Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Ceca1985

Utenti
  • Numero contenuti

    10.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Furia Ceca1985


  1. 28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

    E certo , i mediocri da piazzare sono questi ragazzi di 20 anni … mica Milik, Locatelli, Sandro, Rabiot , Kean, Alex Sandro , Danilo, Kostic che tra cartellini e ingaggi ci costano quanto al Pil del Lussemburgo senza spostare nulla in campo 

    Chi te li paga quegli altri bidoni che hai elencato ? Per costo ed età? Mica sono tutti la Juve che ha il feticcio per quei profili li...


  2. 4 ore fa, ghepa ha scritto:

    Gente competente sul forum afferma senza ombra di dubbio che queste cose le deve insegnare l'allenatore...io ritengo che giocatori che militano in serie A e che puntano ad essere titolari in un Top Team come la Juventus dovrebbero già avere questo tipo di caratteristica nel loro bagaglio personale, ma io non ne capisco un *. .ghgh

     

    Mi accodo.

    4 ore fa, nubedioort ha scritto:

    Ma sì, prendiamo dei vecchi bolliti come Di Maria o leggere scansafatiche come Paredes, oppure degli ex-atleti tik-toker come Pogba...

     

    Meglio i ragazzi che sbroccano che i bolliti che gongolano solo per lo stipendio.

     

    Ad alcuni piace ANCORA giocare a calcio, nonostante Allegri, l'Allegrismo, il risultatismo, il pressapochismo, il menefreghismo.

    Ho letto di gente che ti rimpiange paredes , mettetevi d'accordo.

    • Mi Piace 1

  3. 4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

    La vostra miopia è pazzesca !!!

    stai facendo un transfer non da poco 😀😀

    la squadra “imbarazzante” l’ha pretesa e voluta lui per il suo squallido gioco ed un gioco imbarazzante porta ad una squadra imbarazzante.

    Ha voluto lui anche i vari bolliti che in questi anni hanno transitato sulla nostra panchina, lui, che sperava di vivere di rendita come negli scudetti vinti con il “* degli altri”, ma questa volta 

    gli è andata male ed oggi si vede tutta la pochezza dell’’omino piccolo piccolo che si aggrappa alla panchina per strappare ancora soldi (regalati) cambiando ruolo alle pedine ad ogni partita sperando nei miracoli dei singoli.

    Tutto come allora ….

    Vabbè apposto anno prossimo motta in panchina e si vince tutto.


  4. 10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Mi sa che qua l’unico che dorme sei te, Allegri non è uno dei tanti mali, è il principale e te ne accorgerai (dubito che tornerai qui a cospargerti il capo di cenere) quando avremo un Allenatore.

    Si si ,come con Sarri e Pirlo ahahahah poverini avete mente cortissima, e lì si può dire che a dispetto di quella attuale avevamo squadroni.illusi.

    1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Il vostro pensiero verrà sonoramente smentito il prossimo anno.

    Lo spero a me di allegri frega zero,ma nn si dica che abbiamo una squadra fortissima perché nn e assolutamente vero


  5. 8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    sei stato troppo buono, sono degli scarpari! Dell'attuale schieramento titolare, ALMENO 5 elementi andrebbero spediti su Urano con biglietto di sola andata!

    Se questa squadra fosse allenata da Guardiola arriveremmo, anziche a -20 punti dall'Inter, forse a -12/13. Splendido risultato e gongolamento ai massimi stadi, giusto? .doh

    Ma come vedi, il male assoluto è Allegri ! haha

     

    Ora vedrai che più di uno se ne uscirà fuori con... eh ma con Guardiola vedremmo del bel gioco... correrebbero tutti a 200 all'ora...schiererebbe Yildiz in coppia con Chiesa... Vlahovic sarebbe già a 35 goal e Chiesa a 20... vedi Gasperini e Motta che non hanno degli squadroni eppure (in effetti, sono davanti a noi in classifica, giusto? .doh )...e bla...bla...bla...e ancora bla!

    Non riescono a focalizzare che la cosa più importante rispetto al bel gioco sono i punti (vittorie). E che il bel gioco non è sempre sinonimo di punti certi (sennò  Bologna e Atalanta ci precederebbero in classifica). Pertanto, se non hai giocatori più che validi, contrariamente agli attuali che incespicano sul pallone, si mangiano goal fatti e si spaventano anche della loro ombra per paura di sbagliare, punti NON ne arrivano! 

    Nemmeno se richiami dall'oltretomba il mitico Rinuus Michels!

     

    p.s.: ora stai a vedere che ora mi daranno dell' allegriano, non avendo capito un caxxo di niente di come la penso su Allegri!  Ci scommetto le mie 2 ultime dragme...

     

     

     

    Assolutamente in sintonia col tuo pensiero 


  6. 7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

     

    Gli altri invece hanno delle corazzate potentissime, indottrinamento in corso.

    Ma non vi fate un po’ pena nel difendere quell’omuncolo di

    paglia ?

     

     

    La vostra miopia e paurosa,voi riducete tutti i  nostri mali al solo allegri.allegri e' uno dei tanti mali di questa squadra,ma il più grande e quello di avere uns squadra tecnicamente imbarazzante,e voi li come le pecore a dire sempre le stesse cose..allegri ....allegri.... allegri....abbiamo capito va cambiato ,ma pure tre quarti di squadra .o pensi che se arriva un nuovo allenatore questi imparano a giocare a pallone . svegliatevi!!!!!

    • Mi Piace 1

  7. 4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

    Giuntoli è arrivato un anno fa e senza lo staff di fiducia, direi che almeno merita un po’ di pazienza visto che alcuni la concedono a quel signore che sta in panchina da tre anni riuscendo nella non facile impresa di peggiorare una stagione dopo l’altra.

    Assolutamente d accordo su giuntoli,si allegri anche io dico che va cambiato,però guardiamoci bene dal rendere questi fenomeni immuni eh ,abbiamo gente che sbaglia passaggi di un metro...


  8. 3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    Che in 3 anni non ha costruito nulla, che la squadra è peggiorata invece che migliorare. Che sono più confusi oggi di quanto non lo fossero 3 anni fa.

     

    Allegri e sempre stato questo,anche con i fenomeni,nn da un impronta alla squadra .si affida alle individualità,e viste che noi oggi queste individualità di un tempo non le abbiamo,facciamo ridere.


  9. 10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

    Che sia juventino non credo ci siano dubbi.

    Che sia stato un errore richiamarlo, e con quel contratto, neppure. Io all’epoca avrei persino tenuto Pirlo piuttosto che riprendere Allegri.

    Aspetto di sapere dove sono i fenomeni nelle altre squadre.

    Hanno quello che tu non hai, organizzazione e allenatori che sanno fare rendere materiali mediocri,tu non hai né organizzazione,me fenomeni,ne un allenatore alla Gasperini.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.