Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabBru94

Utenti
  • Content count

    117
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

5 Followers

About FabBru94

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/31/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata

Recent Profile Visitors

3,264 profile views
  1. Sarebbe possibile creare un nuovo thread riguardo questo concorso o possiamo pubblicare le creazioni che abbiamo caricato su questo?
  2. Grazie Lee! Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90? Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015. Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori. Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.
  3. Veramente un'occasione sprecata, maglia quasi identica a quella del Real Madrid. Adidas ha svolto un lavoro davvero pigro, sarebbe bastato poco, come utilizzare colori storici per noi (rosa, blu, giallo), per creare qualcosa di meno anonimo.
  4. Maglia away potenzialmente clamorosa, speriamo non si discosti molto dalle proiezioni.
  5. Sono d'accordo con te, anche secondo me bisognerebbe sperimentare con il rosa come terzo colore, è parte della nostra storia.
  6. Copio qui il mio intervento nel thread sugli arbitri: Cercando di analizzare in maniera logica il comunicato dell'AIA viene fuori questo: Non c'è una corrispondenza tra le immagini diffuse dai mezzi di informazione (Sky) e le immagini messe a disposizione del VAR e dell'AVAR. Ciò però vuol dire che VAR-AVAR non avevano a disposizione quell'inquadratura specifica (telecamera tattica, che però secondo ia termini di regolamento dovrebbe essere obbligatoriamente a disposizione del VAR), ma non esclude la possibilità della presenza di altre inquadrature che coprivano quell'area del campo delle quali abbiamo anche prove dell'esistenza (inquadratura dalla bandierina, inquadratura dalla fascia utilizzata in occasione del goal di Candreva). L'AIA cerca di pararsi il fondoschiena affermando di non essere in possesso dell'inquadratura specifica trasmessa da Sky & Co., ma è palesemente impossibile che non esistano altre immagini di quell'area, e chi cerca di giustificare l'errore affermando che è stato commesso l'errore di far stringere le telecamere sull'area di rigore è complice dell'azione parac*lo dell'AIA. L'Associazione Italiana Arbitri non aveva quell'immagine, non le immagini! L'Associazione Italiana Arbitri butta fumo negli occhi e la Juventus rimane muta, è vergognoso.
  7. Cercando di analizzare in maniera logica il comunicato dell'AIA viene fuori questo: Non c'è una corrispondenza tra le immagini diffuse dai mezzi di informazione (Sky) e le immagini messe a disposizione del VAR e dell'AVAR. Ciò però vuol dire che VAR-AVAR non avevano a disposizione quell'inquadratura specifica (telecamera tattica, che però secondo ia termini di regolamento dovrebbe essere obbligatoriamente a disposizione del VAR), ma non esclude la possibilità della presenza di altre inquadrature che coprivano quell'area del campo delle quali abbiamo anche prove dell'esistenza (inquadratura dalla bandierina, inquadratura dalla fascia utilizzata in occasione del goal di Candreva). L'AIA cerca di pararsi il fondoschiena affermando di non essere in possesso dell'inquadratura specifica trasmessa da Sky & Co., ma è palesemente impossibile che non esistano altre immagini di quell'area, e chi cerca di giustificare l'errore affermando che è stato commesso l'errore di far stringere le telecamere sull'area di rigore è complice dell'azione parac*lo dell'AIA. L'Associazione Italiana Arbitri non aveva quell'immagine, non le immagini! L'Associazione Italiana Arbitri butta fumo negli occhi e la Juventus rimane muta, è vergognoso.
  8. Un quesito per chi magari ne sa di più: ma le immagini in arrivo dalle camere utilizzate per la goal line technology non sono a disposizione della sala VAR?
  9. Come dice anche nell'intervista sul canale YouTube della Juventus, è un numero che ha già avuto nel Boca Juniors, alla Roma e all'Empoli.
  10. Terza maglia che mi lascia senza parole in negativo. I colori mi facevano ben sperare, ma la grafica scelta non ha minimamente senso (probabilmente @Leevancleef non è riuscito a trovare grafici con abbastanza stomaco da reggere questo obbrobrio 😅). Aspetto la presentazione ufficiale della maglia per leggere cosa si sono inventati per descrivere la grafica. Avrebbero potuto utilizzare pattern con richiami alla città di Torino, allo Stadium (come nella prima), alle stelle (come nella seconda), un pattern zebrato con questi colori sarebbe stato particolare ma sicuramente meglio di questa "cosa" che hanno tirato fuori.
  11. Se non trovi proprio nessuno per renderizzarla Lee c'è FIFA Kit Creator, un tool online per creare divise per FIFA, è abbastanza semplice da utilizzare e permette anche di esportare foto dei modelli che crei.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.