Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Numero contenuti

    1.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robertos!

  1. Partita bloccata, con un Real in sofferenza... La sblocca Maatsen regalando un calcio d'angolo su un tiro fuori di 80 metri dalla porta e l'assist per il 2 a 0 frutto di un tiro completamente ciccato e proprio perché ciccato, si impenna con una traettoria imparabile. Il tutto dopo una seminifale regalata all'89° dal portiere avversario. Non c'è un ca**o da fare, se oltre ad una indubbia bravura, serve questo immenso c*lo, noi non la vinceremo mai più
  2. Robertos!

    Grazie Alex Sandro

    Grazie di nulla. Persona e professionista esemplare e serissimo, ma è un dato OGGETTIVO chi tra lui e la Juventus debba dire grazie, chi abbia dato di più (spaventosamente di più a livello economico) chi abbia ricevuto di più. Per gran parte della sua lunghissima permanenza, vederlo giocare è stato uno strazio, era deleterio, controproducente, sembrava davvero di giocare 10 vs 12, in tantissimi giustamente erano arrivati a chiedersi se avesse dei rapporti di parentela con Allegri in primis. Questo perbenismo, questa mielosità, questo dimenticarsi tutto con estrema velocità...sono tutti atteggiamenti incomprensibili (e per certi versi irritanti). Non è cinismo, non è insensibilità, non è mancanza di rispetto, non è mancanza di riconoscenza: tantissime, troppe volte, ci si dimentica di chi stiamo parlando, di persone privilegiate, strapagate, che dovrebbero baciare per terra dove camminano ogni secondo, soprattutto quando questo privilegio non è neppure così meritato a livello di rendimento sul campo, come per un tempo infinito lo è stato per Alex Sandro. Poi, per carità, nessuno mette in dubbio la persona, ma se un medico chirurgo strapagato, persona ineccepibile, serissimo professionista, sbsgliasse 7 operazioni su 10 ammazzando i suoi clienti, l'ospedale e tutti i suoi pazienti, all'atto di congedarsi da quella struttura ospedaliera, dovrebbero dirgli grazie??? Siamo alla follia!
  3. Bremer è un pilastro da cui ripartire, anche con la difesa a 7, non scherziamo!!!!
  4. Locatelli non è da rivitalizzare, è scarso e va venduto, punto! Si, ma ha sempre giocato fuori ruolo...Zidane persino in porta avrebbe giocato bene, quando sei forte, sei forte...poi, per carità, rendi sicuramente meno, ma come disse un certo Marchisio, se invece di giocare in verticale, nascondi la palla per 70 minuti... Poi, in vita sua una parvenza di sapere cosa sia un gol con il tiro da fuori...l'ha dimostrata solo una volta....ed esattamente non giocava con noi, ma contro
  5. Robertos!

    Paolo Montero allenatore della Juventus ad interim

    Questi correranno più in queste due partite che negli ultimi 5 anni (a meno di non voler prendersi un pugno in faccia direttamente in campo)
  6. Nel calcio non bisogna mai ragionare a mente calda... È chiaro che ieri il buon Max si sia comportato come noi tifosi vorremmo sempre vedere un allenatore, come noi stessi faremmo... Quante volte a casa, sul divano, ci viene da urlare alla società "Ma fatevi sentire!!! Ma mandate a fanc*lo la terna arbitrale, non abbiate paura a difenderci!!!" Ieri, quindi, prima che allenatore, è stato tifoso e questo non può che colpire. Però, passata la festa, si DEVE tornare lucidi. Se prima del suo ritorno, ci avessero detto: Allegri in questi 3 anni vincerà una coppa Italia, senza mai lottare per lo scudetto (anche quest'anno dal primo posto ci separa una differenza di punti siderale) senza fare nulla in campo europeo, esprimendo un gioco per lunghi tratti pessimo e ...aspetto da non sottovalutare e da non dimenticare mai...percependo uno stipendio FARAONICO: in quanti avrebbero firmato???? In questi 3 anni, le attenuanti, è vero, ci sono state e parecchie: infortuni pesanti nei primi due anni, una rosa a centrocampo imbarazzante e soprattutto una mafia contro di noi da ieri sera innegabile da parte di chiunque, una (non) giustizia sportiva formata da criminali. Ma, pur con tutte le attenuanti, pensiamo anche solo alla seconda parte di questo ultimo campionato: infortuni particolari, non ne abbiamo avuti, ridicole sanzioni a livello di punti, non ne abbiamo avute. Eravamo dunque nelle medesime condizioni che ci avevano permesso di disputare un campionato da Juventus. Il TRACOLLO VERTICALE, un cammino da zona RETROCESSIONE è INNEGABILE che abbia tra i principali protagonisti l'allenatore, non più capace di tenere insieme la squadra, di svegliarla, di darle la scossa, anche (altro punto da non dimenticarsi mai) per scelte di formazione molto opinabili (da lui stesso AMMESSE ieri sera): come è pensabile poter continuare ancora insieme??? L'arrivederci è INEVITABILE e, direi, GIUSTO! Personalmente, quello che mi lascia molto PERPLESSO, è chi arriverà dopo di lui. Se la rosa non verrà pesantemente rinnovata, in primis a centrocampo, ok...non sarebbe in ogni caso una squadra da 3/4° posto, a 30 punti dalla prima in campionato....ma in ogni caso non sarebbe neppure da 1° posto e possibile protagonista in Europa. Forse, in questa ipotesi di rinnovo, ma non come dovrebbe essere, SOLO 1 allenatore potrebbe colmare il gap mettendoci del suo...e sappiamo TUTTI chi! Il nome più gettonato, pare essere MOTTA, un allenatore che sta facendo benissimo con una PROVINCIALE, ma di casi di allenatori brillanti con le provinciali che si sono letteralmente bruciati con le big, è pieno il mondo (uno di questi, era seduto ieri sera sulla panchina avversaria). Personalmente, approvo che allenatore e società siano ai titoli di coda, MA, a differenza di moltissimi, non sono per nulla convinto che chi verrà riuscirà a far meglio (è anche vero che giocare peggio di questi ultimi 3 anni, ce ne vuole...ma TANTO TANTO!!!!) Come sempre, FINO ALLA FINE!!!!
  7. Robertos!

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Concentrati, ma le nostre trame di (non) gioco sono imbarazzanti
  8. Robertos!

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Albano ha disorientato quelli dell'Atalanta
  9. Dipende da quanti soldi ci sono in cassa, considerando il dover continuare a pagare l'uomo che sussurra ai cavalli, e dalle ambizioni, se solo nazionali o anche europee. Nel primo caso, la scelta obbligata è Conte, visto che la rosa attuale è nettamente peggiore di quella del Bologna nel reparto da sempre fondamentale in una squadra, il centrocampo. Senza grandi soldi da spendere, si farebbe solo il male di Motta, bruciandolo con una rosa non di livello, neppure alla pari della sua attuale squadra. Conte è l'unico in grado di spremere sangue dalle rape. Nel secondo caso, volendo avere ambizioni anche europee con la possibilità di rinforzare in modo importante la rosa, Motta potrebbe essere la scelta giusta, anche se deve ancora dimostrare tantissimo, soprattutto a certi livelli, con certe piazze e pressioni.
  10. Gilardino (non nella veste di allenatore) è stato detto?
  11. Robertos!

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Salvataggi sulla riga per ben due volte con la faccia, di cui la prima del portiere, Milik che si divora di testa un gol fatto, Cambiaso che fa di tutto per tirare fuori dallo specchio della porta etc etc Chi appoggia la tesi del biscotto e/o che abbiamo giocato da schifo, vede troppi film di fantascienza... Per fare quanto sopra, non "rischi" di segnare 3/4 gol, sfumandoli per questione di centimetri. Tutto ciò premesso, se io fossi un tifoso del Milan, mi vergognerei di questa squadra (a prescindere dalla formazione scesa in campo, neppure una primavera avrebbe offeso in quel modo i propri tifosi che si sono sbattuti per andare allo stadio a vederli "giocare") ieri a dir poco imbarazzanti, svuotati completamente a livello mentale, senza voglia di giocare...(a parte il portiere che, avendo una delle poche occasioni nella stagione, giustamente ha deciso di scendere in campo e di fare il suo per mettersi in luce). Sul fatto, poi, che ci sia gente che decida di sprecare il suo tempo per scrivere striscioni fantozziani ridicoli, che neppure la figlia di Allegri scriverebbe per suo padre, è chiaro che ci sia qualcosa sotto che a noi sfugga, diversamente non è umanamente concepibile e spiegabile.
  12. Ah ok, quindi provvedi a cancellare tutti i messaggi che reputi OT in tutto il forum (mamma mia che lavoraccio), pensavo stupidamente si trattasse di un provvedimento ad personam, errore mio, scusa.
  13. No dai, davvero, ti rispondo smontando completamente le tue osservazioni e fai sparire la mia risposta? Mamma mia che tristezza, dove siamo, in un forum di interisti? E poi critichiamo il Var che fa sparire cose che hanno visto tutti? Bella coerenza. Chiudo, sono OT.
  14. Quest'anno per vincere il campionato in Italia non serviva un Var a favore, bastava essere una squadra "normale", perché dal 2° posto a scendere c'è l'imbarazzo della scelta per decidere quale sia la squadra teoricamente "big" più imbarazzante (qundi senza considerare squadre di "provincia" che stanno disputando un gran campionato per le loro possibilità non da big, come il Bologna). Poi hanno voluto farci credere che chi vincerà lo scudetto fosse una schiaccia sassi, un rullo compressore, un misto tra il Real ed il Barcellona del primo decennio del 2000. "Peccato" che l'Europa abbia dato la giusta dimensione a tutto, a chi è stato sbattuto fuori agli ottavi (da una squadra subito dopo presa a pallate) al nostro infimo livello attuale etc etc... E non c'è Var che tenga!!! Ovvio che se avessimo mantenuto il ritmo di inizio stagione, il Var avrebbe già ad oggi fatto una ENORME differenza, anche di una 10ina di punti, ma, come detto, siamo talmente scarsi che appellarsi a questo scempio equivalerebbe esclusivamente a cercare una scusante.
  15. Robertos!

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    L'aspetto più sorprendente è che una squadra come la nostra probabilmente andrà in Champions... Personalmente, ormai, se capita, vedo le ultime partite, altrimenti salto senza nessun patema...e sinceramente non penso di non essere un Vero tifoso. Penso che sia sia la più grande sconfitta per una squadra, far passare la voglia di vederla. Avrei anche la possibilità, con un viaggetto di 3 ore, di andare a vedere una partitella di fine campionato allo Stadio...ma davvero...per cosa, per chi, per non divertirmi??? Anche ieri, senza cazzimma, senza mordente, senza la voglia e la fame di portare a casa la vittoria: e io dovrei andare a vedere sta roba???? E sta roba dovremmo sorbircela come minimo per un altro anno? Questo non è più calcio, è un pararsi il cu*o per vedere di arrivare agonizzanti alla Champions, che tristezza. Giuntoli, poi, ok, non si capisce ad oggi cosa abbia fatto o potuto fare, ma possiamo dire che Alcaraz sia stata una scelta? E se il buon giorno si vede dal mattino, tocciamoci i cog*ioni!
  16. Vediamo il prossimo giovanissimo da sacrificare verso fine partita in modo tale da dare all'inetto allenatore la possibilità di costruirsi la scusante "con questa rosa di pippe non posso far di più"
  17. Robertos!

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Paradossalmente, anche se Allegri fosse un indiscutibile ed indiscusso genio assoluto nell'annellare, dovrebbe in ogni caso andarsene fuori dai c*glioni, per un dato oggettivo: la squadra non lo segue più! Punto! È successo, del resto, nella Roma, nella Lazio, etc etc Non potendo cambiare 22 giocatori, a prescindere andrebbe "sacrificato".
  18. Robertos!

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non va bene, va benissimo così: qualsiasi persona che si definisca tifoso juventino non può augurarsi un altro anno come gli ultimi 3. Dobbiamo a tutti i costi NON andare in Champions, A TUTTI I COSTI: solo così abbiamo l'1% di possibilità che Allegri e tutto il suo staff venga cacciato a pedate. Diversamente, vedetevela voi sta roba, 1.000 volte meglio Sinner anche quando gioca i tornei che non valgono nulla sotto casa sua.
  19. Troppo giovane, Allegri lo ha anche detto, prima dei 26 anni, non se ne parla... Con il genio livornese Messi e CR7 avrebbero vinto forse 1 pallone d'oro a testa... Yildiz dopo 3 partite positive stava entrando in un trend positivo: alla prima mezza partita giocata così così, non ha più visto il campo, al grido "cogl*oni, come sempre, ho ragione io, lo avevo detto che era presto, che è ancora una mezza pippa" Quando questo se ne andrà, bisognerebbe ubriacarsi per un mese intero
  20. Parole imbarazzanti in primis per lui stesso, che dimostrano zero dignità. Neppure il provinciale Sarri si abbasserebbe a tale squallide dichiarazioni (anzi, almeno lui ha avuto la faccia di togliersi dai co*lioni!)
  21. Robertos!

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Può essere, Locatelli a certi livelli, è scarso, PUNTO! Dimensioni come quella di Sassuolo, possono anche andar bene per lui. L'Atalanta, che gioca comunque partite europee, però, è già al limite, se non oltre.
  22. Robertos!

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Un dettaglio che è sfuggito a tutti: sono due partite che un giocatore fa un errore evidente verso fine partita e viene immediatamente sostituito. L'allenatore sa chiaramente che a fine stagione verrà cacciato ed inizia a spostare e a scaricare tutte le colpe sui giocatori, del tipo..."con ste pippe, di più non potevo fare..." Al di là di questo dato confortante, dopo la panchina, si dovrà ripartite dalla rosa. Il primissimo a dover salutare mi pare evidente chi debba essere, Locatelli. È da TSO affidare le chiavi di un centrocampo già mediocre ad un giocatore di bassissimo livello, che ha il terrore a verticalizzare persino a campo aperto. Lasciamo perdere i vari Iniesta, Modric, Pirlo...ma Locatelli rispetto a questi pratica persino un altro sport! Un altro che deve essere accompagnato alla rampa di lancio di un razzo è il codice fiscale (fosse solo per l'ingaggio da miracolato): irritante la frase ripetuta a pappagallo "il portiere è l'ultimissimo dei nostri problemi"...si, si, come no... I vari Sandro, poi, non li cito neppure. Sinceramente, se non fosse per l'aspetto economico, in queste condizioni andare in Champions non solo è inutile: sportivamente parlando, sarebbe persino controproducente. Questi non reggono 1 partita a settimana, UNA!!!!!! Che la prima parte della stagione fosse oro colato, era evidente a tutti. Che sarebbe arrivato un rallentamento, era altrettanto certo. Ma uno schianto del genere, con 6 punti in 7 partite, è irrispettoso verso questi colori. Oltre al cambio di allenatore e di rosa, la prossima stagione sentenzierà un altro dato: il ruolo del caro sig. Giuntoli. Ci dirà se è venuto qui a fare il pupazzo o cosa, se rispetto a Moggi e Marotta, valga qualcosa o meno...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.