Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan

Utenti
  • Numero contenuti

    18.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.676 Guru

Su Dusan

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.346 visite nel profilo
  1. Quante presenze mancano ancor al magnifico A.Sandro per raggiungere Nedved?
  2. intendeva al calcio in Brasile
  3. cambiaso ha aumentato il suo valore da solo, perché proveniva già da chi l'ha valorizzato al Bologna (Motta).
  4. pensavo clausola attivabile da questa estate. Questa estate sarà un nuovo mercato della Juve con un nuovo DS e lo valuteremo solo dopo, spero non ci siano scelte dolorose, soprattutto e anche sui giovani, oltre sui veterani.
  5. Se ipotesi fosse lui a voler andare, perché dalla sua cessione con clausola da 61 ml attivabile questa estate e di questi 61, altri 10 ml dobbiamo darli al toro, non è che convenga molto. Il problema di Kim rimane sempre l'ingaggio che devi dargli di almeno 5 netti (tanto quanto prende bremer) perché ora ne prende di più al Bayern, sempre se vorrà ritornare in Italia, magari avrà richieste in primer. Metti che vorrebbe venire da noi, il prestito del Bayern sarà molto oneroso, non credo che lo daranno in prestito con diritto. Per questo ci penserei bene prima di dar via a cuor leggero Bremer, economicamente spenderesti forse di più dalla sua cessione. Quale altre alternative ci sono oltre kim? Calafiori lo do per fatto, verrà preso con o senza Bremer, perché non sarà il suo sostituto.
  6. ma fin quando non lo provi per una stagione con Motta, come fai a saperlo? che poi Motta non gioca con una difesa a 4 con due terzini, ma con 3 difensori e un terzino. Non capisco perché dobbiamo tagliare così velocemente Bremer.
  7. per me ci puntano. Non do credibilità a tutte le notizie. Devono pur scrivere qualcosa da qui fino a Luglio
  8. Dusan

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    perché? vuole vincere? deve fare il record di Zeru Tituli
  9. Dusan

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    no, leggo solo di influenza è ormai abbonato al J-DesciglioMedical Center, tra poco gli daranno il suo nome in suo onore.
  10. Dusan

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    ovviamente i fotogrammi delle avversarie, li fermano prima, non sono mai in fuorigioco
  11. Dusan

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    si c'era pure Danilo che guarda la corsa dormendo senza intervenire. anzi nel primo tempo Danilo grazie alla sua scivolata stavano già per segnare.
  12. oltre A.sandro, lo svarione di Danilo che ci stava costando il secondo goal l'ho visto solo io? spero vada via pure lui
  13. @lokom Leggo De Sciglio out per influenza porello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.