Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    866
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Buona

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. DaveWeckl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bonucci ha difficoltà a marcare a uomo chiunque. Non è proprio il suo ruolo secondo me ..
  2. DaveWeckl

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Per nulla fastidio. Ho amato Conte ma ci siamo lasciati veramente troppo male. Le cose che ha detto non le dimentico. Persona molto piena di sè. Sono contento anzi che sia lì; renderà più pepato il campionato e piacevole batterli.
  3. Sogno Guardiola o Klopp. Credo sarà uno tra Conte o Mihajlovic. Tra il sogno e la temuta realtà sarei contento di una scommessa con però una certa esperienza nell'allenare giocatori di un certo livello (purtroppo non siamo una squadra da rifondare come ai tempi di Conte o Lippi nel 94; un Simone Inzaghi che arriva e si trova a dover dire a Ronaldo che movimenti fare ... mmm)
  4. DaveWeckl

    Grazie Max

    Grazie col cuore. Credo fosse il momento di lasciarci ma nessuno toglierà quella che hai fatto. 4 double di fila ... sono comunque storia. In bocca al lupo Max.
  5. Non ho visto la partita dunuque non giudico .. ma posso dire che il primo gol è più che mangiato da lui che bravo Mirante. Sul palo è stato molto sfortunato. Sia Paulo che Cuadrado (questo forse anche peggio ma da Cuadrado non mi aspetto mai il gol) si sono mangiati due bei golletti.
  6. Non è la maglia della Juve. Come maglia in sè, quando ieri l'ho vista appesa e nella versione ufficiale dico che davanti è carina e potenzialmente potrebbe davvero vendere, soprattutto grazie a quella striscia rosa che la rende unica. Purtroppo il dietro è inqualificabile. E vedendola al televisore crea qualche problema di labirintite 🤣
  7. Beh .. dopo aver detto a più riprese che erano orrende (appena vista la versione kids avevo avuto un mancamento) ora che le vedo con più calma nella versione ufficiale devo dire che non mi dispiacciono. NON sono la maglia della Juve. Quella è un'altra cosa. Ha le strisce e, soprattutto, non ha strisce in mezzo color salmone/arancio evidenziatore. Però, è una maglia che perlomeno nel davanti non mi dispiace e, anzi, la riga salmone le conferisce qualcosa in più. Fossero state solo a metà bianco/nere sarebbero state banali. Così credo che si venderanno e comunque resteranno iconiche. Apprezzo moltissimo la scelta dello scudetto in alto .. centrale sarebbe stato un pugno nell'occhio per via del contrasto "rosso dello scudo" con "rosa/arancio salmone della riga" ... scelta corretta.
  8. Mamma mia cos era la maglia 2013/2014 ... la più bella dai tempi di Kappa negli anni 90, senza dubbio per me. Comunque la nuova è raccapricciante. Peraltro non potrà che peggiorare con lo scudetto perchè sopra quella riga color salmone il rosso e verde dello scudo saranno un delirio.
  9. Che spettacolo la sua Juve del 2011/2012 ... solo fino a primavera peraltro. Poi dal secondo anno.. tanta noia. E tante batoste in Europa.
  10. Concordo. Fermo che sarebbe l'ultimo tra i possibili candidati per me (perchè ricordo che già prima del suo abbandono non lo sopportavo più.. le sue interviste.. il 352 noiosissimo.. l'uscita da champions e europa league ..), ma mi basterebbe per avere un nuovo stimolo.
  11. E' stata una annata deludente sotto moltissimi punti di vista. Innanzitutto in senso oggettivo perché abbiamo ottenuto meno trofei (si la supercoppa spesso sfuggita ma una Coppa Italia vale di più). Ma poi anche in termini di rendimento rispetto alla rosa; è evidente che la squadra era stata costruita per fare di più: le aspettative erano alte e si doveva fare di più. A mio avviso Allegri non ha trovato in un anno intero il bandolo della matassa; l'arrivo di Cr7 (che non ha reso in termini numerici almeno quanto era solito rendere nella Liga) ha in qualche modo inciso sulla capacità realizzativa di tutti gli altri. Invece di esaltarli li ha spenti; tutti quasi come a dire "c'è lui ora; deve risolvere tutto lui". Tutti a cercarlo; a passargli la palla senza pensare un po che anche loro (Dybala, Costa, mandzukic) se sono lì non è che sono degli scarponi. Qualcosa in più possono fare. Spero sia stato un anno di rodaggio ... e che gli altri capiscano che la presenza di Cr7 non vuole dire certamente che tutto dipende da lui.
  12. Il titolo "esce Cancelo ed esce uno tra Pjanic e Dybala per il grande colpo Chiesa" mi sembra una presa in giro. E' un scherso?
  13. Sono d'accordo sul discorso che cambiare si può. Ma analizziamo meglio. Il Barcellona può essere che questo DNA lo aveva già prima, nel senso che da squadra spagnola ha un modo di giocare diverso dal nostro italiano. Poi nel 2004/2005 succede che scopri Messi, Xavi Iniesta ecc ecc .... e la Spagna in generale .. nulla nella sua storia. NULLA .. si vince 1 mondiale e 2 europei. E' stato un cambio di mentalità oppure hai beccato il giro di fenomeni che per 20 anni ti fa dominare ovunque? ... Io non lo so. C'è che cambiare si può ..
  14. Ahahahahahahaha ... sono un altro nella tua sitauzione. Stasera ho schierato Cr7 Bernarda e Spinazzola ... almeno in due mi hanno dato gioie. Giustamente ripareggiate dal 5 ormai standard di Bernardeschi ... mamma mia che scandalo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.