Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    1,506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

526 Eccellente

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. DaveWeckl

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Seconda partita dell'anno serena in cui mi son divertito. La prima era l'andata contro il Bayer. Quindi diciamo prima partita serena dall'inizio dell'anno .. un pò poco considerando che partite del genere in casa contro le piccole dovrebbero essere molto più frequenti data la differenza di rosa. Speriamo che sia la strada. Migliori in campo Dybala, Ronaldo, Bentancur. Non era un vero tridente .. Dybala ha giocato da trequartista come in pratica tutto l'anno scorso con Allegri .. solo che forse il modo di giocare di ora gli è più congeniale .. o soprattutto Il fatto che anche lui sta meglio fisicamente. E' proprio in un gran momento di forma. Speriamo duri.
  2. DaveWeckl

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Danilo e Rabiot sono degli innesti imbarazzanti ..
  3. Concordo. Mi fa ancora un po paura negli interventi ... è sempre molto ruvido. Rischia di procura un po di calci di rigore .. ma promette assolutamente bene. Speriamo non sia ceduto nel nome del bilancio ..
  4. Il motivo è che il ragionamento per cui noi non possiamo incontrare Napoli Atalanta e Atletico vale anche per le altre .. tipo il Real tra le prime non potrà incontrare Barca e Psg. Così come Totthenam non può incontrare tra le prime Liverpool, Bayern e City.. ecco che le sue probabilità di beccare la Juve aumentano.
  5. .. da un lato son sempre stato contrario al tridente perche nella mia testa ronaldo è la seconda punta che svaria.. higuain punta centrale.. serve quello a destra che pensavo potesse essere costa. Pensavo che unico modo per far coesistere anche Dybala fosse metterlo dietro.. come trequartista.. e che questo volesse nn farlo rendere. Ammetto che pensavo a tutto quello... poi pero di recente ho iniziato a pensare che il barca piu forte giocava con messi suarez e neymar .. non proprio 3 giocatori cbe partecipavano alla fase difensiva. E allora aspetto il mister che riesca a far coesistere cosi tanta qualita davanti..
  6. Miglior Juve del decennio appena trascorso Buffon Dani Alves Barzagli Chiellini Alex Sandro Vidal Pirlo Pogba Del Piero Tevez Cristiano Ronaldo So che ovviamente Del Piero ha contribuito poco ma non riuscirei mai a non metterlo in una top11 anche se a fine carriera. So che guardando al decennio Dybala o Higuain .. ma anche Morata per esempio.. hanno fatto di piu. Però mi dispiace, ma Dybala e Higuain non allacciano nemmeno uno scarpino al miglior Alex ... è più forte di me. Non posso non metterlo Per il resto il migliore di questo decennio direi Pirlo. Menzione d'onore per Tevez, Chiellini e Barzagli.
  7. DaveWeckl

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    perché non li proviamo piu.. e non è il gioco di Sarri. Il gioco di Sarri è il gol di Dybala vs il milan.. di Higuain contro l inter .. quello di stasera di Ronaldo. Trinagoli e entrata centrale. Non crossiamo piu. Peccato che cosi mi sembra siamo un po limitati.
  8. Esatto. La squadra nascerebbe forse con l idea del 433 con cr7 higuain e costa davanti ma nn potendo contare su costa nn ha senso insistere. Dovevamo ragionarci prima ma vabbe.. se si vuole andare avanti col 4312 serve un trequartista di ruolo.. non un adattato.
  9. Mi ricordo li facevo anch'io quando giocavo.. allenamento classico. Peccato facevamo tra tutti 1 gol ogni 10 tiri
  10. Sarebbe anche ora ... un giocatore fermo (grande del passato ma non corre più). Che quest'anno volevano sbolognare in tutti i modi ma che ha puntato i piedi per rimanere forte del solito rinnovo scellerato ... e poi come sempre è disponibile 5 partite e ne salta poi altrettante. Ma si può fare affidamento su giocatori del genere? Ogni anno dobbiamo andare avanti con la tassa De Sciglio, Khedira e Costa (quest'ultimo fortissimo, ma se tanto ne giochi 1 e salti 10 non mi servi a nulla). Giocatori perennemente rotti..
  11. Il peggiore fu quello del 2010 .. dove Messi veramente non centrava nulla rispetto a uno Snejider che (ahinoi) aveva vinto champions e scudetto .. oltre a finale del mondiale.. e Iniesta o Xavi che avevano vinto il mondiale. Poi si .. l'anno di Ronaldo a scapito di RIbery che aveva fatto il triplete fu strano .. Quest'anno assurdo comunque .. segno appunto che è un premio fatto a caso. Dipende da voti di giornalisti dei vari paesi .. ma che senso ha.
  12. DaveWeckl

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Sulla base di quali certezze? Una squadra allenata da Conte .. cioè uno abituato a vincere e portare a casa le competizioni "lunghe" .. 37 su 42 punti fatti. In che mondo non è in lotta per lo scudetto?
  13. DaveWeckl

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    quotassimo... non è cambiato assolutamente nulla. Anzi.. io con Allegri (che volevo andasse via perché ritenevo non avesse più nulla da darci) mi sentivo più sicuro. Sapevo che dal nulla poteva inventarsi il 4231 che ci ha portato a Cardiff ... o il 4312 con Vidal/Pereyra dietro Tevez Morata .. così come tornare sui suoi passi sapendo di aver fatto errori e riproporre il 352 per vincere uno scudetto partendo da -14 punti a novembre .... Con Sarri invece ho solo timore che non il tanto agognato cambiamento non arriverà. La Rosa non lo aiuta .. vero .. ma quella dell'inter è meglio? ... nemmeno negli 11 titolari sono meglio, per cui ..
  14. DaveWeckl

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Mi sta bene tutto ma visto come sta giocando ritrovarsi con Lukaku davanti non sarebbe stato proprio un fallimento .. loro stanno andando benissimo con Lukaku Martinez e basta da inizio anno.
  15. DaveWeckl

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    Si verissimo. Però piuttosto che far giocare Bernardeschi ogni singola domenica io (allenatore) mi inventerei un 433 con Cuadrado esterno alto e Danilo dietro .. o insomma.. qualunque cosa per non vedere in campo Bernardeschi ..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.