Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan

Utenti
  • Content count

    12,657
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,440 Guru

1 Follower

About Dusan

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,693 profile views
  1. Sempre se Vlahovic, Bremer, Chiesa non bussano alla porta per chiedere di andare via... Se continuiamo così di anno in anno, altroché futuro roseo..
  2. Da gurata, Di N'dincka cosa ne pensi? Meglio badiashile?
  3. Bob, se devi sognare, sogna in grande imho Forse si libera Klopp in estate.. Più realisticamente per la prossima stagione, uno a basso budget, tra Juric/Tudor
  4. Inzaghi ha solo un anno di contratto rimanente (2024) a 5,5 netti. Gli danno piccola buonuscita dell'ultimo anno. Entra all'Inter Allegri e Desciglio L'anno prossimo si liberano dell'ingaggio di Dzeko, Handanovic e qualche altro giocatore vecchio, venderanno Skriniar e Dumfries sicuramente anche per far cassa. Avranno lo spazio per dare 7 mil ad Allegri. Spero solo che Inzaghi faccia male. Per quanto riguarda Allegri, so bene che per il suo modo starebbe 2 anni fermo, MA dico solo che se si libera il posto all inter, secondo me andrà lì. Marotta gli farà un triennale almeno.
  5. Allegri andrà all inter solo pe fa schiattà Adani Vedremo a fine anno. Prossima stagione. Se esonerano Inzaghi, per me andrà Allegri all inter.
  6. Speriamo si accasi all'inter allora così i cartonati ritornano ai settimi posti Ai miei occhi Pirlo aveva acquistato la mia stima solo per aver mandato via DeScy e tenuto frabotta Cmq spero davvero che DeScy vada via insieme ad Allegri nella sua prossima squadra.
  7. Cià bello. Tutto bene Bro. Il problema è che AA sembra ormai lontano anni luce dell'interesse per la sua Juve. Ci sono altri membri della famiglia che possono prendere il suo posto, Lapo (sembra davvero interessato, nonché tifosissimo), l'altro cugino di cui si parlava, Nasi. Non pensi che Elkann, se AA floppasse con la sentenza SL, possa toglierlo e metterci uno dei due citati, ma anche la Cristallin, per "ripulire" l'immagine della Juventus?. Non so, per me alla Juve c'è vita oltre AA. Purché si rimarrà in famiglia. Sarebbe spettacolare! due nazionali stagionati proprio come piacciano ad Allegri.
  8. Avanzo una mia ipotesi. Da quello che l'amico di Max ha fatto intendere. Max è affascinato di poter allenare pure l'Inter (avendo fatto già Milan e Juve). Quale miglior anno, per Allegri, se non l'anno prossimo, quando pure conte verrà da noi, per dimostrare a tutti (tifosi, società, giornalari) che le sue convinzioni di calcio sono indiscutibili E poi Marotta gli offrirà altresì un triennale/quadernale. Se rimane con noi prenderà solo due anni e poi chissà se potrà allenare o presentarsi un occasione migliore dell inter? Con Marotta si troverà d'amore e d'accordo. Io dico che l'anno prossimo sarà Conte da noi Allegri all indah
  9. Come con Pirlo A Sarri è gia tanto se lo salutavano. Sarri non avrà avanzato nessuna pretesa di mercato. Secondo me DeScy andrà all inter l'anno prossimo con il suo papà Massimiliano. Tanto Marotta sarebbe capace.
  10. I nomi so quelli: Conte, S.Inzaghi, Mancini, forse Tudor. Società limitata nel fare lo step successivo. Legata sempre ai soliti nomi. Io proverei Juric.
  11. Ecco il vecchio che ritorna: Conte-Allegri, Allegri-Conte. Quindi il prossimo anno ci sono altissime possibilità del Conte-Bis. Ma prendere Juric ad esempio? O Tudor E affiancare Montero? Ci sono 3 milioni di alternative. Ma andiamo a prendere sempre il solito usato. Guardando il lato divertente della situazione, l'anno prossimo assisteremo ad uno scontro tra Titani: Allegri all inda e Conte alla Juve Ci sarà da ridere o da piangere? Nostradahmus @SGUB dacci una tuah previsioneehh.
  12. forse per i Cuadrado, Bonucci, De sciglio, Alex sandro sì... ma per i Di Maria, Vlahovic, Bremer, Parades ecc.. non so se siano contenti di giocare facendo figuracce. Oggi DiMaria a fare sportellate con tutti. Quando magari al psg c'era un dialogo nel passaggio tra i compagni e un gioco.. Anche in società, penso che Pavel (Agnelli) e Arrivabene non siano contenti.. nonostante le apparenti parole di Arrivabene nelle interviste.
  13. Mancini per breve tempo non verrebbe secondo me. A me non ha convinto nel post Europeo. Mi sta dando l'idea di uno che si fissa sulle sue idee talebane.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.