Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Frosinone: "Vogliamo tenere Allegri, a tempo debito parleremo del suo futuro. Stagione positiva in caso di qualificazione alla Champions? Assolutamente sì"

Post in rilievo

Il 25/2/2024 Alle 12:38, El Pipa ha scritto:

Boh ragazzi, penso siano parole di circostanza 

speralo! cosi nn fosse ci aspettano tempi amari...ma molto amari. tra l assenza di acquisti e guida tecnica che sa vincere solo con giocatori forti, saranno anni di magra.

mi vien male a pensare agli amici interisti che mi perculeranno per chiissa' quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PITDAN ha scritto:

speralo! cosi nn fosse ci aspettano tempi amari...ma molto amari. tra l assenza di acquisti e guida tecnica che sa vincere solo con giocatori forti, saranno anni di magra.

mi vien male a pensare agli amici interisti che mi perculeranno per chiissa' quanto

Te li hai perculati per 10 anni, accontentati.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

La Liga cmq è superiore, perchè la Serie A non ha attualmente tre squadre come Real Madrid, Barcellona (queste non dovrei manco nominarle...) e Atletico Madrid.

Premesso che il Barcellona e l'Atletico Madrid di oggi sono lontane anni luce dai superteam di qualche anno fa, parlavo di livello medio. Le nostre Atalanta e Bologna valgono tranquillamente le omologhe spagnole.

 

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Senza dimenticare che nei gironi di Champions la Real Sociedad è arrivata davanti all'Inter.

Va beh, ma l'Inter è stata finalista l'anno prima e ha buone chances di superare gli ottavi, il Real S. è già con un piede e mezzo fuori dalla CL.
Spero non si voglia discutere anche sul fatto che l'Inter è due gradini sopra il Real Sociedad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che il Barcellona e l'Atletico Madrid di oggi sono lontane anni luce dai superteam di qualche anno fa, parlavo di livello medio. Le nostre Atalanta e Bologna valgono tranquillamente le omologhe spagnole.

 

Va beh, ma l'Inter è stata finalista l'anno prima e ha buone chances di superare gli ottavi, il Real S. è già con un piede e mezzo fuori dalla CL.
Spero non si voglia discutere anche sul fatto che l'Inter è due gradini sopra il Real Sociedad.

Abbiamo pareri molto ma molto diversi sulla forza delle spagnole, temo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Abbiamo pareri molto ma molto diversi sulla forza delle spagnole, temo. 

Va beh, allora chiudiamola qui, è stato ugualmente un piacere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, allora chiudiamola qui, è stato ugualmente un piacere .ok

Lo è sempre, poi magari il campo darà ragione a te e sarò il primo a riconoscerlo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Se così fosse potrebbero annunciare il rinnovo oggi perché per finire fuori dalla CL dovrebbe succedere nelle restanti partite un disastro onestamente difficile anche da pensare.

Penso che il discorso verterà più su quanta voglia abbia Allegri di continuare a fare da parafulmine e di farlo con un ingaggio ridotto come (giustamente) gli proporrà o gli avrà già proposto la società.

A scadenza mi sentirei (sempre giustamente) di escludere la permanenza 

Per come siamo messi la questione qualificazione Champions è meno scontata di quanto possa sembrare.

Molto dipenderà dalle prossime quattro partite 

Se riusciremo indenni a passare questo filotto di partite allora la questione qualificazione potrebbe essere archiavata, ma se dovessimo far male si rimetterebbe tutto in gioco nuovamente.

Cmq quello che volevo dire io è che le sorti di allegri non sono segnate e tutto si deciderà nei prossimi mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

Djalo, se aspettavi, lo prendevano i prescritti, per questo hanno chiuso a Gennaio.

Mah, se uno vuole venire realmente da te aspetta 6 mesi, se l’Inter gli avesse offerto di più di ingaggio sarebbe rimasto a Lille fino a giugno sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mah, se uno vuole venire realmente da te aspetta 6 mesi, se l’Inter gli avesse offerto di più di ingaggio sarebbe rimasto a Lille fino a giugno sicuramente 

Non credo lui abbia predilezione per una o l'altra. Da professionista va da chi lo vuole di più. La Juve, pagando il cartellino, ha dimostrato di volerlo di più dei prescritti. Lui al limite scegliendo una squadra in questo momento meno forte, ha dimostrato di considerare la Juve un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.