Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Numero contenuti

    649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

352 Buona

2 follower

Su DaveWeckl

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' stato un brutto gesto, bruttissimo. Soprattutto perchè rivolto la prima volta verso i tifosi avversari .. o cmq la prospettiva sembra proprio che lo faccia rivolto a loro. Però dovranno valutare che lo stesso gesto lo ha fatto anche subito dopo verso la tribuna dei suoi cari .. poteva benissimo essere un "gliel'ho messo in quel posto" come qualsiasi altra cosa che dimostri cmq il suo voler dire "gliel'ho fatta vedere". Dovranno anche valutare che lo stesso gesto lo ha fatto Pjanic al rigore rivolto verso la nostra curva. E a fine partita se hanno la cam quella che abbiamo potuto vedere noi sul forum un altro della juve che non capisco chi sia lo rifa. Inoltre dovranno tener conto del momento, e del fatto che all'andata ha preso più insulti che altro. Insomma, una ammenda perchè è un gesto brutto da far vedere ai bambini ... ma fine. Se lo squalificano mi aspetto un mega ricorso della Juve.
  2. DaveWeckl

    VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

    Ha stupito anche me. Non era di sicuro altruismo, più probabile non se la sentisse .. ma mi sembrerebbe molto strano anche quello. Voglio dire è il primo rigorista ... e di rigori sotto pressione ne ha tirati anche di peggio ..
  3. Non so se è un'involuzione o è sempre stato così, baciato per un anno da una stagione fortunata (quella del 2016 dove siamo arrivati a Cardiff e lui non ha saltato mezza partita giocando anche a 2 dietro) e in generale baciato dall'avere a fianco Barzagli e Chiellini e potersi dedicare a fare il libero.
  4. Non oso pensare a una difesa senza di lui ... dietro per noi incide davvero come Cr7 davanti. Soprattutto perchè negli anni la società ha assolutamente trascurato quel reparto. Passati da avere un due meraviglioso (lui e Barzagli) ad una situazione oggi in cui se lui manca non c'è storia ... si prende gol. Sciagurato il fatto di non avere mai rimpiazzato Barzagli ... o meglio di averlo fatto con Benatia (che a me piaceva molto, al netto di quei momenti "no" che ogni tanto gli prendevano) e poi di aver venduto per nulla (non me ne voglia Caceres) lo stesso Benatia. Oggi se manca Chiellini abbiamo come coppia di centrali Bonucci-Rugani, o Bonucci-Caceres ... e mai come quest'anno (si vede dopo la cura Milan) Bonucci ha dimostrato di non essere un gigante in marcatura (se ripenso ai gol di Zapata in Coppa Italia mi sanguinano gli occhi). insomma, quest'estate il primo passo da fare è l'acquisto di un signor centrale di difesa.
  5. Io sono uno di quelli a cui piace la maglia della Juventus ... con 9 strisce.. meglio 7 .. anche 5 . .. striscioni larghi può farla come ti pare non mi piacerà mai. E non cambio neppure vedendola ogni giorno. Per cui la maglia 2013/2014 (la piu bella da 15 anni a questa parte; anche secondo il giudizio del forum) mi piacque dal primo secondo. Alcune posso adattarmici .. (tipo la prima adidas che era un po particolare). Quella di due anni fa (primo anno di Higuain) e quella di quest'anno possono anche giocarci per 5 campionati, dirò sempre che fa schifo. Poi magari mi ci affeziono (soprattutto se si vince una certa cosa) ma non sarà mai esteticamente bella per me. Quella del prossimo anno a maggior ragione ... oltre a non essere la maglia della Juve con quella riga centrale è pure brutta ... e credo lo sarà per tutto l'anno.
  6. DaveWeckl

    In quali partite far riposare CR7?

    Per me può tranquillamente riposare contro il Milan, non mi interessa nulla che sia una partita sulla carta sentita. Dovrebbe fare come pre Atletico dove contro l'Udinese non era sceso in campo. Se poi si vuole per forza farlo scendere in campo, lo farei giocare a Empoli, poi a riposo totale contro il Cagliari. E poi Milan
  7. DaveWeckl

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    si.. ci sta. E anche loro avranno l'Europa League a cui penso tengono molto.. ma immaginiamo l'ipotesi peggiore che le vincano tutte..
  8. DaveWeckl

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    2 Vittorie contro Empoli e Cagliari. Con il Milan turnover (pareggio o sconfitta), poi c'è l'Ajax ad Amsterdam. Vittoria contro la Spal con turnover ... poi ritorno. Contro la Fiorentina post champions dipende da come è andato il quarto ma ci sta la sconfitta fisiologica. Vittoria contro l'Inter. Scudetto contro il Torino il 5 maggio.
  9. Incontrare: Porto. Evitare: Barca. Detto questo, è evidente che siamo tra le prime 8, per cui qualsiasi squadra incontri sarà dura. Poi ovvio, in ordine da evitare: Barca City Liverpool Tottenham Ajax Manchester United Porto Un calendario con Porto ora .. e in semifinale la vincente tra Ajax e Manchester United non mi farebbe schifo .....
  10. DaveWeckl

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    No guarda ti posso garantire che una bolgia come ieri non l'ho mai vista. Dalla tv non rende l'idea ma io e le persone di fianco eravamo impazziti. Io personalmente allo stadio esulto molto di più perchè mi sento libero di urlare e credo valga un po per tutti ... il Siiiiiuuuu al terzo gol mi ha rimbombato nelle orecchie.
  11. DaveWeckl

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Intervengo il giorno dopo a mente fredda. Posso dire di essere uno dei 40.000 che ha avuto la fortuna di essere allo Stadium ieri sera. Una cosa memorabile che ricorderò per tutta la vita. Prestazione magnifica di tutti: cuore, grinta, corsa, precisione tecnica. Dal vivo si percepisce tutto anche meglio ... siamo stati mostruosi. Con questo mi devo scusare per non capirci nulla di calcio e per avere detto solo ieri pomeriggio che forse a livello qualitativo non avevamo nomi di così grande spessore tolti cr7, cancelo e chiellini. Ma soprattutto ne avevo dette di ogni su Bernardeschi che invece è stato sontuoso. Il suo scatto per il rigore all'85mo ha dell'incredibile .. strapotere fisico impressionante. Invece ieri tutto perfetto, tutti perfetti (appena sottotono Mandzukic, che comunque il suo l'ha fatto, solo per le botte che ha preso ed essere presente in area sui gol di Cristiano). Bravi tutti davvero. Bravo Allegri per l'idea tattica, per come ha letto la partita con i cambi. Ma soprattutto bravi i ragazzi perchè si vedeva in campo come erano concentrati e determinati. Una carica elettrica. Bravi infine noi ... per quanto non siamo a giocare, il pubblico ieri è stato davvero il 12 uomo in campo ... ricordo qualcosa come 3 minuti di fischi e buuu quando l'atletico ha tenuto palla verso la fine del primo tempo. E cori e applausi ogni volta che i nostri avevano la palla. Brava curva sud!
  12. La testa mi dice che non devo crederci ... ma tutto il resto mi porta a essere fiducioso non so bene per quale motivo. Sarò lì a Torino a sostenerli, in ogni caso!!!
  13. DaveWeckl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Anche perchè ce l'ho al fanta al posto di cr7!!!! Per cui dajeee Kean!!!
  14. E ha fatto un gol importantissimo da scudetto contro il Bologna mi pare ..
  15. DaveWeckl

    Matuidi e il ruolo di mezz'ala che ne evidenzia i limiti tecnici

    Lo sostengo da tempo. Soprattutto guardando le partite vedo Matuidi spesso altissimo che riceve palla in area avversaria, addirittura con i nostri attaccanti più arretrati rispetto a lui: e ogni volta mi chiedo "ma perchè è lì... perchè palla lì non arriva a Dybala o Cristiano ,,, " o è bravissimo a inserirsi e purtroppo per lui (e per noi) non ha un gran controllo e spesso fa la scelta sbagliata o si limita all'appoggio; oppure è Allegri a chiedergli di farlo e a quel punto mi chiedo perchè se è evidente a tutti che Matuidi ha ottima corsa e aggressività ma tecnica molto scarsa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.