Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Ceca1985

Utenti
  • Numero contenuti

    10.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Furia Ceca1985


  1. 10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Mi sa che qua l’unico che dorme sei te, Allegri non è uno dei tanti mali, è il principale e te ne accorgerai (dubito che tornerai qui a cospargerti il capo di cenere) quando avremo un Allenatore.

    Si si ,come con Sarri e Pirlo ahahahah poverini avete mente cortissima, e lì si può dire che a dispetto di quella attuale avevamo squadroni.illusi.

    1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Il vostro pensiero verrà sonoramente smentito il prossimo anno.

    Lo spero a me di allegri frega zero,ma nn si dica che abbiamo una squadra fortissima perché nn e assolutamente vero


  2. 8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    sei stato troppo buono, sono degli scarpari! Dell'attuale schieramento titolare, ALMENO 5 elementi andrebbero spediti su Urano con biglietto di sola andata!

    Se questa squadra fosse allenata da Guardiola arriveremmo, anziche a -20 punti dall'Inter, forse a -12/13. Splendido risultato e gongolamento ai massimi stadi, giusto? .doh

    Ma come vedi, il male assoluto è Allegri ! haha

     

    Ora vedrai che più di uno se ne uscirà fuori con... eh ma con Guardiola vedremmo del bel gioco... correrebbero tutti a 200 all'ora...schiererebbe Yildiz in coppia con Chiesa... Vlahovic sarebbe già a 35 goal e Chiesa a 20... vedi Gasperini e Motta che non hanno degli squadroni eppure (in effetti, sono davanti a noi in classifica, giusto? .doh )...e bla...bla...bla...e ancora bla!

    Non riescono a focalizzare che la cosa più importante rispetto al bel gioco sono i punti (vittorie). E che il bel gioco non è sempre sinonimo di punti certi (sennò  Bologna e Atalanta ci precederebbero in classifica). Pertanto, se non hai giocatori più che validi, contrariamente agli attuali che incespicano sul pallone, si mangiano goal fatti e si spaventano anche della loro ombra per paura di sbagliare, punti NON ne arrivano! 

    Nemmeno se richiami dall'oltretomba il mitico Rinuus Michels!

     

    p.s.: ora stai a vedere che ora mi daranno dell' allegriano, non avendo capito un caxxo di niente di come la penso su Allegri!  Ci scommetto le mie 2 ultime dragme...

     

     

     

    Assolutamente in sintonia col tuo pensiero 


  3. 7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

     

    Gli altri invece hanno delle corazzate potentissime, indottrinamento in corso.

    Ma non vi fate un po’ pena nel difendere quell’omuncolo di

    paglia ?

     

     

    La vostra miopia e paurosa,voi riducete tutti i  nostri mali al solo allegri.allegri e' uno dei tanti mali di questa squadra,ma il più grande e quello di avere uns squadra tecnicamente imbarazzante,e voi li come le pecore a dire sempre le stesse cose..allegri ....allegri.... allegri....abbiamo capito va cambiato ,ma pure tre quarti di squadra .o pensi che se arriva un nuovo allenatore questi imparano a giocare a pallone . svegliatevi!!!!!

    • Mi Piace 1

  4. 4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

    Giuntoli è arrivato un anno fa e senza lo staff di fiducia, direi che almeno merita un po’ di pazienza visto che alcuni la concedono a quel signore che sta in panchina da tre anni riuscendo nella non facile impresa di peggiorare una stagione dopo l’altra.

    Assolutamente d accordo su giuntoli,si allegri anche io dico che va cambiato,però guardiamoci bene dal rendere questi fenomeni immuni eh ,abbiamo gente che sbaglia passaggi di un metro...


  5. 3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    Che in 3 anni non ha costruito nulla, che la squadra è peggiorata invece che migliorare. Che sono più confusi oggi di quanto non lo fossero 3 anni fa.

     

    Allegri e sempre stato questo,anche con i fenomeni,nn da un impronta alla squadra .si affida alle individualità,e viste che noi oggi queste individualità di un tempo non le abbiamo,facciamo ridere.


  6. 10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

    Che sia juventino non credo ci siano dubbi.

    Che sia stato un errore richiamarlo, e con quel contratto, neppure. Io all’epoca avrei persino tenuto Pirlo piuttosto che riprendere Allegri.

    Aspetto di sapere dove sono i fenomeni nelle altre squadre.

    Hanno quello che tu non hai, organizzazione e allenatori che sanno fare rendere materiali mediocri,tu non hai né organizzazione,me fenomeni,ne un allenatore alla Gasperini.


  7. 1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

    La vittoria dell' Atalanta non ci voleva.

    Siamo ancora avanti.

    Ma il problema è che l'Atalanta ha una partita in meno e la Roma potrebbe battere comunque anche l'udinese..

    Il tempo c'è.

    Anche con un pareggio tra Roma e Bologna, la situazione potrebbe essere in bilico 

    Inutile guardare Bologna e Roma,bisogna guardare la sesta che ad oggi e la dea potenzialmente a -7.


  8. 7 minuti fa, carlein ha scritto:

    Eh lo so ma non puoi prescindere da quello... Aldilà delle qualità individuali quando hai gente come Cuadrado e Mandzukic che dove la metti rende è facile andare a nozze... questi se li sposti di 3 millimetri perdono la bussola e chiamano la mamma

    concordo.purtroppo la linea è stata tracciata,dobbiamo sperare solo di pescare qualche coniglio dal cilindro in fase di mercato,perché con questa gente allegri o no...la vedo dura.

    • Mi Piace 1

  9. 56 minuti fa, Gianco ha scritto:

    Sai a volte non li capisco.

    Se parlano dell'Atalanta dicono che fuori quel contesto i giocatori ritornano ad essere capre.

    Però a Bergamo giocano bene, perché?

    Forse perché hanno un allenatore che li fa giocare bene, anche se capre.

    Quindi l'allenatore conta o non conta?

    L' allenatore conta quando il materiale a disposizione e medio basso qualitativamente parlando,e alla Juve attuale serve un Gasperini,no allegri che come Ancelotti quando hanno a che fare con squadre senza fuoriclasse fanno cagar


  10. 4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

    Continueranno a dire che i giocatori saranno ancora intossicati dal non gioco di Allegri dell'anno prima.

    Dusan oggi come col Napoli , Atalanta e Genoa ha fatto errori madornali.

    Un TOP certi gol li deve fare, se poi bisogna mettergli la palla sulla linea della porta....

     

    Il mio sogno è vedere il prossimo allenatore con questa rosa, senza nemmeno un acquisto... 

     

    Vlahovic non e' un top.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.