Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

So7iD x

Utenti
  • Numero contenuti

    572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di So7iD x

  1. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è visto che ha combinato lui senza gli squadroni.
  2. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente basta minestre riscaldate. Sono un contiano di ferro e credo che il primo ciclo di allegri abbia enormemente beneficiato di quelle basi gettate nei 3 anni di Antonio, ma è l'ora di guardare avanti. La Juve però deve guardare avanti e Motta è l'allenatore più promettente in italia, uno dei più promettenti al mondo, applicando poi un calcio che oltre che "accattivante" è anche molto studiato in fase di non possesso. Il rischio rigetto a questo giro non esiste più, avendo eliminato finalmente gli ultimi senatori fedeli al calcio speculativo allegriano. Adesso c'è una ottima base di giovani promettenti ed alcune certezze che vanno coltivate, non sminuite per portare avanti il proprio credo.
  3. 11 pagine di critiche più o meno malate, però poi partono i seghini per zappatori infami o attaccanti che hanno più scivolate all'attivo che gol. Mi vergogno di avere la juve come squadra in comune con certi elementi, mi vien da pensare che certe disfatte ce le meritiamo proprio, visto la mentalità in comune fra la maggior parte del tifo e certi elementi in dirigenza e squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.