Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabBru94

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Buona

5 Followers

About FabBru94

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 10/31/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata

Recent Profile Visitors

2,717 profile views
  1. Sicuramente la terza maglia è la meno bella del trio di questa stagione, però vista sul campo guadagna qualche punto in più. Una grafica simmetrica avrebbe reso di piu?
  2. Maglia away molto bella. Dispiace solo per il retro senza pin e per i loghi in bianco (un peccato veniale, ma comprensibile visto anche lo sponsor di quest'anno).
  3. Teoricamente la divisa postata nell'immagine sarebbe "a norma", poiché le strisce presenti sul fronte delle maglia ci sono anche sul retro. Non sarebbe stata a norma con un retro totalmente bianco o nero. Altro esempio è la divisa in casa di questa stagione che, a quanto detto in passato sul topic delle divise 20/21, risulta rispettare le regole UEFA grazie alle pennellate nere orizzontali posizionate sul retro. Senza queste ultime la divisa avrebbe violato il regolamento UEFA in merito.
  4. Dovrebbe essere il contrario, la UEFA non permette che una squadra con maglia a strisce, quadretti, etc. abbia il retro monocolore.
  5. Anch'io avrei preferito i loghi dello stesso colore delle strisce, così per me è no. Molto bello l'abbigliamento tecnico per l'Europa (non dico Champions League perché quest'anno non si sa mai 😅). Due domande per @Leevancleef 1. Nel caso della divisa da trasferta è possibile un cambio di colore dei loghi dell'ultimo minuto come capitò lo scorso anno con la maglia in casa di questa stagione (lo sponsor Jeep passò da nero con outline bianca a oro con outline nera)? 2. Ho letto che la divisa da trasferta del Manchester UTD, che richiama un modello degli anni 90, potrebbe avere il vecchio logo Adidas. Si tratta di qualcosa di esclusivo o questo dettaglio potrebbe essere applicato alle divise da trasferta di tutti i team elite?
  6. Home tradizionale, ci sta dopo gli esperimenti, riusciti o meno, degli ultimi anni. Away molto promettente, curioso di vedere l'effetto "cangiante" dei dettagli, poi con il nero non si sbaglia mai. La terza è quella che mi convince meno, poiché mancano del tutto i riferimenti alla linea EQT di Adidas. Spero che il leak sia stato cannato. Si sarebbe potuto benissimo prendere spunto dal modello Adidas utilizzato quest'anno da molte squadre in MLS (Tango se non mi sbaglio), con le tre stripes in diagonale sulla spalla destra, ed ampliarlo per creare qualcosa di più accattivante e vendibile, ora come ora sembra davvero la divisa di un benzinaio. Io avrei optato per qualcosa di simile (fatto in poco tempo con l'editor di maglie di PES):
  7. Idea non malvagia, ma troppo oro per i miei gusti. L'avrei preferita così: Inoltre avrei preferito il retro strisciato, quantomeno alla base, per non lasciare troppo spazio al bianco.
  8. Queste le divise, a meno di cambiamenti (mancano le strisce diagonali bianche sulla prima e altri dettagli in generale):
  9. Footyheadlines ha pubblicato la foto di quello che dovrebbe essere il logo della Juventus (alias Piemonte Calcio) su FIFA 20. Pareri?
  10. Condivido con voi i dati che mi ha mandato Around Turin sul numero di persone raggiunte con i suoi post: 92575 persone su Instagram; 45135 su Twitter; 46253 persone su Facebook. Per un totale di (momento "Ballando con le Stelle" )... 183963 persone!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.