-
Numero contenuti
194 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FabBru94
-
Ipotizzo. O lo scambi o usi i soldi ricavati dalla sua vendita per prendere Hjulmand.
-
Sancho 20 M Hjulmand 20 M + Douglas Luiz (secondo me strapagato) Kolo Muani 10 M per il prestito + obbligo Possono bastare?
-
Visto che si tratta di una riserva, potresti prendere qualcuno da una squadra minore, per non arrivare alle cifre che hai detto tu. Mi vengono in mente Barbieri del Cremona (che tra l'altro era nostro), Parisi della Fiorentina, Gallo del Lecce, Valeri del Parma.
-
10 millioni + Kelly, dici che l'Eintracht ci casca?
-
Nome che ci potrebbe stare come sostituto, perché con caratteristiche diametralmente opposte rispetto a David. Ma con quale ragionamento lo "venderesti" al tifoso quando gli altri nomi che si fanno sono Kolo Muani, Nunez, ecc.?
-
In Serie A di centrali d'attacco italiani abbiamo al momento: Moise Kean Gianluca Scamacca Giacomo Raspadori Lorenzo Lucca Patrick Cutrone Roberto Piccoli Andrea Pinamonti Mario Balotelli Nicolò Cambiaghi Sebastiano Esposito Andrea Petagna Leonardo Pavoletti Alessandro Gabrielloni Pietro Pellegri Francesco Camarda Jeff Ekhator In Serie B sicuramente ce ne sono molti di più, ma la mia domanda è: tra questi chi prenderesti? Ovviamente tenendo conto del fatto che Kean difficilmente ritornerà visto il trattamento ricevuto in passato, Lucca è andato a Napoli e Camarda è in prestito a Lecce. Sarei anche d'accordo sul prendere come punta di riserva un italiano, ma ricordo cosa si leggeva qui nell'Angolo quando uscì fuori il nome di Pinamonti (che per la cronaca la scorsa stagione ha fatto lo stesso numero di goal di Vlahovic).
-
Saremmo capaci di andare a prendere il Vlahovic dell'Atalanta (combo cognome + squadra di provenienza, un successo assicurato)
-
Secondo le credenze popolari almeno 7
-
Penso sia per la questione Loro Piana
-
Visto il suo comportamento, Vlahovic merita di farsi un anno in panchina con un Piccoli (nome a caso) che subentra a David al posto suo. Così il mondiale lo vede col binocolo.
-
Bel nome Ghilardi, non so se sia pronto a fare il titolare, ma a parer mio in prospettiva sarebbe un buon acquisto.
-
O la Lazio
-
Faccio un nome per che sicuramente non avrà il peso di Osimhen, ma che viene da un'ottima stagione nonostante un infortunio molto grave che ha rischiato di mettere fine alla sua carriera. Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace.
-
I dettagli in rosa mi piacciono, secondo me dovrebbero diventare una consuetudine vista l'importanza del colore nella nostra storia. Con delle righe classiche forse avremo avuto una delle migliori maglie da quando Adidas collabora con noi. Lo sponsor mi sarebbe piaciuto in rosa (come nella foto in basso), o magari come nell'anno delle strisce zebrate, con il contorno rosa ed il riempimento nero. Ottima la possibilità di scegliere la maglia con o senza sponsor (speriamo diventi uno standard ovunque).
-
@Leevancleef C'è la possibilità che cambino il colore del font della divisa da trasferta? Con lo sponsor in blu davanti e nome, numero e secondo sponsor in nero non si può vedere.
-
Juventus 2024-2025: i numeri di maglia sul sito della Lega Calcio
FabBru94 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il 29 a Di Gregorio non mi piace per niente, sarebbe stato meglio il 12 visto che il 16 lo usa McKennie. -
(Sky) Djalò resterà alla Juve se non arriverà un difensore più forte
FabBru94 ha risposto a urbyemanuelson Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io farei uno scambio di prestiti con il Rennes, Djalò in Francia e Theate a Torino. -
La terza è forse una delle migliori maglie fatte da Adidas per noi a livello concettuale. Il trefoil e la zebra che richiamano il passato, il nuovo logo utilizzato come pattern che a me ricorda il DNA. Avrei solo utilizzato un colletto più semplice. Resta clamorosa!