Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZX-Hardstyle

Utenti
  • Numero contenuti

    742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ZX-Hardstyle


  1. 3 ore fa, papia ha scritto:

    🚨 Paolo Montero sarà il tecnico della Next Gen

    ✍️ Gianluca Di Marzio

     

    IN UNA SCALA DI paura dove 10 è @rocciaj concedetemi un 7 di paura....

    Il che mi fa pensare che la dirigenza avrà valutato la stagione negativa legata principalmente a una rosa non competitiva, quindi sarà ancora più interessante capire come verrà formata la rosa della prossima next gen.

     

    Perché diciamoci la verità, se dovessimo valutare solo l'allenatore non tenendo conto del fattore giocatori, un 12esimo posto alla Juve vuol dire esonero a occhi chiusi


  2. Le multiproprietà nel calcio andrebbero abolite e dovrebbe spettare alla FIFA prendere una decisione che sia univoca. Più si allarga il fenomeno e più si stanno creando situazioni grottesche, tipo quella di Nuamah comprato per 25 milioni dal Molenbeek, squadra di quartiere nel Belgio, che a sua volta lo ha prestato al Lione, squadra con cui condivide la proprietà. Il motivo è dovuto al fatto che il Lione non avrebbe potuto fare quell'investimento a causa del Fairplay finanziario. 


  3. L'intervista è interessante, detto questo non rivorrei mai una persona che se n'è andata sbattendo la porta in entrambe le occasioni. Resto fedele alla mia linea di pensiero: se avesse tenuto davvero alla Juve, complici anche le difficoltà finanziarie, avrebbe dovuto rescindere il contratto e capire che non era più all'altezza. Invece pur di inseguire l'Europeo (che significa immaginarsi di essere ancora titolare, perché con il rendimento alla Rugani che ebbe l'ultimo anno col cavolo che Spalletti lo chiamava) si è messo contro tutti ed è andato a fare il turista a Berlino e Istanbul dove hanno capito che era BOLLITO.

     

    Ora goditi l'Europeo dal divano e non pensare più a noi, sei uno stalker. 


  4. 1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

    Boh...per parare sa parare.

    Non capisco perché non possa giocare titolare o almeno come secondo invece di fare il terzo nullafacente 

    Prende uno stipendio che prenderebbe giocando titolare da altre parti, in più sta a casa sua. Inoltre a 34 anni ormai è andata, la sua scelta la fece 7 anni fa quando nel pieno della sua carriera ha deciso di fare il terzo portiere, oggi è molto difficile che una squadra possa puntare su di lui come primo, mentre come secondo non avrebbe senso sia da un punto di vista tecnico che economico 


  5. 22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

    Cosa ho sbagliato secondo te?

    Non sono un professore, però ti dico che hai coniugato male tre congiuntivi (due del verbo giocare e uno del verbo partire). 

     

    Questa è la frase che hai scritto:

     

    Quoto

    Giusto che gioca Alex Sandro. Peccato che non parte titolare Vlahovic, perche finalmente si gioca con il tridente. Importante per Fagioli fare minuti e spero che Yildiz gioca tutta la partita

    Si scrive:

     

    1) Che giochi 

    2) Che non parta

    3) Che (Yildiz) giochi

     

    Tutti e 3 sono la coniugazione del congiuntivo presente

     

    Ma se non sei italiano, per come ha scritto un altro utente, non fa niente se sbagli, anzi è un onore avere qui persone che non sanno la lingua perfettamente ma si mettono in gioco lo stesso.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 2
    • Haha 1

  6. 11 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

    I cambi di Comenencia sono inadeguati, Mulazzi su tutti. Nonge lo avrei cambiato alla fine del primo tempo. Troppo molle ed indisponente.

     

    Sekulov secondo me lo ha tolto perché era ammonito oltre che nervoso inoltre Mbangula, Brambilla lo ha vista in netta crescita rispetto ai mesi iniziali.

    Sul cambio di Comenencia hai ragione, effettivamente su quella fascia siamo un po' deficitari. La partita a Caserta non l'ho guardata, ma ho visto che Brambilla aveva messo Mbangula sulla fascia. Certo era una partita che andava approcciata offensivamente però avrei provato a riproporlo lì per 20/25 minuti piuttosto che tenermi per tutta la partita un evanescente Comenencia


  7. Vorrei capire se sono l'unico che avrebbe tolto Nonge e Comenencia al 60esimo, troppo molli per tutta la partita; Nonge un pochino si è anche sbattuto, ma Comenencia anonimo. Non avrei tolto Sekulov, mentre ci sta la sostituzione per far rifiatare Guerra nonostante dal punto di vista tattico era un momento della partita che la palla faticava ad arrivare alla punta, lo stesso Cerri ha cominciato ad essere più coinvolto verso il finale della partita. 

     

    Pedro Felipe da riscattare, senza storie


  8. 1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

    Che cambia? Aveva insinuato come al solito che gli abbiamo rubato la partita perché dovevano salvarci e poi ci ritroviamo ai playoff nazionali.

    D'altronde parliamo di un frustrato, incompetente e scarso. Però dargli tutta questa importanza a un essere irrilevante che oggi neanche abbiamo affrontato è una perdita di tempo. Fosse stato 1/5 di ciò che è stato suo zio Cestmir


  9. 8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    "Il problema è che se prendiamo due gol in fuorigioco, cinque ammonizioni poi diventa difficile, anche perché la Juventus si deve salvare".

     

    Auguri per la sua salute visto che non sta bene, ovviamente. Ma oggi è bello ricordare gli sproloqui dello sproloquiatore di professione.

     

    Non è più lui l'allenatore del Pescara da febbraio 


  10. 1 ora fa, papia ha scritto:

    Compagnon cmq è un 2001, ha 23 anni, e a me non ispira granchè. Farà una buona carriera in B

    Facundo e Barbieri ho idea possano entrare in gioco con il Bologna, forse più il primo che il secondo (fa il centrale sx, se a via Calafiori...)

    Sersani e Pecorino non credo abbiano difficoltà a trovare spazio in B. Ecco, continuerei una "collaborazione" con il SudTirol....

    Frabotta farà un altro prestito visti i costi, gli altri possono andare tutti

     

    ledonne è in prestito

     

    https://www.juventus.com/it/news/articoli/juventus-under-19-nicolo-ledonne-in-prestito-alla-pianese

    Io Pecorino forse lo darei a un'altra squadra di B. È vero che da un lato il Süditrol lo valorizza perché gioca un calcio adeguato alle sue caratteristiche, però dall'altro c'è Odogwu che fa le stesse cose di Pecorino ma meglio, sia grazie al fattore esperienza sia grazie a una superiorità sul piano tecnico. 

    Edit: dimenticavo, secondo me non perderei subito la speranza su Frabotta, magari il buon impatto a Cosenza convincerà qualche dirigente nel volerci puntare a titolo definitivo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.