Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    2,473
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

715 Eccellente

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In una situazione come questa in cui in italia nessuno sta comprando, il rientro di Pjanic + Locatelli mi andrebbe benissimo. Già Pjanic Locatelli è altro centrocampo rispetto a quanto visto l'anno scorso ... uno scempio.
  2. Purtroppo fino ad aprile 2021 senza di lui in campo nemmeno una partita vinta ... crotone, benevento e Verona. E quando aveva riposato contro lo Spezia, fino a che non è entrato eravamo di nuovo in pareggio. Data l'assenza di punte e di Dybala che avrà fatto nemmeno 10 presenze ha giocato molto più del dovuto; non mi meraviglio nella seconda parte fosse stanco. Dybala e Morata insieme una stagione assurda in effetti ... Onestamente preferisco andare a giocare una qualsiasi partita con lui in campo piuttosto che con quei due; e mi fa anche solo ridere doverlo stare a specificare.
  3. ma per favore .. quella partita contava come la partita all'oratorio, Bologna senza un minimo di impegno .. Ogni altra partita dell'anno senza di lui in campo è stato un disastro .. sono dati oggettivi
  4. Se però quella palla la butta dentro mi sta quasi bene ... 40 gol in stagione non sono pochi eh? In tanti non vi rendete conto che senza di lui l'anno scorso non arrivavamo in Europa League ... forse delle partite senza Ronaldo in campo vi ricordate solo l'ultima con il Bologna.
  5. DaveWeckl

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    Rispetto all'anno scorso avere in rosa Pjanic/Locatelli in piu sarebbe oro colato .... e con questo dico tutto (un anno intero con Bentancur Rabiot Arthur e Mc Kennie ... ragazzi se questo fosse il centrocampo della Fiorentina/Verona/Cagliari nessuna si meraviglierebbe ... nessuno). Non che con Pjanic/Locatelli si vada a fare chissà che, ma sarebbe già altra cosa.
  6. Prima maglia bella (non che ci voglia molto a fare una nostra bella prima maglia ma tant'è, gridiamo al miracolo perchè non ci sono strisce sfumate, bipartita o forme ad H); rovinata un po' dalla lenzuolata bianca dietro (righe continuate a quadrato nero sarebbe il top ma ormai abbiamo capito che Adidas non lo fa) e dallo sponsor .. la sola scritta Jeep sarebbe stata altra cosa. Seconda maglia bella (rovinata solo dallo sponsor ... amen). Terza davvero brutta. I colori di per sè non sarebbero brutti, anzi, giallo e blu sono parte della nostra tradizione. Messa così però è un misto tra scarpe Lidl, pallone mikasa, maglia da ciclismo, tuta acetata anni 90, maglia Campos (quando era sobrio) .... ma dai!
  7. Scarlett Johansson per Rosy Bindi, accettereste lo scambio?
  8. Eh il centrocampo anche con Locatelli rimarrà il punto debole di una squadra che comunque (lo hanno dimostrato questi Europei e la copa america, ma si sapeva) ha ottimi giocatori in tutte le altre zone .. (anche se dopo questo campionato e europei la fiducia in Szczesny è molto vacillata).
  9. Infatti a maggior ragione mi sembra sempre di più che il rinnovo di Dybala con permanenza di Cr7 sia totalmente assurdo. A meno che non sia perchè non lo vuole nessuno per il covid (Dybala intendo) e quindi o fai così (rinnovi) o lo perdi a gennaio a 0 ed è una cosa che non puoi assolutamente permetterti. DI certo, prossimo anno l'attacco se rimane come siamo deve prevedere Chiesa titolare, Ronaldo e Morata .. per me. Ci sarà poi spazio per Dybala e Kulu, ma l'attacco è Morata punta ... Ronaldo e Chiesa dietro ad alternarsi .. Chiesa piu ala pura, Ronaldo a gironzolare partendo da sinistra
  10. DaveWeckl

    Il grande europeo dei nostri! Il Pagellone degli Juventini

    Chissà cosa non è andato la stagione scorsa quindi ...... aiutone: il centrocampo (tutti pietosi) e non essere allenati. Vediamo quest'anno se un Locatelli e un Allegri basteranno ...
  11. Il problema è che sulla carta hai ragione; ma con quel procuratore non ti sta in porta per 10 anni Donnarumma. Non a 15... tempo 3 anni te ne chiedi 18.
  12. Grosso rammarico. Portiere fortissimo. Unico dubbio è che uno un portiere così col procuratore che ha lo tieni 3 anni, poi viene a batter cassa; e si creano malumori perchè poi riscappa al miglior offerente. Ma tecnicamente è un mostro.
  13. Eh dopo la vaccata del "rischiare la giocata" speravano di fargliene dire un'altra .. frecciatine contro la Juve
  14. Vialli con la coppa ... troppi ricordi non ce la faccio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.