Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

prestitoconriscatto

Utenti
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

720 Eccellente

2 follower

Su prestitoconriscatto

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. stanno continuando a giocare? vedo che il risultato è in continuo aggiornamento.
  2. vicino al n° 2 del Magenta Higuain è pelle e ossa, tra l'altro gli ha fatto pure un assist.
  3. complimenti a Buffon, l'Italia, intesa come nazione, è veramente ridotta in un stato pietoso.
  4. Mandzukic, 65 minuti di..............................nulla.
  5. non c'entra nulla, è il tecnico che è lo stesso.
  6. Temo che con Allegri fará la fine di Coman.
  7. non è che i soldi non li aveva, è che preferiva spendere 2 volte 20 milioni per 2 pippe, vedi Isla comprato infortunato (da infortunio grave tra l'altro) e valutato circa 20 milioni, la stessa cifra, grossomodo, che aveva offerto al Real per Higuain, che impiegarne 40 per un campione, Marotta è quello che l'anno scorso si è perso Draxler per 3 mesi di offerte pulciose e si è presentato l'ultimo giorno con Hernanes pagandolo 13 e con 3 milioni di contratto,ed è passato meno di una anno. adesso perché ha speso 90 milioni per pagare una clausola rescissoria è diventato un fenomeno, ma non scherziamo, guardatevi i mercati in uscita degli utlimi anni e vedrete, di fianco a nomi di giocatori anche molto importanti una lunghissima fila di zero, e sono tanti.
  8. troppo simpatico ot il tavolo da ping pong più strano che abbia mai visto.
  9. come mai per il grande Marotta, 3 anni fa, Higuain (che aveva poco meno di 26 anni) valeva 22 milioni, tanto offrì al Real che gli rispose con una pernacchia,e ricordo anche quelle cifre, allora, Marotta le spendeva per Isla che era anche rotto, e adesso, con Higuain al limite dei 29 anni, lo paga 90 milioni tra l'altro tramite clausola e quindi non facendo nemmeno la trattativa e di conseguenza non potendo dare contropartite di giocatori in esubero, e si tenta di far passare la cosa come un colpo di genio?
  10. grande messaggio, grande persona, buon giocatore, ma con tutta la stima e l'ammirazione io l'avrei mandato in pensione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.