Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Numero contenuti

    396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Rev4.0


  1. 1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

    Si ma deve vincere quella e poi le altre. Considerato che ha lo scontro diretto con la Roma e quindi nessuna delle due può fare punteggio pieno, ci qualifichiamo matematicamente con 8 punti. Saranno decisivi gli scontri diretti con Roma e Bologna. Per me la Roma domani a Napoli non vince. 

    Noi dobbiamo vincere. Noi. Altro che fare calcoli


  2. C'è da dire che, in questo momento, la società deve dare un segnale di vicinanza a squadra e allenatore.
    C'è un posto Champions da portare a casa, quindi non serve fare polemiche ora poi a fine anno si vedrà.
    Dubito fortemente che all'interno della società siano tutti contenti di Allegri...però, ragionando, cosa avrebbe dovuto dire Scanavino?
     


  3. 1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

    Perdete ogni speranza voi che pensate ad un cambiamento in panchina, al vate di Livorno non lo schioderanno neppure le cannonate, e alla proprietà fa comodo il parafulmine senza pretese

    Proprio così...considerando poi che il tifoso juventino non è certo di quelli che lanciano motorini dagli spalti della curva...


  4. 1 minuto fa, Steu ha scritto:

    Troppi anni di vittorie ti fanno appiccicare gente da ogni dove, che non sa perdere, che nemmeno sapeva vincere... In questo momento l'Inter ha qualcosa in più, non rendersene conto è piuttosto triste.

    Ieri ho visto la partita e la differenza tra le due squadre, in questo momento, è abbastanza netta.
    Loro sono più esperti e all'apice di un ciclo. Noi stiamo ricostruendo.
    Al netto dei torti arbitrari (che pure ci sono e dei quali è giusto dire), l'Inter ha qualcosa in più ora.


  5. La Juve gioca con il 3-5-2, quindi Yildiz può giocare nei due davanti. Altro che trequartista. Se verrà fatto qualcosa sarà in mezzo al campo dove al momento contiamo due giocatori in meno. Allegri però ha parlato di Nonge quindi non mi aspetto nulla. A me di sorpresoni…tipo il ritorno di quel bidone di Bernardeschi 


  6. 28 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

    Siamo a ottobre 2023, l'ultimo trofeo l'abbiamo vinto a fiine campionato 2021.

    Mi pare che ci siano stati periodi peggiori e nessuno dava di matto.

    Ci sono 20 squadre, non si può pensare di vincere ogni anno sarebbe impossibile.

    Criticare Giuntoli che è appena arrivato e con il salvadanaio vuoto è da presuntuosi.

    Fate un bonifico e gonfiate voi le casse.

     

     

     

    Infatti abbiamo vinto per 9 anni di fila, a volte ci si dimentica di questa cosa straordinaria. Ora è il momento di altre squadre…noi certo paghiamo gli ultimi anni di gestioni societarie folli e situazioni extra calcio (grande bella idea la superlega..assolutamente d’accordo…però non si può esporre la società al massacro mediatico, politico e sportivo…a maggior ragione se non ti chiami Real Madrid o Barcellona) però, appunto, non si può sempre vincere. Ci vorrà del tempo..stiamo già ricostruendo..Giuntoli deve ancora iniziare il suo lavoro, gli va data fiducia perché considerato il quadro generale


  7. Ha risposto oggi Allegri e, pur non essendo un suo estimatore, ha ragione: le soap opere anche basta! Non capisco il motivo per il quale vuole essere risarcito visto che le strutture per allenarsi non gli sono state negate e lo stipendio lo ha sempre percepito. Forse per “l’umiliazione” di non far piú parte di un progetto…ma ora è in Germania in una squadra che gioca la Champions…perciò anche ciaone…


  8. 49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Per i due giocatori citati sono d'accordo con te, anche perché Locatelli viene spesso citato come una operazione che è convenuta a tutti e due i club e nella quale ci ha guadagnato anche la Juve (una sorta di vittoria al braccio di ferro tra la dirigenza bianconera e Carnevali), potendo fruire di una formula di pagamento assai favorevole:
    finora ha giocato gratuitamente alla Juve (prestito biennale gratuito) e i 25 milioni del riscatto obbligatorio li iniziamo a versare da quest'anno e li pagheremo in 3 tranches.

    Più che altro mi ha dato fastidio che per Frattesi (giocatore giovane, in piena rampa di lancio, con margini di crescita e oggetto di interesse di diversi club) Carnevali si sia accontentato di 33+bonus e abbia accettato una contropartita tecnica, peraltro ipervalutata (Mulattieri), mentre per Berardi, al quale era stata fatta (sembra) la promessa di andar via a cifre ragionevoli, il dirigente si sia irrigidito su 30 milioni (per un 29enne...), senza accettare contropartite tecniche che, stando a quanto si legge, sarebbero state particolarmente appetibili.

    Ma alla fine se Berardi resta al Sassuolo non mi strappo certo i capelli.

    Berardi viene alla Juve solo alle condizioni a noi più convenienti, altrimenti resta dove si trova.
    A parte che a 29 anni quella cifra non la vale, il vento è sensibilmente cambiato per questioni di bilancio.
    A me pare un altro braccio di ferro considerati gli isterismi in casa Sassuolo...

    Potrebbe essere l'occasione di fine mercato?...Vedremo..
     


  9. Onestamente è calcio d'agosto. Le partite ufficiali non sono ancora iniziate. Quindi è doveroso mitigare i facili entusiasmi di questa pre season.
    Continuo a pensare che non sia l'allenatore giusto per la Juve di oggi. E' un gestore e non uno che costruisce. Però, da buon aziendalista, lavora per obiettivi. E l'obiettivo è entrare in Champions.

    Speriamo solo in un approccio più proposito della squadra e a una gestione atletica meno imbarazzante di quella mostrata lo scorso anno (allena la squadra tutta la settimana, non ha davvero più scuse). Manca un po' di tecnica in mezzo al campo e sulla trequarti, ma questi restiamo. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.