contro di noi, non è fra questi a mio parere.
  13. Altro che stella allo Stadium, Boniek canta a squarciagola l'inno della Roma

    Infatti non discutiamo questo. Non merita la stella perchè nella storia Juventina ci sono stati giocatori migliori a cui spetta molto più che a lui.
  14. Lettera aperta a Steven Zhang

    Perfetto. Ironia, sarcasmo, brillantezza, arguzia. C'è tutto. Potrebbe essere una sorta di manifesto del tifo bianconero, la sua risposta alla parodia di società (sportiva) che ci circonda. I miei più vivi complimenti all'autore, che mi piace poter chiamare, sebbene la distanza virtuale, amico mio
×