Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveWeckl

Utenti
  • Content count

    3,176
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

932 Eccellente

2 Followers

About DaveWeckl

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh l'anno scorso l'Inter ebbe un calo del genere proprio nel periodo invernale .. con 7 punti acquisiti su una ventina se non erro. Un crollo verticale che ha permesso al Milan di passarla e poi mantenere la testa fino in fondo. Non è assurdo capiti anche al Napoli. Se continuassero così che gli vuoi dire? amen ..
  2. DaveWeckl

    Kostic, parliamone

    Sono d'accordo. Non è un attaccante da 433. Non è proprio un attaccante. L'ala nel 433 è uno che sa saltare l'uomo e si sa accentrare per calciare (Robben, Messi, Chiesa, Ribery, ecc ecc ecc). Ha poco spazio uno li davanti e deve avere grandi piedi. Kostic è un Di Livio ... gli va dato campo davanti.. va in fondo e crossa. Perfetto nel 352. Forse forse terzino sinistro si potrebbe fare un tentativo .. diventasse mai il nuovo ZAmbrotta ..
  3. DaveWeckl

    Kostic, parliamone

    Io nel futuro vedo proprio un Chiesa seconda punta con propensione ad allargarsi a sinistra. Davanti Vlahovic. Kostic a sinistra nel 352. Di Maria purtroppo non va troppo calcolato. GIà queste due prossime partite giocherà pochissimo secondo me. Poi se ne riparlerà a gennaio e vediamo.
  4. il problema è che il VAR sta rovinando il gioco puro e semplice. Quel gol li non è mai da annullare... mai. Perchè la mano sfiora la palla e non incide minimamente sulla possibile parata di Onana. Il regolamento dice che non puoi far gol di mano ... grazie! non è un gol di mano quello su. Il regolamento va interpretato perchè non può prevedere intensità, tocchi e situazioni al limite. Questa lo è. Qui il buon senso dovrebbe portarti a dare gol e basta.
  5. Mai vista una roba così... seguo la Juve dal 1994. Forse solo l'annata 2010 con Diego ecc. - sulla carta sembravano cazzutissimi (almeno in estate, mi immaginavo Melo (ancora non sapevo fosse scandaloso), Diego Camoranesi e Marchisio .. davanti Del PIero e Trezeguet .. invece giocarono tutto l'anno davanti Amauri e Iaquinta. A centrocampo Camoranesi mai visto ... in porta Manninger tutto l'anno. Uno scempio. Ad ogni modo, lo schifo di quest'anno è incredibile. Una pochezza disarmante in tutto - non esiste comprare così male. SOlo figurine tutti rotti. C'è da vergognarsi davvero ..
  6. C'è da rivedere tutto. Fuori Allegri perchè ha idee antiquate e bon, ma se qualcuno pensa che il problema sia solo lui non ha visto la gente che schieriamo in campo. C'è da cambiare tutto, allenatore, staff tecnico e qualche testa ai piani alti (basterebbe comunque avere un DS bravo e talen scout)
  7. Ma ovviamente non sarà cosi mai ahahah. ormai sono più che disilluso. vedremo il 442 storto con un Rabiot sulla sinistra.. forse Chiesa a destra e Vlahovic MIlik davanti .. Speriamo Pogba nei due di centrocampo con Locatelli .. na roba strana cosi. paredes mi sembra sia già stato bocciato. 3 panche di fila
  8. fossi in lui chiederei di non giocarle .. aldilà che col Psg andrà laprimavera immagino tanto saremmo fuori.. non sia mai si ri rompa proprio la partita prima di partire...
  9. Ennesimo buco nell'acqua di questo mercato che sembrava partito coi botti ma alla fin fine avevano ragione tutti quelli scettici. Si parte con Pogba e Di Maria ... wow. Peccato uno non ha mai giocato, l'altro 300 minuti. 3 infortuni muscolari in 2 mesi. Vedremo che succederà con Pogba ma la verità è che i colpi d'oro della campagna non sono in realtà esistiti. Quando gira male gira tutto male ...
  10. Questa intervista è vergognosa .. SOlo una cosa doveva fare: esonerare Allegri. Forse (anzi di sicuro) non è l'unico responsabile ma di certo ha inculcato una mentalità disgustosa nei giocatori che ora non lo ascoltano piu. Gli remano contro. Ci sono squadre che cambiando allenatore a gennaio han poi vinto la champions.. per noi è già troppo tardi perchè siam fuori. Ma anche senza dover ottenere cosi tanto, la riprova è che cambiare anche solo l'allenatore può dare la scossa. Rimanendo così arriviamo decimi, se ci dice bene. E fuori dai gironi di CL senza manco EL. Sicuro come l'oro. Io non vedrò più una partita da qui fino a che ci sarà Allegri.
  11. DaveWeckl

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Allegri può aver sbagliato tutto e piu di tutto e non c'è modo di dire il contrario, ma comunque è uno che vuoi non vuoi s'è vinto una panchina d'oro con il Cagliari, poi scudetto col Milan dopo una vita con Inter post triplete. E da noi ha ottenuto da subito risultati impressionanti. Possiamo dire quello che vogliamo ma non è un allenatore scarso; non si può pensare questo. Si può fallire e ora lui lo ha fatto ma in campo i giocatori devono correre. Qui secondo me ha inciso anche tantissimo sto cavolo di mondiale in mezzo alle scatole. Mi son convinto di sta cosa .. e nella mediocrità generale il fatto di avere i vari Sandro, Di Maria, Paredes, Pogba, McKennie ecc tutti forse piu interessati a ben figurare in quella competizione e quindi a tirare indietro la gamba o aver fatto preparazione per arrivare a tuono a dicembre c'ha fregato. Ciò detto, attendo le dimissioni/esonero per stasera.
  12. tanto finita la stagione .. che si riprendano ormai con calma e vediamo il prossimo anno di iniziare con entrambi già da luglio (oltre a tante altre novità..)
  13. Son d0accordo con te .. altro che differenza mi farebbero. Me ne basterebbe 1M e non chiederei piu nulla nella vita a nessuno. Ma purtroppo soldo chiama soldo come dicevo a altro utente. Perché senno che gli fregherebbe e a gente come Messi e CR7 di chiedere sempre piu soldi ? sai quanti ne hanno da parte. Si chiama avidità ... fa parte dell'essere umano purtroppo - me compreso che, ripeto, se mi dicessero di rinunciare a 7M all'anno già concordati e pattuiti solo perchè vedo che no vado bene, ma col cavolo che mollo. Vado avanti convinto di rimediare e sperando di sudarmeli sti soldi. Se chi me li deve dare è scontento di me mi licenzi ... magari troviamo un accordo sulla buona uscita
  14. Boh.. io onestamente se avessi un contratto da 7M netti per 3 anni non mi licenzierei. Sono molto sincero. Poi per carità non ho mai visto così tanti soldi in vita mia e non li vedrò in altre 100 vite, nemmeno saprei cosa farci. Ma soldo chiama soldo .. ne prendeva già tanti prima potrebbero anche bastargli e si sarà messo soldi da parte ma veramente, la società ti paga e non ti sta licenziando, potrebbe benissimo farlo. Mi viene anche da dire: c.zzi tuoi società, prima di farmi un quadriennale come fossi Messi ci pensi meglio la prossima volta. Poi magari si rompe anche lui ma non aspettatevi che rinunci ai soldi dimettendosi. AL massimo andrà dalla società a dirgli: cari, forse ho capito sia il caso me ne vada - datemi 10M netti sull'unghia domani e chiudiamola qua. Ci può anche stare vada così ... secondo me è la società che però dovrebbe alzare la cornetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.