Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    13.731
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Messaggi pubblicati da kaedes


  1. 1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

    Questa è la differenza di mentalità tra noi e, ad esempio, l’Atalanta.

    A Bergamo, Gasperini prende Ruggeri, lo mette in campo e vince l’EL. Noi abbiamo bisogno di mettere “un po’ di carne in queste salsicce” e restiamo al palo.

    Se Gasperini avesse avuto Barbieri invece che Ruggeri, probabilmente il primo sarebbe considerato un titolare e il secondo un giovane da testare e mandare altrove. 

    Hai decine di ragazzi da inserire, il calcio non è footbaal manager. C'è bisogno di un mix. Quella che intendete voi si chiama NextGen, e pare giochi ancora in C. Così come Huijsen ha ancora da fare esperienza, cosi come Soule e Barrenechea sono retrocessi col frosinone e via dicendo.

    Non significa siano scarsi, ma non si possono buttare dentro 35 ragazzini e poi rompere i * perche si pretendono i risultati. Ci vuole l'Yildiz e ci vuole il Vlahovic (per dire), ci vuole il Barrenechea e ci vuole il Rabiot (ci vorrebbe il Kroos anzi).

    Fosse per molti il primo 17enne che fa due sgroppate buone lo fareste giocare titolare nella Juventus.


  2. Non capirei un'ostinazione nei confronti di Chiesa visto che può fare più cose nei 3 davanti o nei 3 dietro la punta e non ne hai manco di nettamente migliori al momento. Non sarebbe intelligente prima ancora di mettere piede a Torino dire già "questo mi piace e questo no, vendilo". E penso che Motta invece non sia cosi stupido.

    Immagino invece che abbiano potuto parlare di strategie di mercato e a domanda tipo "per fare acquisti di un certo tipo è possibile che dobbiamo venderne almeno uno, chi preferisci tra Bremer, Vlahovic, il portiere e Chiesa? Lui abbia dato indicazioni.

    Ma già cosi il discorso sarebbe diverso, è la società che magari gli imporrebbe una scelta per diversi motivi e chiede giustamente all'allenatore.

     


  3. 13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

    Continuate a chiedere a Locatelli cose che non sa fare e non ha mai fatto. Sono giocatori diversissimi lui e Fagioli, anzi, sarebbe una coppia super assortita in un centrocampo a 2

    L'opposto, la colpa è di chi continuava a farlo giocare dove era evidente a tutti che non riusciva.

    Poi, che per me Locatelli potrebbe essere giusto una riserva e nemmeno di prima scelta qualsiasi posto lo si faccia giocare è un altro discorso.


  4. Adesso, phoenix ha scritto:

    locatelli è scarso a livello tecnico, non può fare quello che fa fagioli

    Appunto. Ma è anche lento di pensiero. Fagioli oggi si andava a prendere palla dove serviva, si muoveva, chiamava palla, sapeva gia dove e come darla. Qui si parla quindi di roba mentale, Locatelli non solo non ha i piedi ma nemmeno ragiona da play.

    Eppure ce lo siamo dovuti sorbire tutto l'anno lì.


  5. 1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

    anche e me non fa impazzire scalvini

     e poi non mi stancherò di dirlo , occhio a fare all in per Koopmeiners

     

    Io non ricordo un giocatore dell'Atalanta che fuori da Bergamo e dalla cura Gasperini abbia reso nella stessa maniera...

    Eh ma allora dovevamo prendere Gasperini non Motta 😁

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.