Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Frosinone: "Vogliamo tenere Allegri, a tempo debito parleremo del suo futuro. Stagione positiva in caso di qualificazione alla Champions? Assolutamente sì"

Post in rilievo

Quoto

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato a "Sky Sport" a pochi minuti dall'inizio della gara contro il Frosinone: "Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all'obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League

 

Stagione positiva con la qualificazione alla Champions? Assolutamente sì, è il nostro obiettivo dall'inizio. Abbiamo e dobbiamo ancora sistemare i conti, è iniziato tre anni un progetto sui giovani formati tutti da noi. Sta facendo un grandissimo lavoro prospettico e siamo felici di proseguirlo. 

 

Se Allegri resterà? Vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo, a tempo debito ci metteremo al tavolo per discutere del nostro futuro insieme.

 

Alcaraz? Avevamo l'esigenza di mettere un ragazzo che non disturbasse l'andamenti di un gruppo del quale siamo molto contenti, la possibilità ci è capitata a 48 ore dalla fine del mercato e non c'era il tempo di negoziare il contratto, in futuro ci sarà modo e tempo di parlarne col club di appartenenza".

 

Tuttojuve.com

 

  • Grazie 1
  • Haha 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero siano parole di circostanza, non vedo nessun lavoro prospettico di Allegri, la squadra non cresce, non trova organizzazione e intese dopo 3 anni di lavoro. Giuntoli non è un incapace, e spero che nonostante ciò che dice saprà fare le scelte giuste

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto cio' e' frustrante, spero siano frasi di circostanze,sono dieci anni che vediamo questo schifo di gioco ormai, non se ne puo' piu'

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più fa ste dichiarazioni più sono convinto che la squadra prima o poi inizi a giocare contro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano parole che Giuntoli riporta da parte della società. Allegri è il paravento per Elkann e per il suo disimpegno e disinteresse nei confronti della Juventus.

Allegri profumatamente pagato esegue gli ordini.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mi pare ovvio che dovesse dire una cosa del genere. I giocatori devono percepire unione di intenti tra mister e società, soprattutto in un momento di crisi come questo. Sapete bene cosa scatta nelle teste dei giocatori quando sanno che la società non crede più nel mister e lo vuole cambiare a fine anno. Già hanno tante insicurezze tecniche e mentali, meglio non aggiungerne altre.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che dica, scusate? Se esternasse quello che pensiamo in tanti sul futuro di Allegri sarebbe da licenziare in tronco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ma cosa volete che dica, scusate? Se esternasse quello che pensiamo in tanti sul futuro di Allegri sarebbe da licenziare in tronco. 

Può sempre dire che sono discorsi da fare in avanti e che ora sono concentrati ecc ecc

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo..

 

Siamo al ribaltamento della realtà, all'abbandono della logica.

 

Parole che sanno di resa e che non permettono di sperare, in alcun modo, in qualcosa di diverso.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Può sempre dire che sono discorsi da fare in avanti e che ora sono concentrati ecc ecc

Cito testuale:

 

Se Allegri resterà? Vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo, a tempo debito ci metteremo al tavolo per discutere del nostro futuro insieme

 

Non mi pare abbia garantito un matrimonio lungo e prosperoso, se uno si ferma al primo periodo pensa male, ma il resto è chiarissimo: "più avanti vediamo", in sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere ai sapienti che hanno criticato Giuntoli e parlano di "provincializzazione" della Juventus... cosa avrebbe dovuto dire a questo punto della stagione? Che cacciamo via Allegri a calci del sedere? 

Io parlerei piuttosto di provincializzazione di cervelli ormai... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.