Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    2,594
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

750 Eccellente

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. DaveWeckl

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Stessa squadra con un Locatelli in piu ma senza uno che segna 30 gol? Se le porti tutte e casa con 1 a 0 ecc. per me è un capolavoro di Allegri e della sua cura nella fase difensiva.. perché abbiamo un attacco con gente che fatica ad arrivare in doppia cifra...
  2. DaveWeckl

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Non avevi attaccanti. Fermo restando che continuo a ritenere questa una rosa da massimo 4 posto, ma lo riterrei comunque un capolavoro di Max. Non oso pensare fare di più.
  3. Il problema é che se non rinnova da gennaio é libero di andare da chi vuole e non te lo pagano. Un investimento buttato via..
  4. Non pensavo ma inizio a crederlo ora... la nostra pena in Europa forse è proprio dovuta a questa vecchia guarda, Bonucci, Chiellini e prima Buffon. Il modo che hanno di pensare mi fa cascare le braccia ... appunto la prima Juve di Lippi ha dominato l'Europa per 3 anni di fila (purtroppo raccogliendo solo 1 CL) con un gioco spettacolare ... intenso ...
  5. DaveWeckl

    Centrocampisti acquistati negli ultimi anni

    QUel centrocampo lì quando Khedira c'era era un signor centrocampo. Infatti dominavamo in Italia e in Champions sempre fatto bene
  6. Mi dispiace ma non sono minimanete d'accordo che le squadre citate siano peggiori nei singoli. Il nostro problema è proprio la mitizzazione di certi giocatori ma la verità è che da noi i giocatori che spostano qualcosa sono oggi De Ligt, Chiesa, Cuadrado e Chiellini se sta bene. Fine. Morata è un attaccante normale, non meglio di Giroud, o Osimhen... non di certo superiore a Ibra a 40 anni. Dybala sta sempre più diventando Diego Ribas da Cunha.. il ragazzino che prende palla a centrocampo rotea su se stesso e la ripassa ... quando non la perde fingendo falli che non gli danno. E' così da anni ma, ripeto, se uno a 28 anni ha segnato 1 gol nella propria seleccion... Il nostro centrocampo è fatto di gente sotto i vari Kessie o Zielinski .. anche Fabian Ruiz è meglio. Siamo vittima di un grande equivoco, ma questa rosa è andata lentamente morendo e oggi ha quei 4 giocatori detti sopra che sono forti. Ne abbiamo troppi normali/buoni, che magari in un contesto con Pogba, Pirlo, Cr7, Tevez rendevano/renderebbero pure... ma non tutti assieme. Tutti assieme sei una squadra da 5/6 posto .. quarto per miracolo
  7. DaveWeckl

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    E probabilmente i peggiori di quelle nazionali .. Rabiot sicuro. Bentancur non so nemmeno se sia titolare nell'Uruguay. McKennie vabbè.. gli USA non fanno testo. A mio avviso se questi 3 li metti nel cc dello spezia e a noi davi i loro oggi non sarebbe cambiato nulla.
  8. DaveWeckl

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non è purtroppo una questione solo di testa... ma di tecnica. Rabiot, Bentancur, McKennie (e poi mettiamoci Bernardeschi, De Sciglio..) è tutta gente che poteva benissimo essere nel centrocampo dello Spezia stasera e non avrebbero dato alcun valore aggiunto. Ora si sta veramente iniziando a vedere cosa voleva dire avere Cristiano Ronaldo davanti (oltre ad aver capito perchè è scappato... giocare con McKennie Rabiot e Bentancur per uno come lui non deve essere piacevole).
  9. DaveWeckl

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    sono in parte d'accordo. Anche se onestamente se dovessimo arrivare fuori dalla Champions non me la sentirei di dare troppo addosso ad Allegri. Non sono assolutamente un suo fan .. mi è piaciuto nei primi anni, poi desideravo dopo 5 anni che se ne andasse. Ora dopo Sarri e Pirlo ero contento tornasse, ma non è il mio allenatore preferito. Meglio lui cmq di tanti altri ... ma ripeto, può fare fino a un certo punto. Non rendersi conto che questa rosa ha tanta gente veramente inadeguata è malafede (o non capirci nulla).
  10. DaveWeckl

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    non è colpa di allegri.. questa è una rosa da 5/6 posto. Con Ronaldo te la giocavi per il primo posto .. senza siamo così. Alla fine il tuo attacco era Kean-Kulusevski .... non penso ci sia bisogno di citare il centrocampo che tanto si sa è quello.
  11. Non serve andare tanto in là; non era un rosa stellare rispetto ad altre avute ma bastano Pogba Marchisio e Khedira a centrocampo per lasciar perdere ogni altro possibile paragone tra le due squadre. Per non parlare dei terzini ... Evra e Lichtsteiner sono superiori a (questo) Alex Sandro e a Cuadrado (in quel ruolo); Cuadrado che comunque c'era già allora - più giovane di adesso - e giocava nel suo ruolo (più avanzato o a tutta fascia nel 352). Senza dimenticarsi che allora avevi Mandzukic - oggi Kean e Kaio Jorge. Basta così ...
  12. grande equivoco pensare che la prima Juve fosse una squadretta. Non era solo per Conte (che cmq aveva fatto un autentico capolavoro) o la voglia dei giocatori; avevamo anche valori tecnici nettamente superiori. Basta un Pirlo 31enne che fa svoltare un reparto da solo. Vidal + Marchisio; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini 10 anni fa, e Buffon. Per non dire che quel Vucinic mangia in testa ai nostri attuali attaccanti. Qui salviamo Chiesa e (per me) De Ligt; poi il buio Peggior rosa senza dubbio; ai livelli di quelle post calciopoli.
  13. A prescindere dal risultati. Si. Dal 2012 è la rosa piu debole senza dubbio.
  14. Si è fatto forse il passo piu lungo della gamba. 2 finali in 4 anni. Questo ne vince 3 di fila.. ci segna in rovesciata 2 mesi prima ed è capocannonniere della CL. Se a una squadra fatta e finita aggiungo il supercampione che vince le CL... ergo vinco la CL. Peccato che no. Tante cose non sono state considerate ... in primis il fatto che per quanto fosse forte e il migliore a buttarla dentro, il nostro Ronaldo 33enne non era piu quello del Manchester dove ne dribblava 3 di fila. Serviva appunto una squadra forte dietro e a parte il primo anno dove per me i presupposti c'erano, poi si è fatta solo una incredibile confusione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.