Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Guarda, dalla rabbia con la quale mi sono svegliato stamani, per me possono vendere tutti quanti.
  2. dankos2

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Koop ha la febbre? gioca in qualche modo quando sta bene, figuriamoci con la febbre, quindi lo fai giocare e lasci Thuram in panca, bravo una se.ga e bravo per come leggi le partite, dai, non sei da Juventus, vattene, sei il primo allenatore che critico
  3. dankos2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

    Vincere è l'unica cosa che conta (G. Boniperti)
  4. Ho gia' scommesso un Negroni che arriveremo dal primo al terzo posto contro chi afferma che arriveremo dal quinto posto in poi, quarto posto neutro per entrambi.
  5. dankos2

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Ho votato entrambi perché uno voleva troppo, l'altro prende troppo, comunque preferisco Dusan a Chiesa
  6. dankos2

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Chissà come mai.
  7. dankos2

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Supersex 🤣🤣🤣🤣, il ritorno
  8. dankos2

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Supersex 🤣🤣🤣🤣
  9. E noi, per far dispetto a tutti, arriviamo secondi, beccati questa Ceferino dei miei co....ni
  10. dankos2

    Che fine ha fatto Milik?

    Legato mani e piedi nello scantinato del Jmedical nel ruolo di cavia ortopedica, non lo rivedremo più.
  11. dankos2

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Grandissimo Moreno, averlo adesso uno come Lui, non c'e' proprio da criticarlo.
  12. dankos2

    Scegli il tuo destino

    Codesto e' vero, cinque anni sono tanti
  13. dankos2

    Scegli il tuo destino

    A me sembra solo un gioco
  14. dankos2

    Scegli il tuo destino

    Scusa ma a me sembra un ragionamento uguale al tuo, inoltre la scelta e' stata fatta, e' pleonastico che se tra le due partite, in una scelta proposta, affermo di volerne vincerne una scelgo di perdere con l'altra
  15. Giocatore da tenere in qualsiasi modo, non da vendere per prendere un semi brocco o un brocco intero all'estero.
  16. dankos2

    Scegli il tuo destino

    Vincere ed umiliare l'inda è una gioia senza pari, ho scelto battere l'inda 4 a 0 e se capitasse il quinto sarei ancora piu' contento, poi possiamo vincere ugualmente con il PSV, chi ce lo impedirebbe
  17. Insomma TM sarebbe un bambino piccoso
  18. dankos2

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Peccato leggere tutte queste critiche negative anche se abbiamo vinto, a me la partita e' piaciuta, pensiamo all'inda.
  19. Grande Stefano, sempre preciso ed attinente, bravo 👏👏
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.