-
Numero contenuti
16.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kaedes
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esatt.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se gli fanno un contratto buono va pure all'inter e si scrive amala sul polpaccio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi fai sapere dove passerai il prossimo anno, e se c'è posto anche per me, cortesemente? -
Gazzetta - Arek Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus
kaedes ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
Gliela spalmerei io un po di roba addosso a questi. -
(Gds) "Corsa Champions, occhio anche agli scontri diretti: Juve in vantaggio solo su Milan e Lazio, Bologna sarà decisiva"
kaedes ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarà una finale. E noi storicamente siamo sempre molto bravi a vincerle per cui stiamo sereni -
(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"
kaedes ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quelli sbagliati però -
Juventus - Monza 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
kaedes ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6 Kalulu 6 Renato Veiga 6 Kelly 6 McKennie 5,5 Locatelli 6 Thuram 6,5 Cambiaso 5,5 Nico Gonzalez 6,5 Yildiz 5 Kolo Muani 6 Weah 5,5 Alberto Costa 5,5 Savona sv All. Tudor 5,5 Il migliore: bella domanda. -
Solita juve di Tudor: arrembante nel primo tempo, veloce, aggressiva, efficace anche direi contro una squadra in serie B da settimane e con una rosa che definire scarsa è un eufemismo. Secondo tempo non commentabile. Zero azioni da parte di entrambe, zero tiri da parte di entrambe, un interminabile giro palla avversario per 45 minuti con noi chiusi letteralmente dentro la nostra area senza riuscire a passarci il pallone due volte consecutive. Nota a margine: pensavo di averle viste tutte ma l'ingresso di ben TRE terzini di fascia destra in una sola partita con un arsenale in panca che avrebbe potuto almeno rendere le cose piu logiche davvero non l'ho capito e non lo capirò mai. Limite mio.
-
Cambi da uno che non vuole (voleva) chiudersi in area sua 45 minuti. Ma è successo già ormai. Come sopra.
-
E di nuovo uno che (non) salta di testa da solo in mezzo all'area senza che nessuno se lo caghi di striscio. Ottimo.
-
Non capisco Tudor cosa stia pensando. Li serve gente di camba che sappia saltare l'uomo e ripartire veloci, e hai in panca conceicao e mbangula, e gente che sappia gestire la palla li nel mezzo, come Luiz, e tu lasci in campo McKennie e fai entrare un terzino inutile come Costa. Perche?!
-
Costa. Giustamente in 6 eravamo pochi li dietro. Mettiamo un altro terzino.
-
O cagasotto
-
Ma il motivo per cui con un attaccante in meno abbiamo deciso di metterci in 6 fissi dietro senza muoverci quale sarebbe?
-
* la porta proprio non la vedono
-
Adesso ci vorrebbe conceicao con tutti questi spazi da sfruttare in contropiede.
-
Esattamente. Vogliamo contare quante volte rotoleranno a terra nei prossimi 40 minuti?
-
Dopo questo rosso passeranno 45 minuti a buttarsi a terra, gemere, piangere, e cercare i rigorini. Per questo alcune scelte vanno ben ponderate.
-
Io credo che se avesse voluto fargli male gliela dava in bocca Ma ormai è tutto soggettivo nel calcio. Ho visto gente intenzionata ad entrarti nel ginocchio senza beccarti a cui il fallo manco è stato fischiato. Ribadisco, nessuna polemica per Yildiz, ma certi rossi andrebbero ben ponderati.
-
Questo si, difatti per me è proprio la "regola", se di regola si puo passare visto che alcuni si e altri no, che è assurda. Comunque, ormai è andata. Speriamo di portare a casa questa e preghiamo nel signore degli anelli per le prossime due. Tanto siamo stati capaci di perdere punti su ogni diretta concorrente in 2 giornate, figuriamoci in scontri diretti in trasferta.
-
Si ma restano rossi veramente da *. Un rosso diretto ti cambia la partita, non si possono dare rossi per una mezza gomitata in petto, l'avesse preso sul naso ok... E non perchè sia Yildiz, ma in generale sono rossi assolutamente regalati. L'ammonizione è piu che sufficiente, se non c'è na sceneggiata di 35 minuti manco lo avessero sparato in bocca non se ne sarebbe accorto nessuno. Manco Marelli stesso, che da una prospettiva parlava di colpo tra spalla e braccio e da n'altra parla di un colpo di pistola premeditato.
-
Marelli racconta l'episodio come se stesse parlando di un cecchino che mira e spara alla tempia un passante che cammina in strada
-
Sti rossi sono veramente ridicoli, mi pare quando per il politically correct la disney cambia i connotati ai personaggi dei film storici. Rossi senza senso.
-
Eccheccazz ce voleva..
-
E continua a non stoppare manco na palla..