Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Il rilancio di Rugani

    Io lo terrei, quando ha giocato ha fatto sempre buone partite, visto Kelly non capisco perché rimandarlo via.
  2. Nel campo, nel secondo tempo, non mi sembra abbia brillato
  3. dankos2

    Michele di Gregorio, parliamone

    Ieri ha fatto un'ottima partita, ci ha salvato molti goal, non critichiamo.
  4. A me la partita è piaciuta, l'impegno c'è stato, il cambio di Yildiz? Non ne poteva più, i cambi scellerati? I giocatori sono questi, Kolo Muani da mandare via con Koopmeiners, Kostic, Rugani da tenere, meglio di quei terzini polli che abbiamo preso, Costa incostante, nel secondo tempo è sparito, comunque pensavo giocassimo peggio.
  5. dankos2

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ottimo Yildiz, pessimo Kolo Muani,
  6. dankos2

    I commenti dei tifosi del Real Madrid

    Si vince noi, punto e basta.
  7. Si, certo, ma stavolta starebbero per fare quello che vorremmo
  8. Magari!!! I soldi non sono miei, la squadra, della quale usufruiamo tutti, è la loro, per cui........
  9. Mettercela tutta e gli facciamo un chiulo grande come una casa, forza Juventus 🦓🦓🦓🦓
  10. Mai contenti, il versamento è relativamente piccolo trattandosi di un versamento in conto in attesa di un futuro aumento di capitale, leggete il comunicato
  11. Ci credo molto poco a Ravezzani che ne parli correttamente, staremo a vedere.
  12. Io, a parte Miretti e Perin, li regalerei alla squadra della mia città che gioca in serie C.
  13. Ma certo I nipoti ed oltre li sistemi anche con milioni 3, ma è normale avidità, 12,che non gli darà più nessuno, son meglio dei meno che, eventualmente prendera'
  14. Lo ho sempre scritto, nessuno rinuncia a 12.000.000,00 che ti sistemano anche i bisnipoti e oltre
  15. Il sito è l'obbiettivo Dagospia, noto per la sua onesta intellettuale,😜😜è già un paio di giorni che pubblica questa notizia
  16. dankos2

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Vado a letto, ma solo perché ho avuto una giornataccia, buonanotte e forza Juve sempre🦓🦓
  17. dankos2

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Kalulu: che sbornia, via ora avanti tutta e pareggiamo, per ora, alla fine vinciamo noi
  18. dankos2

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    L'ottimismo è il sale della vita..... 😉😄
  19. Non capisco perché dovremmo dare 15 milioni agli agenti di David, in fondo il giocatore sarebbe contento di venire alla Juventus.
  20. E si farà senza De Bruyne anche se la narrazione del NYT mi sembra una fantasia.
  21. Stefano, grazie, risvegli sempre i miei ricordi, anche quelli sbiaditi come questo su Magnuss che non ricordavo. 🥲Sei e sarai sempre un grande.
  22. dankos2

    Poteri e competenze contrattuali di Damien Comolli

    Molti poteri, speriamo li eserciti bene, prima di criticare diamogli fiducia, avremo tempo per eventualmente, spero di no, farlo
  23. dankos2

    Flamengo interessato a Vlahovic

    Disoneste 😂😂😂😂😂, ci manderemo Brumotti 🤣🤣🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.