Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    1,251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

470 Buona

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. DaveWeckl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dev esser per quello che han preso boateng
  2. Vero. Il che è comunque strano. Compri il n. 1 al mondo... e gli altri nn sono nulla. Poi fai una annata e compri chi se n era andato per fare spazio al n. 1
  3. L'esubero torna in cattedra perchè non se ne vuole andare .. e avendo ancora tot anni di contratto semplicemente non se ne va. A costo di veder gli altri giocare dalla tribuna (ma del resto sono due anni che lo fa) ... torino gli deve piacere davvero molto.
  4. DaveWeckl

    Auguri di buon compleanno a Massimiliano Allegri

    Grande Max! Auguri.. 5 anni che mi resteranno nel cuore.. per i risultati ma soprattutto per i modi e i toni che hai sempre usato. Un signore e un ottimo allenatore.
  5. La frase che hai citato è si preoccupante perchè conferma che il mercato nn sta andando come volevamo. Ma del resto non serviva ce lo dicesse. detto questo credo sia anche il modo di dire ad alta voce: “cari Khedira, pipita, Mandzukic, Dybala, rugani, .... ? O accettate una delle offerte fatte o nn giocate la champions .. nn è colpa nostra.. ma in 6 nn la faranno. Vedete voi”
  6. No vabbe tra i due appena meglio dybala... almeno mi fa meno incavolare e ogni tanto segna
  7. Bernardeschi credo sia il giocatore che piu mi fa imbestialire al mondo. Il classico da "potrebbe fare di piu" ... assurdo. Ha doti fisiche nn comuni.. corre come un pazzo. Eppure ha un solo piede... calcia forte ma sempre e cmq fuori. Nn centra la porta mai. E il 90% delle volte fa tutto bene... anzi benissimo.. e poi rovina sempre e dico sempre tutto con scelte sbagliate. Per cui in sostanza.. nn ne azzecca una. Assurdo
  8. L ho rivisto. Sono d accordo. In concorso con De Ligt direi.. pero forse meglio de sciglio poteva fare qualcosa.
  9. È raro da vedere perche nn è semplice vedere un lancio cosi. Errore di De Ligt cmq.. ovvio. In collaborazione pero con de sciglio che aveva felix davanti e quindi poteva meglio di de ligt vederlo partire e seguirlo. Invece nemmeno parte. Speriamo bene dietro
  10. Il primo è solo colpa di de sciglio.. non è un gran gol. È un difensore che nn sa marcare. Il secondo niente da dire.. gran lancio.. gran gol.
  11. Partita gradevole. Si iniziano a vedere prime idee.. ma proprio le prime. Cioè soprattutto il nn buttar via la palla mai... in nessuna circostanza. 1/2 tocchi e fraseggi. Vedremo poi i benefici. Mi sono piaciuti molto Rabiot e Costa. Higuain nn malissimo.. ma non bene. ha sbagliato un gol e anche nel secondo tempo un altro. Male De Sciglio nel primo tempo. Nel secondo contava meno.. troppi cambi. Unica cosa da dire su Mandzukic .. praticamente non credo abbia toccato un pallone in 30 minuti. Grave anche in una partita amichevole e soprattutto in un contesto in cui in pratica stavamo solo cercando di pareggiare con loro arroccati dietro.
  12. Mah non sono d'accordo. Non era un funambolo ma per 4 anni ha presidiato e moooolto bene la fascia. Sia in fase difensiva che offensiva. Con gli anni è andato calando perdendo un po di corsa e resistenza, elementi fondamentali per lui.
  13. Lichtsteiner scarso ........ dopo questa le ho sentite tutte..
  14. Concordo. Non ho capito dietro i rinnovi dei due cosa ci fosse. Forse speravano allungandogli il contratto di venderli meglio ma non mi sembrava fossero in scadenza. Non ricordo .. resta il fatto che se dai a uno 6m netti all'anno poi è ovvio che avendo davanti a sè ancora 2/3 anni di contratto ti dica: "o mi trovi chi mi dà uguale o non vedo perchè debba andarmene; che c'ho scritto "scemo" in fronte?".
  15. Dico Dzeko a 20m. Giocatore che non spacca la porta ma che cmq si impegna, piedi non bruttissimi e potrebbe rappresentare buona spalla per Cristiano. Farei però restare il Pipita. Poi tra i due chi meglio renderà sarà il titolare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.