Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

So7iD x

Utenti
  • Numero contenuti

    448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

245 Buona

1 follower

Su So7iD x

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/06/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.084 visite nel profilo
  1. Dybala è una punta migliore di Mandzukic? Si Parlano i numeri. Ovviamente la 2, ma personalmente preferirei ancora un 433 con davanti costa al posto di berna.
  2. Ma la passione per isco ci sta, è uno dei migliori 3/4 in circolazione. Il problema è metterlo a paragone con Dybala, che gioca fuori ruolo pur di essere negli 11, ma son giocatori dalle caratteristiche ben diverse.
  3. Leggere certe cose su Dybala fa proprio male al cuore, poi certi utenti accusano pure di idolatrarlo 😂 Magari sono gli stessi che DAVVERO idolatrano un giocatore normalissimo come Mandzukic.
  4. Quante * su Costa, dovrebbe essere un titolare fisso e invece ci gustiamo le scivolate del palo della luce croato.
  5. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infattti è palesemente un mediano di rottura
  6. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto scrivere per nulla, il mio post spiega tutto, con Mandzukic out c’è piu spazio per Ronaldo di aggredire l’area, lo stesso dicasi per Dybala. Per questo preferisco tutta la vita un Dybala falso 9 che un mandzukic ad intasare lo spazio, se poi questo vuol dire anche recuperare Costa, personalmente Mandzukic può stare fuori fino a Giugno. Al Real Ronaldo non aveva un 9 fra i *, Benzema lasciava quasi sempre l’area vuota e si metteva a fare il regista avanzato.
  7. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dove?! Ma quando?! 😂😂 Ripeto poi per l’ennesima volta, in sti anni le rare volte che son mancati Higuain o Mandzukic e ha fatto lui il 9, vero o falso che sia, ha SEMPRE segnato. A me piace la sua interpretazione del 9 e tantomeglio il fatto che lasci vuota l’area, serve a Ronaldo quella, area che invece con Mandzukic è intasata il più delle volte, riducendo CR ad assistman nei big match, riducendo la nostra pericolosità e imprevedibilità davanti. Non a caso ormai lo schema principe di sta squadra è il cross a caso dalla 3/4 o dal fondo.
  8. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra che le poche volte che abbia giocato in quel ruolo durante sta stagione sia sempre stato decisivo, campione ristretto per carità eh ma comprensivo anche di una trasferta europea dove probabilmente abbiam fatto la miglior partita stagionale.
  9. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Palermo faceva quello, con Vazquez a supporto, il primo anno di Juve ha fatto la seconda punta con ottimi risultati, poi c’è stato il mini cambio di ruolo, sempre una sorta di seconda punta alle spalle di Higuain. Infine quest’anno è diventato un vero centrocampista aggiunto, nelle sporadiche partite da 9 CASUALMENTE ha sempre segnato. 🤷🏼‍♂️
  10. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente, di contro Paulo ha più gol, però come il francese non è uno che intasa l’area ed è questa la discriminante piu importante per far rendere al meglio Ronaldo.
  11. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh allora non sono l’unico a sostenere sta roba, ormai sembra quasi tabù discutere sto paragone strampalato con Benzema.
  12. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi dovrebbe essere scusa? Non ricominciamo a fare il parallelismo Mandzukic/Benzema, condividono lo sport e basta. Benzema è un 9 atipico come lo è Dybala, quasi 10 visto la qualità complessiva. Sicuramente hanno più in comune l’argentino e il francese, che non Mandzukic come è stato millantato dai media e da tifosi poco obiettivi.
  13. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che il real di Zidane le ultime due coppe le ha vinte col rombo e Ronaldo davanti a far quello che gli pareva.
  14. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ridaje con Zidane, ci sono similitudini con Allegri giusto nella gestione di alcune fasi della partita, a livello di mentalità siamo praticamente agli antipodi. Citi Casemiro ed è l’emblema lampante tra i due, Casemiro è l’unico giocatore di ordine del Real, Allegri ne mette se disponibili 3: Matuidi/Khedira/Mandzukic. Il Real è qualità pura, noi pragmatismo duro e crudo. Allegri è quello che mette Barzagli per difendere il risultato, Zidane mette Asensio quando era in difficoltà col PSG e la vince. Uno è il tipico cambio difensivista che in CL paghi sempre, l’altro osa e viene premiato. Allegri è quello che tratta i senatori e i suoi cocchi con i guanti, penalizzando i giovani e gente come Costa, Zidane è quello che fa esplodere Isco panchinando uno come Bale. Due allenatori quasi agli antipodi, erroneamente accomunati.
  15. So7iD x

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che sia subconscio, avviene storicamente questo. Nel momento in cui il tifoso medio juventino abbandonerà sto pragmatismo malato, sarà sicuramente un mondo migliore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.