Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvedna89

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juvedna89

  1. Ti ringrazio e devo attivarla da qualche posto per i biglietti?
  2. Ordinata il 14 febbraio, arrivata oggi (tempi ottimi credo) ma una domanda vado ad aggiungerla in my Juve e mi dice non sei il proprietario della j card,. com'è possibile?
  3. salve a tutti, ho appena rinnovato la mia tdt, che ora ho visto si chiama jcard, tempi per riceverla? Nel caso posso chiamare il call center per acquistare biglietti perchè ancora non in possesso?
  4. per sbaglio mio fratello ha cancellato il modulo precompilato dell'email dove lo trovo sul sito?
  5. a invitiamo a rinviare la modulistica utile per l'emissione della Tessera del Tifoso, in quanto non completa; in particolare la carta di identita non è visibile. devo rimandare il documerntyo nel sito o tutto da 0? passerà ancora un mese?
  6. vorrei capire quest'aria di superiorità e arroganza davanti ad un pc il motivo. tanti saluti.
  7. giorno 1 agosto ho iscritto e pagato i 60 euro della premium member, 4 agosto ho inviato tutto fotocopia ecc, oggi ha ricevuto il welcome pack vuol dire che è andato tutto bene?
  8. giorno 1 agosto ho iscritto un mio amico e giorno 4 agosto ho inviato tutto, oggi ha ricevuto il welcome pack vuol dire che tutto è andato bene?
  9. raga a me è scaduta la premium member, ma la tdt è valida fino al 2021 posso cmq prendere i biglietti in prelazione?
  10. ciao a tutti ho fatto e manato richiesta tdt per un amico, mio fratello e mio papà, potrebbero avere la tdt entro il 30 ottobre per la partita col napoli?
  11. hai capito tutto xD pure io ho letto ma me la sento sui 40-50 euro per 20 minuti di strada!!!
  12. ti ringrazio, allora meglio il 72 da porta susa
  13. ti ringrazio, non vorrei pagare troppo xD
  14. ragazzi sapete per caso quanto impiega il taxi dall'aeroporto allo stadio? tariffa?
  15. scusa non ti ho capito, il 72 da venaria intendi?
  16. io ho hotel in corso valdocco 5 min da porta susa e faccio sempre cosi vado poi col 72, ma arrivando alle 13 a torino aeroporto volevo capire quale fosse la scelta più giusta, non vorrei sentendomi del sud prendono un furto di soldi i tassisti, dall'aeroporto solo taxi quindi non c'è altro? Ho letto il treno sfm ferma a venaria da li il 72?
  17. ragazzi io arrivo alle 13 in aeroporto per la partita contro il palermo, se vado a porta susa arrivo per le 14, e da li allo stadio, cosa mi consigliate di andare diretto allo stadio e tariffa taxi? o altri mezzi?
  18. se ho capito bene alle spalle dove lascia il bus il 72
  19. anche io sono in quel settore ma fila 9 posto 14 e 15, sai mica l'entratA? col toro è piena li non sono mai andato in questo settore!!!
  20. ho letto che qualcuno voleva sapere sul rinnovo automatico della premium member, si prendono i soldi direttamente e cambia la data fa tutto solo, per quanto riguarda la tdt la mia scade a dicembre e va rinnovata a 15€? Dopo di che devo mandae di nuovo modulo ecc?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.