Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Signora Salander

Utenti
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About La Signora Salander

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma ti costano un boato, considerando pure che devi pagare il contratto ad allegri e a tutto il carrozzone che si porta dietro.
  2. Ammesso e non concesso che venga fatto fuori prima della sosta? ma chi prendiamo al momento? Landucci fino a giugno? Che pena la mia Juve!
  3. Siamo in balia dei vari ego presenti in società che stanno affossando la Juve. Quanto disagio.
  4. Non capisco perché fare questa intervista da squadre da metà classifica, capisco tutto ma siamo la Juve. P.s. La cosa che mi ha fatto rabbrividire, tra le varie incongruenze è la parte in cui spiega che il centrocampo è stato costruito con rabiot-paredes titolai. Ma caz** la tua società ti stava vendendo il primo e e ti ha fatto arrivare il secondo alla terza di campionato.
  5. Ma ne ha presi giusto 2, dimaria e Pogba (Milik che è un signor centravanti che fa la riserva). Su una cosa comunque sono d'accordo, è che hanno voluto costruire il gioco attorno a due giocatori di cui un 34 enne che l'anno prossimo molto probabilmente andrà via e Pogba che è tanto rotto come Dybala.
  6. Ma hanno inserito Miretti in pianta stabile, Fagioli e Gatti. Giustamente prendi anche dei 30enni di esperienza perché ti servono per far crescere i giovanotti e non caricarli di pressioni eccessive. Non puoi fare il Sassuolo della situazione, sei la Juventus, nonostante tutti i debiti. Devi creare un giusto equilibrio che ti permette di passare almeno i gironi di Champions e arrivare tra le prime quattro.
  7. La Signora Salander

    Cuadrado titolare

    è stato spremuto negli ultimi 3 anni, considerando che era l'unico con un minimo di inventiva in squadra Tutto giusto, ma per farlo entrare da subentrante devi avere un cristiano normodotato come titolare.
  8. Leggo di gente arrabbiata perché ha fatto entrare De Sciglio, ma avete presente la panchina? Probabilmente se fosse entrato Alex Sandro il giorno dopo sareste stati qui a dire "avrei preferito de sciglio invece di vedere quel morto di sonno".
  9. La Signora Salander

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    e non è la prima volta! a volte si parla anche per partito preso nei confronti di Allegri che vuole calma!
  10. La Signora Salander

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allenatore o non allenatore, verso la fine della partita c'era allegri che sbraitava a bonucci di passarla in avanti per desciglio che era solo, e quello che fa? la passa a bremer accanto
  11. Raga siamo onesti, siamo clamorosamente sfigati con gli infortuni e va bene, ma come diavolo puoi pensare di far passare buona parte del tuo gioco con un Cuadrado che non piglia più un passaggio a due metri, fastidioso ormai oltre ogni limite; un kostic messo fuori ruolo in un 433; un Di Maria che giustamente lo devi dosare; un paredes, fulcro del centrocampo, preso all'ultima giornata di mercato quindi neanche si è veramente ambientato. La sfortuna ci vede benissimo, ma pure noi andiamo a cercarle ste situazioni!
  12. Kean ha sbagliato certi appoggi, se penso che ce lo dobbiamo tenere non si sa per quanto mi prende male
  13. L'altro giorno infatti guardavo la partita della Juve su un canale francese e i commentatori definivano Perin un "1 bis". Grande Matti!
  14. La Signora Salander

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Voto 8! Si poteva agire sui terzini, vero, ma raga dobbiamo considera pure che hanno cambiato praticamente mezza squadra. A gennaio faranno dell'altro sicuramente! Ho fiducia nella dirigenza. Oltretutto non sarei così catastrofista con Milik
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.