Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

So7iD x

Utenti
  • Content count

    498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

266 Buona

1 Follower

About So7iD x

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,413 profile views
  1. No è vero, bisogna adulare i Mandzukic, giocatori impeccabili tecnicamente e che son sempre decisivi coi pesantissimi gol di partite perse o eliminazioni. I gol qualificazione invece non valgono, come anche quelli all’ultimo secondo alla Lazio perchè a fine anno non è arrivata quarta ahahah! Ah per la cronaca, il primo anno segnò anche al Napoli e di nuovo alla Roma al ritorno in un 1-0 fondamentale. Poi per carità Dybala al momento non è un fenomeno, ma di sicuro è un giocatore di qualità che può essere ulteriormente valorizzato da Sarri, rispetto alla gestione svilente patita l’ultimo anno dell’innominabile.
  2. Ha inciso pesantemente in 2 scudetti su 4, in un paio di eliminazioni dirette di UCL e in altre 4/5 partite dei gironi, quarto marcatore assoluto della Juve in Europa. Io poi non capisco il metro di giudizio qui dentro sinceramente. I gol importanti quali sono? Quelli di una finale persa? Di un quarto di finale perso? O quei 4/5 gol a big italiane di un campionato vinto con 20 punti di scarto?
  3. Prima una stagione, ora un anno e mezzo, quando quella prima chiuse con 28 gol stagionali molti dei quali decisivi nella seconda parte di stagione, tipo a Londra o con la Lazio. Idem il doppio assist con l’Inter e così via. fai prima a gettar la maschera e dire che ti fa *, ci fai una figura migliore rispetto al dire falsità per difendere una tesi che non sta in piedi.
  4. Un giocatore che le precedenti 3 annate ha fatto sempre dai 21 gol in su, improvvisamente viene arretrato e messo in discussione chiude una brutta annata con 10 gol. La stagione dopo si cambia guida tecnica, viene riavvicinato alla porta e magicamente torna alle sue medie. Però la colpa è del giocatore, non di chi l’ha arretrato per far spazio al Croato da punta.
  5. Tra l’altro uscito lui, De Jong liberato e noi affondati.
  6. Quando Pjanic era marcato e doveva abbassarsi lui fino a cc per darci una parvenza di manovra forse?
  7. Da Febbraio a Giugno è stato svilito in ogni modo da un pazzo che al posto di valorizzare i campioni, li ha messi a servizio di un certo croato. Dybala ha sempre avuto medie altissime tolto l’ultima stagione e sta tornando a quei numeri anche in questa. 5 da titolare 3 gol e 2 assist, il resto sono chiacchere per dinosauri nostalgici. Il viziato, il bimbominkia ecc. ci ha salvato in primis da uno scambio grottesco e ora sta rendendo per quello che è, un campione.
  8. Prima di commentare, chiunque favorevole allo scambio Lukaku-Dybala sarebbe meritevole di un TSO. Il problema grosso è che molti anche mod qui dentro fanno gli gnorri adesso, ma le bestialità dette quest’estate rimangono.
  9. Quarto juventino di sempre per reti in UCL, Reduce 2 settimane fa da un altro gol bellissimo e decisivo contro L’Inter. Era l’ora di che?
  10. Allegri solito cambio suicida VATTENE
  11. No ma non hai capito ahah, quando si scriveva: ci serve una mezz'ala forte, molti ti rispondevano dicendo che avevamo già Khedira e che il cc fosse apposto così.
  12. No il problema è che alle lamentele per un mercato oggettivamente sbagliato come lo scorso, quando si invocava la mezz'ala o il terzino forte, molti difendevano a spada tratta Khedira giudicandolo indispensabile e chi non la pensava così non capiva di calcio cit. oppure si parlava di De Sciglio come scommessa vinta Cit.
  13. Beh insomma, soprattutto gli utenti più "famosi" del forum ne hanno dette di ogni a chi giustamente era stufo dello schifo tecnico dello scorso anno. Sicuramente manca ancora una mezz'ala di qualità, ma quantomento stiam valorizzando Berna e Can è un upgrade netto di Khedira, poi sicuramente aver di nuovo tanta qualità in uscita palla con Cancelo e Bonucci, ci aiuta ad uscire dal pressing anche senza un Pogba/SMS/Thiago in mezzo al campo.
  14. Ah ma quindi chi giustamente criticava la non sostituzione di Bonucci, Alves e un cc di qualità lo scorso anno, non era un capiscer idiota? Oggi magicamente lo juventino medio inizia ad aprire gli occhi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.