Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

So7iD x

Utenti
  • Content count

    466
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

253 Buona

1 Follower

About So7iD x

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,171 profile views
  1. Mario Mandzukic per il rapporto hype tifosi/valore reale
  2. Prenderei un altro allenatore
  3. Bene visto che non riesci a parlare oltre i risultati: UTD - Juve partita vinta e dominata in lungo e largo, dov'erano i tuoi eroi?
  4. Mi togli l'ultima curiosità? xxx riduciamo tutto ai gol, visto che valuti Khedira con i 9 gol fatti e non per le prestazioni horror, mi spieghi come Dybala non sia buono a far la punta quando ha fatto 75 gol in 3 stagioni e mezza? Invece Mandzukic sia un mega fenomeno all'altezza di CR7, dal basso dei suo 40 gol nello stesso lasso di tempo?
  5. Lo scorso anno chi ci ha trascinato? I 9 gol di Khedira fra Sassuolo Udinese e co, i 5 di Mandzukic, la fata turchina? Sei conscio della stagione fatta da Costa?
  6. Allegri solito cambio suicida VATTENE
  7. No ma non hai capito ahah, quando si scriveva: ci serve una mezz'ala forte, molti ti rispondevano dicendo che avevamo già Khedira e che il cc fosse apposto così.
  8. No il problema è che alle lamentele per un mercato oggettivamente sbagliato come lo scorso, quando si invocava la mezz'ala o il terzino forte, molti difendevano a spada tratta Khedira giudicandolo indispensabile e chi non la pensava così non capiva di calcio cit. oppure si parlava di De Sciglio come scommessa vinta Cit.
  9. Beh insomma, soprattutto gli utenti più "famosi" del forum ne hanno dette di ogni a chi giustamente era stufo dello schifo tecnico dello scorso anno. Sicuramente manca ancora una mezz'ala di qualità, ma quantomento stiam valorizzando Berna e Can è un upgrade netto di Khedira, poi sicuramente aver di nuovo tanta qualità in uscita palla con Cancelo e Bonucci, ci aiuta ad uscire dal pressing anche senza un Pogba/SMS/Thiago in mezzo al campo.
  10. Ah ma quindi chi giustamente criticava la non sostituzione di Bonucci, Alves e un cc di qualità lo scorso anno, non era un capiscer idiota? Oggi magicamente lo juventino medio inizia ad aprire gli occhi.
  11. So7iD x

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Poi fa lo scocciato se gli toccano i cocchi ahah. È dal secondo tempo col Sassuolo che la squadra è in crescita, 3 partite e mezzo in cui: è stato sostituito per Costa, ha disputato due partite vergognose stile lo scorso anno e si è accomodato 90 min in panca. Altro che è fondamentale, senza di lui si gioca anni luce meglio.
  12. So7iD x

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Come è bello giocare 11v11 senza i fenomeni Khedira e Mandzukic.
  13. So7iD x

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Con quei 3 puoi eccome. Il cc a 3 tipo è sempre formato da: regista e 2 mezz'ali, una di qualità e una più di ordine, Berna e Can appunto. Qualsiasi altra combinazione rende il nostro centrocampo carente qualitativamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.